non riconosce USB

moscardino

Primi Calci
16 Settembre 2016
3
0
1
Ciao ragazzi ho un problema con la PS4 in quanto inserendo la usb non la riconosce.....può essere un problema di usb oppure devo andare nelle impostazioni della PS4....grazie
 

Dodozzo84

Allievi B
7 Ottobre 2013
725
86
28
PSN ID
Fernandello1984
Avete provato con altre pendrive? In ogni caso controllate che il file system della pendrive sia in FAT32 e non in NTFS :)
 

Tyson22

Primi Calci
16 Settembre 2016
3
0
1
PSN ID
xDemolitor22
Ragazzi invece a me sapete che è successo? A me la pen drive nella ps4 li legge e ho messo il file OP di pes 2017 e invece oggi stesso un mio amico si è comprato la ps4 nuova con pes 17 e appena ho inserito la pen drive da lui nemmeno la leggeva, ho provato anche a riavviare la console ma come mai ragazzi? Aiutatemi
 

frank72

Pulcini
17 Settembre 2016
52
49
18
Ciao sono nella stessa situazione,sto impazzendo navigando alla ricerca di una soluzione.
Dai Raga aiutateci!
ps Comunque il Gioco è SPETTACOLARE
 

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
Ho lo stesso problema. Non ho un collegamento internet a casa e la mia ps4 non è mai stata "registrata on line" o mai aggiornata. Questo pomeriggio vorrei provare a casa dei miei con la loro adsl e provare a risolvere in questo modo.
Per curiosita', anche voi non avete la connessione in casa? ( altrimenti il problema è un altro)
 

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
Risolto: ho aggiornato la play e ho effettuato la registrazione on line. Poi ho seguito le istruzioni per la patch.
 

Alexsello74

Primi Calci
20 Settembre 2016
11
1
3
PSN ID
Sello74
Ciao ragazzi, a me invece non vede le chiavette con il file option di pes per ps4, ho la console online, gia aggiornata, cambiato due penne, scaricato 3 volte il file option, installato anche winzip sul pc per estrarlo con quello, formattato fat32, poi fat, poi fat32, inserito cartella wepes, rinominata, insomma non so piu che fare!! Quando vado in importa esporta e scarico squadra non mi trova niente! Se qualcuno miracolosamente ha una spiegazione logica lo ascolto altrimenti provvedero a mano!
Ciao a tutti
 

Alexsello74

Primi Calci
20 Settembre 2016
11
1
3
PSN ID
Sello74
Ciao ragazzi, a me invece non vede le chiavette con il file option di pes per ps4, ho la console online, gia aggiornata, cambiato due penne, scaricato 3 volte il file option, installato anche winzip sul pc per estrarlo con quello, formattato fat32, poi fat, poi fat32, inserito cartella wepes, rinominata, insomma non so piu che fare!! Quando vado in importa esporta e scarico squadra non mi trova niente! Se qualcuno miracolosamente ha una spiegazione logica lo ascolto altrimenti provvedero a mano!
Ciao a tutti

ciao ragazzi problema risolto, logicamente comprando una chiavetta nuovo tutto funziona a meraviglia, mah misteri!!!
per sicurezza mi sono preso una chiavetta 3.0.
che dire, siete fantastici, giocare ora con le squadre ufficiali di b e' molto piu' realistico.
un grande ringraziamento a coloro che in pochissimo tempo ti permettono di giocare con tutte le licenze.
un saluto
alessandro
 

hamsik73

Giovanissimi A
13 Agosto 2014
383
10
18
Ciao ragazzi ho un problema con la PS4 in quanto inserendo la usb non la riconosce.....può essere un problema di usb oppure devo andare nelle impostazioni della PS4....grazie
salve


io ho un problema strano non la legge davanti ma la legge se la metto dietro alla console .

come potrei risolvere il problema ?? premetto che davanti uso le porte x caricare i pad della mia ps4 pro .


ho anche formattato la chiavetta nel formato fat32 in modo completo e non veloce , inizializzato la ps4 ma niente da fare , alla sony mi hanno detto che la potrei mandare in assistenza e me la darebbero dopo 2 0 3 settimane .


grazie
 

Ivan94

Pulcini
7 Novembre 2017
22
2
3
PSN ID
Ivan
La stessa oennetta funziona con la v7 e ora con la v8 quando mi chiede di scegliere la penna usb non la trova
Cosa fare?
Aiutooi
Ho anche già cancellato le divise L e s
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,554
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771