Non riesco a cancellare le squadre per la patch pes 2020

Mosk91

Primi Calci
10 Dicembre 2020
1
0
0
PSN ID
Davide Moscatella
Salve aiutatemi sto scelerando
Perché quando vado su importa ed esporta non mi fa cancellare le squadre ma mi dice di trasferirle sulla USB?
In alcuni video che ho visto glie li cancella
Aiutooo
Pes2020
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,973
20,712
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Salve aiutatemi sto scelerando
Perché quando vado su importa ed esporta non mi fa cancellare le squadre ma mi dice di trasferirle sulla USB?
In alcuni video che ho visto glie li cancella
Aiutooo
Pes2020
Non devi fare importa/esporta. C'è la voce elimina immagini. Clicca quella e cancella quel che vuoi. Ovviamente ti fa cancellare stemmi,divise e competizioni. Squadre intere no.
 
Ultima modifica:

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
se devi togliere le divise dal alle squadre non ce l'hanno di base basta vai nella sezione divise della squadra e fai predefinito. e poi quando la terza e la quarta divisa diventano bianche poi basta fai elimina. le prime e le seconde diventono fake. stessa cosa per il logo e i calciatori.

per cancellare le divise dal gioco devi farlo dalla console ma non avendo il gioco per console non saprei dirti iil passaggio perfetto. ma devi andare dove ci sono i salvataggi. ma se è simile a quelli del pc è praticamente impossibile riconoscerle. fai prima acancellare tutta la cartella. cosi facendo la console non avrà piu traccia di patch.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,931
Utenti registrati
64,858
Ultimo utente registrato
kajal147