Nomi squadre corretti PES 2015

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Premier League
Arsenal FC (ARS)
Aston Villa FC (AVL)
Burnley (BUR)
Chelsea FC (CHE)
Crystal Palace (CRY)
Everton FC (EVE)
Hull City (HUL)
Leicester City (LEI)
Liverpool FC (LIV)
Manchester City (MCI)
Manchester City (MUN)
Newcastle United (NEW)
QPR (QPR)
Southampton (SOU)
Stoke City (STK)
Sunderland (SUN)
Swansea City (SWA)
Tottenham Hotspur (TOT)
West Brom (WBA)
West Ham United (WHU)

Presi dal sito della Premier

Molto utile grazie!
Riusciresti a postare le abbreviazioni delle squadre anche per championship, serie b e primera liga?
 

Caesar

Primi Calci
17 Novembre 2014
5
0
1
Scusate, non so se è la sezione adatta, ma non potendo connettermi online con l'xbox, dove posso trovare una lista completa di tutti i trasferimenti mancanti su Pes15?
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
una domanda ma se modifico i nomi dei giocatori delle nazionali poi a ogni dlc li devo rimodificare???
mentre stadi e divise e allenatori mi rimangono anche dopo il dlc??
quindi conviene cambiare solo divise,stadi e allenatori GIUSTO?
 

Attila

Allievi B
20 Settembre 2013
551
388
63
Scusate una curiosità:
mi sono accorto che ci sono alcune squadre della categoria Altre d'Europa, tipo il Pabrowiesten, che sono presenti per es. nella Europacup se inizi una modalità competizione, ma che se vado ad editarle in modifica, non compaiono nella lista Altre d'Europa, per intenderci insieme a Bayern Monaco o Schalke. Mi sono preso un abbaglio o c'è una spiegazione? E posso editarle da qualche parte perchè sono comunque fake?

Grazie
 

Caesar

Primi Calci
17 Novembre 2014
5
0
1
Le squadre mancanti di Champions league hanno nomi sbagliati o non ci sono proprio?
Tipo Malmoe, Borussia Dortmund, Bate Borisov, Ludogorets...
 

cinecy84

Primi Calci
14 Dicembre 2014
1
0
1
ragazzi qualcuno sa dirmi le abbreviazioni delle squadre degli altri campionati mancanti serie b primeira liga e seconda divisione inglese grazie
 

pespes

Pulcini
16 Novembre 2014
23
0
1
Ciao ragazzi, avete letto del DLC2? si sa nulla su cosa cancellerà? Visto che io, come credo
Molti di voi, ho sistemato i nomi dei giocatori nelle nazionali fake, dell premier, campionato portoghese, ecc. Ed in più ho aggiunto giocatori e squadre (borussia dortmund, celtic)
admin? Sai niente?
 

cima

Giovanissimi B
27 Dicembre 2014
297
121
43
Ciao ragazzi, avete letto del DLC2? si sa nulla su cosa cancellerà? Visto che io, come credo
Molti di voi, ho sistemato i nomi dei giocatori nelle nazionali fake, dell premier, campionato portoghese, ecc. Ed in più ho aggiunto giocatori e squadre (borussia dortmund, celtic)
admin? Sai niente?
Stessa questione. Si può scaricare l'ultima patch uscita da poco senza timori?
 

cima

Giovanissimi B
27 Dicembre 2014
297
121
43
Scusate una curiosità:
mi sono accorto che ci sono alcune squadre della categoria Altre d'Europa, tipo il Pabrowiesten, che sono presenti per es. nella Europacup se inizi una modalità competizione, ma che se vado ad editarle in modifica, non compaiono nella lista Altre d'Europa, per intenderci insieme a Bayern Monaco o Schalke. Mi sono preso un abbaglio o c'è una spiegazione? E posso editarle da qualche parte perchè sono comunque fake?

Grazie
Mi appoggio alla questione. Io trovo diverse tra queste squadre nella Champions e in Europa League in modalità master, ma non trovo da nessuna parte la possibilità di editarle...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,697
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988