1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Causa manutenzione, le registrazioni sono disabilitate fino a sabato
    Chiudi

non riconosce USB

Discussione in 'PES 2017 Area Generale' iniziata da moscardino, 16 Set 2016.

1. moscardino

moscardino Primi Calci

3
    0
    1
    Ciao ragazzi ho un problema con la PS4 in quanto inserendo la usb non la riconosce.....può essere un problema di usb oppure devo andare nelle impostazioni della PS4....grazie

2. ICARDI9INTER

ICARDI9INTER Giovanissimi A

532
    479
    63
    PSN ID:
    Cr7italialex
    Ho lo stesso problema

A lucval99 piace questo elemento.
  3. Dodozzo84

Dodozzo84 Allievi B

725
    86
    28
    PSN ID:
    Fernandello1984
    Avete provato con altre pendrive? In ogni caso controllate che il file system della pendrive sia in FAT32 e non in NTFS :)

4. Tyson22

Tyson22 Primi Calci

3
    0
    1
    PSN ID:
    xDemolitor22
    Ragazzi invece a me sapete che è successo? A me la pen drive nella ps4 li legge e ho messo il file OP di pes 2017 e invece oggi stesso un mio amico si è comprato la ps4 nuova con pes 17 e appena ho inserito la pen drive da lui nemmeno la leggeva, ho provato anche a riavviare la console ma come mai ragazzi? Aiutatemi

5. Tyson22

Tyson22 Primi Calci

3
    0
    1
    PSN ID:
    xDemolitor22
    UP per favore aiutatemi

6. frank72

frank72 Primi Calci

2
    0
    1
    Ciao sono nella stessa situazione,sto impazzendo navigando alla ricerca di una soluzione.
    Dai Raga aiutateci!
    ps Comunque il Gioco è SPETTACOLARE

7. leel

leel Giovanissimi A

389
    228
    43
    Ho lo stesso problema. Non ho un collegamento internet a casa e la mia ps4 non è mai stata "registrata on line" o mai aggiornata. Questo pomeriggio vorrei provare a casa dei miei con la loro adsl e provare a risolvere in questo modo.
    Per curiosita', anche voi non avete la connessione in casa? ( altrimenti il problema è un altro)

8. moscardino

moscardino Primi Calci

3
    0
    1
    Ho risolto il problema....ho cambiato la pendrive e l'ha riconosciuta....grazie.

9. leel

leel Giovanissimi A

389
    228
    43
    Risolto: ho aggiornato la play e ho effettuato la registrazione on line. Poi ho seguito le istruzioni per la patch.

10. Dodozzo84

Dodozzo84 Allievi B

725
    86
    28
    PSN ID:
    Fernandello1984
    Perfetto ;)

11. Alexsello74

Alexsello74 Primi Calci

8
    0
    1
    PSN ID:
    Sello74
    Ciao ragazzi, a me invece non vede le chiavette con il file option di pes per ps4, ho la console online, gia aggiornata, cambiato due penne, scaricato 3 volte il file option, installato anche winzip sul pc per estrarlo con quello, formattato fat32, poi fat, poi fat32, inserito cartella wepes, rinominata, insomma non so piu che fare!! Quando vado in importa esporta e scarico squadra non mi trova niente! Se qualcuno miracolosamente ha una spiegazione logica lo ascolto altrimenti provvedero a mano!
    Ciao a tutti

12. lucval99

lucval99 Allievi A

825
    144
    43
    PSN ID:
    lucav99
    WEPES deve essere la cartella. Occhio ai dettagli

13. Alexsello74

Alexsello74 Primi Calci

8
    0
    1
    PSN ID:
    Sello74
    ciao ragazzi problema risolto, logicamente comprando una chiavetta nuovo tutto funziona a meraviglia, mah misteri!!!
    per sicurezza mi sono preso una chiavetta 3.0.
    che dire, siete fantastici, giocare ora con le squadre ufficiali di b e' molto piu' realistico.
    un grande ringraziamento a coloro che in pochissimo tempo ti permettono di giocare con tutte le licenze.
    un saluto
    alessandro

14. hamsik73

hamsik73 Giovanissimi A

382
    10
    18
    salve

io ho un problema strano non la legge davanti ma la legge se la metto dietro alla console .

come potrei risolvere il problema ?? premetto che davanti uso le porte x caricare i pad della mia ps4 pro .

ho anche formattato la chiavetta nel formato fat32 in modo completo e non veloce , inizializzato la ps4 ma niente da fare , alla sony mi hanno detto che la potrei mandare in assistenza e me la darebbero dopo 2 0 3 settimane .

grazie

15. hamsik73

hamsik73 Giovanissimi A

382
    10
    18
    risolto con la prolunga maschio femmina usb

16. Ivan94

Ivan94 Pulcini

22
    2
    3
    PSN ID:
    Ivan
    La stessa oennetta funziona con la v7 e ora con la v8 quando mi chiede di scegliere la penna usb non la trova
    Cosa fare?
    Aiutooi
    Ho anche già cancellato le divise L e s

17. Ivan94

Ivan94 Pulcini

22
    2
    3
    PSN ID:
    Ivan

Condividi questa Pagina