NO REST FOR THE WICKED

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
Ai The Game Awards,tra Giovedì e Venerdì 7/8 Dicembre, e' stato presentato questo che si preannuncia un capolavoro.
Purtroppo ancora senza data di uscita, ma sono sicuro che con il trascorrere dei mesi l'hype sara' sempre maggiore.





 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,562
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Già per il fatto che siano quelli di ori ha attirato la mia attenzione...

Magari se trovo qualche amico potrebbe esser carino da fare in co-op
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
Già per il fatto che siano quelli di ori ha attirato la mia attenzione...

Magari se trovo qualche amico potrebbe esser carino da fare in co-op
Ho letto che si potrà giocare massimo in 4.
Ora,non so quanto potrà essere "caciarolo" giocare in 4, ma comunque e' una bella possibilità che ti lasciano.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,562
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
beh, non è un sackboy dove c'è lo schermo condiviso e si genera macello se non si avanza coordinati.
e la visuale isometrica dovrebbe ulteriormente aiutare...

per me ha sempre molto più gusto fare le cose in compagnia piuttosto che da solo vs cpu...
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
beh, non è un sackboy dove c'è lo schermo condiviso e si genera macello se non si avanza coordinati.
e la visuale isometrica dovrebbe ulteriormente aiutare...

per me ha sempre molto più gusto fare le cose in compagnia piuttosto che da solo vs cpu...
Nulla da eccepire sulla co-op da fare in 2, ma penso che 4 tutti collegati con le cuffie puo' venire fuori una bellissima confusione :) Poi oh, io anni fa giocavo a COD in 4 eh quindi so di cosa parlo hahaha
Ormai e' quasi impossibile trovarsi tutti e 4 contemporaneamente per giocare online, pero' in 2 ancora riusciamo abbastanza bene ;)