non ci sono le divise di serie B

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
a me non pare il Monza c’è ed e con il proprio sponsor

il monza no ma molte della serie B ma anche il benevento e forse il crotone hanno ancora la divisa dello scorso anno e quelle aggiornate tra cui l'atalanta in serie A sono senza sponsor.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Mah.....Dopo il DLC 2.0 io ad esempio vedo ancora Iocolano, che non è più al Monza mi pare.....La Reggiana ha la rosa della scorsa stagione, nessun nuovo arrivato...Ed anche molte altre squadre di B per quanto ho potuto notare...Ad esempio nella Reggina non vedo Menez......Lasciando perdere le divise...

hai spuntato i club e nazionali quando hai installato il dlc e stessa cosa quando hai aggiornato le rose con il live update (non quello del my club). perchè le rose sono aggiornate.
 

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,442
189
63
PSN ID
Gerson6431
hai spuntato i club e nazionali quando hai installato il dlc e stessa cosa quando hai aggiornato le rose con il live update (non quello del my club). perchè le rose sono aggiornate.
Infatti devi andare a spulciare I club sopratutto
 

OzN3

Pulcini
15 Settembre 2019
57
29
18
Le divise verranno aggiornate successivamente o le lasciano davvero così? A me quest'anno sembra una totale por***ria, tanta attesa, per nulla... Una bella truffa da parte di Konami, una vergogna...
 

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,442
189
63
PSN ID
Gerson6431
Mah.....Dopo il DLC 2.0 io ad esempio vedo ancora Iocolano, che non è più al Monza mi pare.....La Reggiana ha la rosa della scorsa stagione, nessun nuovo arrivato...Ed anche molte altre squadre di B per quanto ho potuto notare...Ad esempio nella Reggina non vedo Menez......Lasciando perdere le divise...
Menez Lo visto negli svincolati
 

matte2001

Primi Calci
22 Ottobre 2020
2
0
1
PSN ID
mattepaoli
Non su possono editare ma si possono aggiungere terza e quarta maglia con quelle corrette. Vediamo se i santi e beati ragazzi editors faranno qualcosa.
qui trovi quasi tutte le maglie italiane aggiornate a questa stagione, sono fatte veramente bene, ma ho riscontrato un solo problema: per ora ho importato solo la prima maglia del Pisa, e ho notato che nome e numero sono neri su sfondo nero (penso sia di default), qualcuno sa come si può modificare?
 

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,442
189
63
PSN ID
Gerson6431
qui trovi quasi tutte le maglie italiane aggiornate a questa stagione, sono fatte veramente bene, ma ho riscontrato un solo problema: per ora ho importato solo la prima maglia del Pisa, e ho notato che nome e numero sono neri su sfondo nero (penso sia di default), qualcuno sa come si può modificare?
Vai su squadr3 e poi loghi e metti i numeri font e colori che vuoi
 

5t3

Pulcini
15 Settembre 2020
39
22
8
Le divise verranno aggiornate successivamente o le lasciano davvero così? A me quest'anno sembra una totale por***ria, tanta attesa, per nulla... Una bella truffa da parte di Konami, una vergogna...
me lo chiedo anch'io, spero verranno aggiunti gli sponsor, altrimenti quelle del Benevento le faccio io
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Le divise verranno aggiornate successivamente o le lasciano davvero così? A me quest'anno sembra una totale por***ria, tanta attesa, per nulla... Una bella truffa da parte di Konami, una vergogna...
Non per qualcosa...ogni anno è stato così..
 

johnnyzec85

Primi Calci
26 Novembre 2020
4
0
1
PSN ID
johnnyzec85
Ho fatto l'aggiornamento del 22 ottobre, Monza Reggiana Reggina e Vicenza hanno tutto ufficiale, ma le squadre di serie b non sono aggiornate le divise,nonostante il dlc
quale aggiornamento hai fatto? perché non riesco ad avere le maglie del Vicenza 2021, cioè a righe strette e sponsor Diesel. ho installato la patch v6
 

Gorbabcn

Giovanissimi A
1 Novembre 2016
410
279
63
PSN ID
Gorbabcn
quale aggiornamento hai fatto? perché non riesco ad avere le maglie del Vicenza 2021, cioè a righe strette e sponsor Diesel. ho installato la patch v6
Le maglie non sono incluse nella patch perché sono ufficiali. Solo Konami le puó modificare, chissá nella patch di dicembre. Ti passo quelle che ha fatto Snejder da mettere come 3a e 4a maglia del Lane.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,130
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren