Non è corretto!!!

Kkbass

Pulcini
12 Ottobre 2011
37
0
6
Allora, quando accendi la ps3 in automatico si collega con il tuo account psn... È dici ok la rete c'è... Avvii Pes2013, intro, verifica rete, ti dice come sei messo nelle varie classifiche, schiacci x e vai per fare due partite di classifica in rete... Parte la partita ti da un avversario, sistemi la formazione e tac si disconnette con la scritta in sovrimpressione "disconnesso dal server"... Riavvii pure la ps3 perché non si sa mai... Ripeti le operazioni sopra descritte e 1 e 2 e 4 volte e salta sempre li, manco fosse cominciata la partita, ti trovi 40 punti in meno e poi in cortesia una bella "C"... Ma mi chiedo avessi fatto lag, tre autogoal o mi fossi disconnesso, ok ci sta di aver perso punti... Ma qui o è il mio provider o il server del gioco...
Domanda perché mi togliete i punti...? Perché mi trovo la C? Non ho nemmeno cominciato la partita... Questo va sistemato in assoluto... Perché già oltre affrontare i soliti due avversari, ovvero Barcellona e Real Madrid... Ti capitano ste robe e perdo 40 punti che ti sei guadagnato con il sudore perché, con tutto il cuore mi rifiuto di giocare con Real o Barcà... Perchè si sono squadre forti anche nella realtà , ma Ronaldo non lo abbatti, anzi ha il potere di passare tra gli uomini tipo ectoplasma, Benzema su dieci tiri da ogni posizione del campo 9 e mezzo Son sempre dentro... Il Barcellona in toto è imbattibile, potevano dare pure il potere di volare a Messi così eravamo tutti apposto... Comunque già ti tocca giocare con squadre normali contro queste, che si son fortissime in realtà e anche nel gioco, ma i super poteri no cavolo, poi e logico che la rete diventa monotona, maree di sfigati giocano solo con quelle, è logico che hanno 1000 punti poi... ogni tiro è un goal, gioco osceno e trucchi ad ogni calcio d'angolo per poter vincere... Ma ok ognuno usa ciò che vuole... Ma oltre a questo che comunque fa girare le lame rotanti, succede la disconnessione non per colpa dell'utente e prima di cominciare la partita, non togli i punti ca..o!!! Non ho 54 kb di connessione... Ha un problema il provider o il server Konami e c'è ne rimetto io... ????Facciamo una petizione per sistemare ste robe????
 

Kkbass

Pulcini
12 Ottobre 2011
37
0
6
Lo so Luca ma ogni tanto bisogna ricordarlo... Giuro avevo le palle talmente gonfie che ci palleggiavo... Poi dirai potevi giocare con qualcuno del gruppo passion... Ma non c'era nessuno a quel l'ora e in più volevo portarmi su un po' di punti... In classifica... Sfogo forse inutile... Per fortuna c'è il pession... È che son troppo notturno quando gioco...
 

Lion

Primi Calci
27 Maggio 2013
6
0
1
Avete ragione!!! mi piace moltissimo giocare online e scalare le classifiche, ero arrivato a ben 700 di valutazione, adesso sono crollato a 570!!!! purtroppo disconnessioni continue dal server, peggioramenti di connessione e oltretutto la cortesia che scende a "C" o Konami fa qualcosa o il gioco online diventa improponibile. Inizialmente davo la colpa al mio vecchio provider Teletu, adesso sono passato a Fastweb, ho una 20 mega, linea settata in fastpath con Ping sotto i 30 quindi non dovrebbe laggare!!! Secondo voi dipende principalmente dai server konami, dai bimbiminkia che usano qualche programmino o cosa? ciao e scusate lo sfogo, ma mi sono rotto di essere preso per il CULO!!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,481
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze