Nome degli stadi senza licenza PES 2017

Leo 98

Pulcini
3 Maggio 2015
43
11
8
PSN ID
LeoBryant99
Raga per chi vuole sapere il nome vero degli stadi senza licenza passate qui :

Konami Stadium = Ulsan Munsu Football Stadium (stadio dell' Ulsan Hyundai )

Metropole Arena = Emirates Stadium (stadio dell' Arsenal)

Estadio de Scorpiao

Estadio del Nuevo Triunfo = Estadio Cornellà-El Prat (stadio dell' Espanyol)

Estadio de Sagittaire = Stade de Gerland
(Il vecchio stadio dell' Olympique Lione)

Studio Orione = Stadio Angelo Massiminio (stadio dell' Catania)

Burg Stadium = Weserstadion (stadio del Weder Brema

Estadio del Martingal = El Madrigal (stadio del Villareal)

Rose Park Stadium = Villa Park
(stadio dell' Aston Villa)

Coliseo de los Deportes = Estadio Nacional de Chile (nazionale Cilena)

Neu Sonne Arena = Allianz Parque ( girando su internet ho scoperto che la Neu Sonne Arena prende ispirazione dallo stadio del Palmeiras)

Estadio Campeones = Estadio Ramón Sánchez-Pizjuán (Lo stadio del Siviglia)

Hofstad Stadium = Amsterdam Arena ( questo è l'unico stadio al chiuso che c'è in PES se cercate le immagini su Google dell'Amsterdam Arena vedrete che ce ne sono alcune in cui il tetto dello stadio è chiuso ma soprattutto se giocate in questo stadio si capisce subito che è l'Amsterdam Arena)

Sport Park

Per lo Sports Park e lo stadio de Escorpiao non sono riuscito a trovare Stadi che hanno somiglianza di questi ultimi considerando che nei precedenti PES lo stadio de escorpiao era associato al Maracana e infatti dalle immagini su Google ci assomiglia , ma quest'anno il Maracana originale e presente in pes perciò io vi chiedo se riuscite a trovare degli stadi che possono somigliare allo stadio de Escorpiao

Per lo sports Park invece ho pensato in un primo momento che fosse il campo Club House che si usava per gli allenamenti a PES ma vedendolo bene non ha molta somiglianza con quest'ultimo quindi vi chiedo anche per lo sports Park se riuscite a trovare uno stadio che può somigliargli
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ciko_77 e julius57

chricarp

Giovanissimi B
15 Novembre 2009
233
102
43
anche io sono rimasto a questa lista, è una cosa che ho sempre fatto nei vari pes,mi sembra che il cornella el prat adesso si chiama power 8 stadium,lo escorpao è sicuramente un brasiliano o cmq sudamericano e troavare con fantasia uno stadio che gli somigli ,lo sport park è davvero uno stadietto dal nome sembra inglese anglosassone ma nella b inglese ci sono stadi migliori non saprei
 

Leo 98

Pulcini
3 Maggio 2015
43
11
8
PSN ID
LeoBryant99
Bisogna capire quei 2 stadi quali sono ,comunque dalle immagini lo stadio escorpiao si vede subito che assomiglia al Maracana', il problema è che il Maracanà originale c'è quindi ci deve essere per forza un' altro stadio
 

deejayirvin88

Esordienti
12 Marzo 2014
179
30
28
PSN ID
Deejay_irvin88
L
Raga per chi vuole sapere il nome vero degli stadi senza licenza passate qui :

Konami Stadium = Ulsan Munsu Football Stadium (stadio dell' Ulsan Hyundai )

Metropole Arena = Emirates Stadium (stadio dell' Arsenal)

Estadio de Scorpiao

Estadio del Nuevo Triunfo = Estadio Cornellà-El Prat (stadio dell' Espanyol)

Estadio de Sagittaire = Stade de Gerland
(Il vecchio stadio dell' Olympique Lione)

Studio Orione = Stadio Angelo Massiminio (stadio dell' Catania)

Burg Stadium = Weserstadion (stadio del Weder Brema

Estadio del Martingal = El Madrigal (stadio del Villareal)

Rose Park Stadium = Villa Park
(stadio dell' Aston Villa)

Coliseo de los Deportes = Estadio Nacional de Chile (nazionale Cilena)

Neu Sonne Arena = Allianz Parque ( girando su internet ho scoperto che la Neu Sonne Arena prende ispirazione dallo stadio del Palmeiras)

Estadio Campeones = Estadio Ramón Sánchez-Pizjuán (Lo stadio del Siviglia)

Hofstad Stadium = Amsterdam Arena ( questo è l'unico stadio al chiuso che c'è in PES se cercate le immagini su Google dell'Amsterdam Arena vedrete che ce ne sono alcune in cui il tetto dello stadio è chiuso ma soprattutto se giocate in questo stadio si capisce subito che è l'Amsterdam Arena)

Sport Park

Per lo Sports Park e lo stadio de Escorpiao non sono riuscito a trovare Stadi che hanno somiglianza di questi ultimi considerando che nei precedenti PES lo stadio de escorpiao era associato al Maracana e infatti dalle immagini su Google ci assomiglia , ma quest'anno il Maracana originale e presente in pes perciò io vi chiedo se riuscite a trovare degli stadi che possono somigliare allo stadio de Escorpiao

Per lo sports Park invece ho pensato in un primo momento che fosse il campo Club House che si usava per gli allenamenti a PES ma vedendolo bene non ha molta somiglianza con quest'ultimo quindi vi chiedo anche per lo sports Park se riuscite a trovare uno stadio che può somigliargli
'Hofstad Stadium è il Veltins Arena dello Shalke 04 si assomigli
 

Leo 98

Pulcini
3 Maggio 2015
43
11
8
PSN ID
LeoBryant99
Si un po' ma se vedi l' Hofstad Stadium se ci giochi si vede subito che è l' Amsterdam Arena sia per gli spalti sia per quella specie di maxischermo attaccato al tetto
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Raga per chi vuole sapere il nome vero degli stadi senza licenza passate qui :

Konami Stadium = Ulsan Munsu Football Stadium (stadio dell' Ulsan Hyundai )

Metropole Arena = Emirates Stadium (stadio dell' Arsenal)

Estadio de Scorpiao

Estadio del Nuevo Triunfo = Estadio Cornellà-El Prat (stadio dell' Espanyol)

Estadio de Sagittaire = Stade de Gerland
(Il vecchio stadio dell' Olympique Lione)

Studio Orione = Stadio Angelo Massiminio (stadio dell' Catania)

Burg Stadium = Weserstadion (stadio del Weder Brema

Estadio del Martingal = El Madrigal (stadio del Villareal)

Rose Park Stadium = Villa Park
(stadio dell' Aston Villa)

Coliseo de los Deportes = Estadio Nacional de Chile (nazionale Cilena)

Neu Sonne Arena = Allianz Parque ( girando su internet ho scoperto che la Neu Sonne Arena prende ispirazione dallo stadio del Palmeiras)

Estadio Campeones = Estadio Ramón Sánchez-Pizjuán (Lo stadio del Siviglia)

Hofstad Stadium = Amsterdam Arena ( questo è l'unico stadio al chiuso che c'è in PES se cercate le immagini su Google dell'Amsterdam Arena vedrete che ce ne sono alcune in cui il tetto dello stadio è chiuso ma soprattutto se giocate in questo stadio si capisce subito che è l'Amsterdam Arena)

Sport Park

Per lo Sports Park e lo stadio de Escorpiao non sono riuscito a trovare Stadi che hanno somiglianza di questi ultimi considerando che nei precedenti PES lo stadio de escorpiao era associato al Maracana e infatti dalle immagini su Google ci assomiglia , ma quest'anno il Maracana originale e presente in pes perciò io vi chiedo se riuscite a trovare degli stadi che possono somigliare allo stadio de Escorpiao

Per lo sports Park invece ho pensato in un primo momento che fosse il campo Club House che si usava per gli allenamenti a PES ma vedendolo bene non ha molta somiglianza con quest'ultimo quindi vi chiedo anche per lo sports Park se riuscite a trovare uno stadio che può somigliargli

A me lo Sports Park ricorda molto lo Scida di Crotone :D
Per quanto riguarda l'Escorpiao è palesemente basato sul Maracanà e credo sia stato lascisto, nonostante il Maracanà presente in PES 2017, perché uno stadio del genere torna sempre utile e tante squadre giocano in un impianto simile (Chievo, Verona). Ho letto in giro che l'Orione sia basato sull'Artemio Franchi di Firenze.
 

Leo 98

Pulcini
3 Maggio 2015
43
11
8
PSN ID
LeoBryant99
Devo vedere un po', comunque fammi sapere se per il Maracanà riesci a trovare qualcosa di simile, per l'hofstad Stadium e stadio di Orione ci ri giochero' sabato e vedo se sono veramente la veltins Arena e l' Artemio franchi , una domanda dove hai letto che lo stadio d' Orione può essere il Franchi di Firenze
 
  • Like
Reactions: Spiricuda

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Devo vedere un po', comunque fammi sapere se per il Maracanà riesci a trovare qualcosa di simile, per l'hofstad Stadium e stadio di Orione ci ri giochero' sabato e vedo se sono veramente la veltins Arena e l' Artemio franchi , una domanda dove hai letto che lo stadio d' Orione può essere il Franchi di Firenze

L'Escorpiao potrei assimilarlo al Salt Lake Stadium, uno stadio indiano (nello spoiler la foto).
6245635145_5db22fdb65_b.jpg

Per quanto riguarda il Franchi, invece, l'ho letto sul sito di Pesfan.com, anche se è una discussione datata 2010.
 
  • Like
Reactions: Spiricuda

Leo 98

Pulcini
3 Maggio 2015
43
11
8
PSN ID
LeoBryant99
La somiglianza c'è però non credo sia quello stadio perché non credo si ispiri a uno stadio indiano potrebbe essere uno stadio spagnolo o europeo per quanto riguarda lo stadio Orione non penso sia il Franchi anche perché se vai a vedere attorno allo stadio c'è la pista di atletica rossa cosa che al Franchi non c'è perciò penso il Massimino , bisogna vedere
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
La somiglianza c'è però non credo sia quello stadio perché non credo si ispiri a uno stadio indiano potrebbe essere uno stadio spagnolo o europeo per quanto riguarda lo stadio Orione non penso sia il Franchi anche perché se vai a vedere attorno allo stadio c'è la pista di atletica rossa cosa che al Franchi non c'è perciò penso il Massimino , bisogna vedere
L'Orione è molto simile anche al Dall'Ara di Bologna.. Effettivamente non ha niente del Franchi e, secondo me, non ha niente nemmeno del Massimino. Il Dall'Ara lo trovo molto simile invece. L'Escorpiao è basato sul Maracanà e non ci sono altri stadi simili, è stato lasciato in PES 2017 sia per fare numero sia per avere uno stadio grande con pista di atletica che tantissimi stadi al mondo hanno.
 
  • Like
Reactions: Arredatore

Leo 98

Pulcini
3 Maggio 2015
43
11
8
PSN ID
LeoBryant99
Bho bisogna vedere vedi se riesci a trovare un una somiglianza per l' Escorpiao e sports Park sono 2 stadi che posso essere ben sfruttati
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Se non sono uguali questi... Tra l'altro anche nello Sports Park si intravede un edificio dietro la tribuna che assomiglia all'ospedale di Crotone dietro lo Scida vero :D

lo-stadio-comunale-ezio-scida-di-crotone_735107.jpg Screenshot (6).png
 

Leo 98

Pulcini
3 Maggio 2015
43
11
8
PSN ID
LeoBryant99
Bho ma potrebbe essere uno stadio di B inglese, per l' Orione ti faccio sapere qual' è appena posso (penso sarà uno tra Massimino o Dall' a
Ara)
 

chricarp

Giovanissimi B
15 Novembre 2009
233
102
43
per lo scorpao tocca trovare uno stadio simile sudamercano ieri avevo trovato uno stadio cileno che poteva starci,se lo trovo lo metto,sports park potrebbe essere per la b inglese ma l'ho messo in esibizione e visto al replay è tanto piccolo
 

chricarp

Giovanissimi B
15 Novembre 2009
233
102
43
eh si è piccola hai ragione ho visto adesso ha 18 mila spettatori,sqaudra non ricordo,ci vuole un sudamericano a tre anelli o cmq sui 60 mila spettatori in su
 

Leo 98

Pulcini
3 Maggio 2015
43
11
8
PSN ID
LeoBryant99
Abbiamo solo due certezze la prima è che lo sport Park deve essere uno stadio inglese di serie B quindi bisogna cercarlo tra quelli, mentre per lo stadio di escorpiao bisogna cercare uno stadio sudamericano che gli somigli, penso che ci sia perché altrimenti non avrebbe senso aggiungerlo visto che il Maracanà originale già c'è
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,518
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82