non pesco black ball da mesi

Gianluca_88

Pulcini
29 Gennaio 2017
26
2
3
salve gente
assurdo, sono mesi che spendo soldi, una marea di GP e moneyclub e non riesco mai a beccare una black ball da novembre.
anche a qualcuno di voi è capitato?
ho un esercito di argenti e una percentuale sempre sopra il 4% nelle black ball ma niente da fare....
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
salve gente
assurdo, sono mesi che spendo soldi, una marea di GP e moneyclub e non riesco mai a beccare una black ball da novembre.
anche a qualcuno di voi è capitato?
ho un esercito di argenti e una percentuale sempre sopra il 4% nelle black ball ma niente da fare....
per me sbagli a spendere soldi,
infatti poi la nera non te l'ha data cmq;) è
tutto random.
magari al prossimo giro ti fa lo scattino :) e ti da cr7
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,789
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
salve gente
assurdo, sono mesi che spendo soldi, una marea di GP e moneyclub e non riesco mai a beccare una black ball da novembre.
anche a qualcuno di voi è capitato?
ho un esercito di argenti e una percentuale sempre sopra il 4% nelle black ball ma niente da fare....
Premi oro singola su agente pavel dopo che passa la nera e una lunga serie di argento cmq è random
Ma a me porta fortuna
 

Non_ne_becco1

Giovanissimi B
6 Marzo 2018
236
136
43
PSN ID
ndaro
salve gente
assurdo, sono mesi che spendo soldi, una marea di GP e moneyclub e non riesco mai a beccare una black ball da novembre.
anche a qualcuno di voi è capitato?
ho un esercito di argenti e una percentuale sempre sopra il 4% nelle black ball ma niente da fare....
A me ne ha date 4 finora è con versione lite e senza spendere un centesimo..... presi FIFA ma sembra più un flipper che una partita per cui cestinato ..... anche secondo me è random ma non premo a casaccio ..... anch’io un mantra simile a berny...... prova anche te .
Che lo scattino sia con te :cool: !!
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Quante pescate e palle nere hai preso?
Avevo provato a fare una statistica ma sono tutti timidi sul forum :D:D
 

Non_ne_becco1

Giovanissimi B
6 Marzo 2018
236
136
43
PSN ID
ndaro
Quante pescate e palle nere hai preso?
Avevo provato a fare una statistica ma sono tutti timidi sul forum :D:D
Penso di non essere arrivato a 30 pescate, tra free conquistate tramite challenge varie e gp conquistati giocando ..... io non farmo per mancanza di tempo e pazienza .
Gioco sempre con la squadra migliore quindi son più i gp spesi per i contratti che messi da parte .
Da febbraio prese 3 black ball non 4 come avevo scritto poco più sopra.... una con la pescata total black ball ( Lloris) e due nei vari agenti ( iniesta e Buffon) però anche parecchi ori , chiaramente gli argentoni sono in percentuale più elevata ma almeno non ho speso un centesimo :D:cool:
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Penso di non essere arrivato a 30 pescate, tra free conquistate tramite challenge varie e gp conquistati giocando ..... io non farmo per mancanza di tempo e pazienza .
Gioco sempre con la squadra migliore quindi son più i gp spesi per i contratti che messi da parte .
Da febbraio prese 3 black ball non 4 come avevo scritto poco più sopra.... una con la pescata total black ball ( Lloris) e due nei vari agenti ( iniesta e Buffon) però anche parecchi ori , chiaramente gli argentoni sono in percentuale più elevata ma almeno non ho speso un centesimo :D:cool:
Bhe se con 30 pescate totali hai preso 2 BB sei abbastanza fortunato visto che le medie si aggirano dal 2,5 al 8% senza sbancare.
 
  • Like
Reactions: Non_ne_becco1

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Come faccio per sapere quante girate ho fatto da Ottobre ad adesso?
Se vai nella sezione "sede club" in basso a sinistra c'è la casella "record my club" (mi pare si chiami così) vedrai che hai gli obbiettivi "top agent" e "Agente speciale"
 

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
Se vai nella sezione "sede club" in basso a sinistra c'è la casella "record my club" (mi pare si chiami così) vedrai che hai gli obbiettivi "top agent" e "Agente speciale"
Stasera ci dò un'occhiata.....ma da il numero preciso delle girate oppure 50-100-150 e così via?
 

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
Da il numero preciso
Una squadra 70 agente speciale e 30 agente top 5 nere Ronaldo,Benzema,Coutinho,lacazzete.
Oblak preso alle aste.
Ľaltra squadra invece 70 agente speciale e 20 top 10 nere
Buffon,Bonucci,Chiellini,Matthaus,Ozil,Marchisio,Verratti,Reus,Messi e Handanovic preso alle aste.
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Una squadra 70 agente speciale e 30 agente top 5 nere Ronaldo,Benzema,Coutinho,lacazzete.
Oblak preso alle aste.
Ľaltra squadra invece 70 agente speciale e 20 top 10 nere
Buffon,Bonucci,Chiellini,Matthaus,Ozil,Marchisio,Verratti,Reus,Messi e Handanovic preso alle aste.
Quindi nella prima ne hai pescati 4 e nella seconda 8, qualcuna l'hai pescata con i giri "solo" black? Tipo quello iniziale e quello di natale per intenderci.
 

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
Quindi nella prima ne hai pescati 4 e nella seconda 8, qualcuna l'hai pescata con i giri "solo" black? Tipo quello iniziale e quello di natale per intenderci.
Ho sbagliato la prima 5 nere più una alle aste,nella seconda 9 più una alle aste.
Una presa con la solo nera iniziale, a Natale non mi sembra ci fosse una solo nere.
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Ciao @Devil79 volevo partecipare anch'io, ma non ho capito se si deve diversificare tra agenti avuti in regalo (tipo quello di Natlae, 100% black), starter pack day one, eccetera.
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Ciao @Devil79 volevo partecipare anch'io, ma non ho capito se si deve diversificare tra agenti avuti in regalo (tipo quello di Natlae, 100% black), starter pack day one, eccetera.
Guarda è una semplice ricerca statistica se mi scrivi i giri che hai fatto tra top e special e le nere pescate (escluse le 100% di starter e natale) calcole le percentuali dei forumisti tutto qua. ;)
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Guarda è una semplice ricerca statistica se mi scrivi i giri che hai fatto tra top e special e le nere pescate (escluse le 100% di starter e natale) calcole le percentuali dei forumisti tutto qua. ;)

Quando accendo stasera ti so dire ;)
 
  • Like
Reactions: Devil79

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,196
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online