non funziona sito pesstatsdatabase

rb95

Primi Calci
4 Maggio 2023
4
1
3
PSN ID
reibasho95
ciao a tutti , è da un pò di giorni che provo ad entrare nel sito pes stats database per effettuare degli aggiornamenti al mio videogioco ma ultimamente il sito non è funzionante , non è la proima volta che si verifica questo problema ma di solito nel giro di 1/2 giorni si risolve, succede anche a voi ? qualcuno ne sa il motivo? conoscete siti alternativi ? grazie .
 
  • Like
Reactions: enzu91

enzu91

Primi Calci
8 Maggio 2023
5
2
3
PSN ID
Enzu1991
anche io ho lo stesso problema,ma già mi capitava qualche annetto fà che il sito fosse off per qualche settimana e poi magicamente rifunzionava,spero solo non l'abbiano chiuso
 
  • Like
Reactions: rb95

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,487
1,441
113
speriamo di no, sono a metà con l'aggiornamento mi manca tutta la parte sudamericana, per il momento sto aggiornando solo i nomi nella speranza che si sblocchi presto la cosa.
Magari stanno solamente "aggiornando" anche loro tutte le squadre e i giocatori
 

enzu91

Primi Calci
8 Maggio 2023
5
2
3
PSN ID
Enzu1991
speriamo di no, sono a metà con l'aggiornamento mi manca tutta la parte sudamericana, per il momento sto aggiornando solo i nomi nella speranza che si sblocchi presto la cosa.
Magari stanno solamente "aggiornando" anche loro tutte le squadre e i giocatori
maggior parte delle volte quando il sito era off oppure parecchio rallentato,era perchè stavano effettuando degli update.questa pagina è fantastica spero davvero non chiuda mai,la uso regolarmente da 7 anni per aggiornare i giocatori
 
  • Like
Reactions: rb95

rb95

Primi Calci
4 Maggio 2023
4
1
3
PSN ID
reibasho95
Anche sta mattina non sono riuscito il sito pare completamente bloccato..
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,487
1,441
113
Potevano almeno lasciare la pagina attiva con quello che era inserito, ora mi trovo aggiornamento a metà fatto da loro e l'altra metà da aggiornare a cachi...userò Pesmaster a questo punto, forse riaggiornando daccapo... male male male...
sapevo che erano in difficoltà e cercavano sostenitori, non credevo cosi tanto.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Potevano almeno lasciare la pagina attiva con quello che era inserito, ora mi trovo aggiornamento a metà fatto da loro e l'altra metà da aggiornare a cachi...userò Pesmaster a questo punto, forse riaggiornando daccapo... male male male...
sapevo che erano in difficoltà e cercavano sostenitori, non credevo cosi tanto.
Pare che anche alcuni Mod non ne sapessero nulla...fatto sta che in soldoni il sito ha chiuso baracca e burattini.
 

enzu91

Primi Calci
8 Maggio 2023
5
2
3
PSN ID
Enzu1991
insomma un altra bella mazzata per pes,dopo il gioco penoso di efootball 2023,adesso dobbiamo affidarci alle pessime statistiche di konami sui calciatori.io ormai stavo giocando a pes 2021 da un anno(nonostante mancasse l'online,ma quella porcata del 2023 chi dice che è bello per me ha problemi) adesso è finita
 

enzu91

Primi Calci
8 Maggio 2023
5
2
3
PSN ID
Enzu1991
ragazzi in definitiva conoscete qualche altro buon sito per aggiornare giocatori in manual oltre a pesmaster?(pes master è troppo sballato giocatori come bastoni che sono 82 te li porta a 94) no sense
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,487
1,441
113
Anche perchè Pes Stats Database aveva anche moltissimi giocatori extra ossia che in Pesmaster non sono presenti, oltre che avere giocatori ritirati che mi servivano per dividerli tra svincolati e creare una Lega Classica... hai proprio detto bene Enzu...na bella mazzata...
Unico modo di aggiornare oltre a Pesmaster forse trovare un convertitore di stats da Football Manager a Pes?
 
  • Like
Reactions: enzu91

rb95

Primi Calci
4 Maggio 2023
4
1
3
PSN ID
reibasho95
Anche perchè Pes Stats Database aveva anche moltissimi giocatori extra ossia che in Pesmaster non sono presenti, oltre che avere giocatori ritirati che mi servivano per dividerli tra svincolati e creare una Lega Classica... hai proprio detto bene Enzu...na bella mazzata...
Unico modo di aggiornare oltre a Pesmaster forse trovare un convertitore di stats da Football Manager a Pes?

Fidati e' cosi

Hanno anche cancellato il canale Discord e la pagina Facebook

Pesstatsdatabase non esiste più
Che peccato, tu conosci per caso un sito alternativo a pes master per inserire i dati? Più che altro ho pes 2018 sul xbox 360 e pes stats database mi consentiva di tenerlo aggiornato modificando i giocatori e creando quelli nuovi con dei valori pressoché corretti, ora non ho punti di riferimento, pes master non è uguale
 

GianniPal

Primi Calci
12 Maggio 2023
2
0
1
Se hanno chiuso Pes database stats è un vero pugno allo stomaco per chi come noi decideva di aggiornare in autonomia il proprio Pes. Perché era un sito che ti permetteva di creare squadre che per questioni di licenza non apparivano sui vari pes e che quindi si andava a creare modificando una di quelle squadre fake. Comunque se qualcuno conosce un sito simile magari ci può far sapere. Pes master è un ottimo sito e i valori dei giocatori sono sempre corrisposti a quelli originali del gioco.. l'unico problema è che i valori di efootball2023 sono molto diversi dai precedenti Pes. Ad esempio un giocatore su efootball 2023 che ha valore 82, sui vecchi Pes inserendo passo passo i valori risulterà alla fine che il giocatore avrà valore molto di meno. Ovviamente spero fino alla fine che Pes Stats Database venga riaperto o torni a funzionare
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,487
1,441
113
Più che altro potevano smettere di aggiornarlo ma lasciarlo accessibile, visto che dai motori di ricerca i giocatori e le squadre te le trova ma non ti fa entrare...
Con Pesmaster e Efootball di solito aggiungo 5 o 10 ai loro valori per avere una valutazione reale dei giocatori, ma non è sempre cosi automatico.
Per ora aggiorno nomi e cognomi in corsivo giocatori e metto a posto tutti i trasferimenti del mondo, comprese le Nazionali, dopo a questo punto penserò agli aggiornamenti stats per la prox stagione, sperando che si possa nuovamente accedere al sito.
 
Ultima modifica:

ALEX1010

Primi Calci
4 Giugno 2023
1
0
1
PSN ID
ALEX10
Più che altro potevano smettere di aggiornarlo ma lasciarlo accessibile, visto che dai motori di ricerca i giocatori e le squadre te le trova ma non ti fa entrare...
Con Pesmaster e Efootball di solito aggiungo 5 o 10 ai loro valori per avere una valutazione reale dei giocatori, ma non è sempre cosi automatico.
Per ora aggiorno nomi e cognomi in corsivo giocatori e metto a posto tutti i trasferimenti del mondo, comprese le Nazionali, dopo a questo punto penserò agli aggiornamenti stats per la prox stagione, sperando che si possa nuovamente accedere al sito.
Il sito più simile a Pes stats database è questo, ma funziona solo per i vecchi valori di Pes:https://www.pes6.es/stats/fifa-to-pes6.php
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,904
2,543
113
PSN ID
lupoasroma88
MA USATE TUTTI IL MIO CONVERTITORE DA FM A PES CI SONO PIU DI 500K PLAYER ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online

Nessun utente è online al momento.