No regen mod 1.0

Umberto87s

Esordienti
10 Settembre 2018
143
126
43
Per gli appassionati di master league è una svolta epocale, segnalo questa mod:

NO REGEN MOD 1.0 di Durandil PES


noregenmod02.jpg


Presentazione e caratteristiche

Ecco una mod che disabilita completamente igiocatori di rigenerazione,quindi i giocatori in pensione non torneranno più a 16 anni.

✅ Testato con10 stagioni simulate, fino al 2030-2031senza alcuncrash / problema.
✅ Nessun giocatore in pensione torna da giovane una volta attivata la mod.
✅
Compatibile con laMaster League e diventa anche una leggenda.
✅ Funziona su ML / BAL già avviato. Tuttavia, questo non eliminerà i rigenerati già presenti nel tuo salvataggiose hai già fatto una stagione.
✅I falsi giocatori predefiniti della squadra giovanile sono ancora presenti, ma quando hanno superato i 21 non ci saranno giocatori nella squadra giovanile.
✅ Le squadre rimangono costanti dopo 7-8 stagioni . (Testato sul gioco predefinito, senza l'aggiunta di nuovi campionati)
✅ Le squadre con un numero ridotto di giocatori (specialmente le nazionali) non si ritirano mai se non c'è nessuno a sostituirle (ancora 22 giocatori in ogni nazione).

❌ Tuttavia, questa mod non consente di creare nuovi giovani giocatori in sostituzione di quelli vecchi . Quindi, dopo 10-11 stagioni, sembra che le squadre si stiano gradualmente indebolendo e non rinnovando abbastanza, a causa della mancanza di giovani giocatori.
❌ Oltre le 20 stagioni , è possibile che non ci siano abbastanza giocatori nelle squadre.
➡ La soluzione sarebbe prenotare un campionato con solo giocatori di 15 anni promettenti falsi. Ciò consentirebbe di aggiungere giovani giocatori alla ML. Questa mod non conterrà un campionato speciale con giovani giocatori falsi, ma se le persone sono interessate a prendersene cura, non esitare e dimmelo nei commenti!

Spoiler: screenshot di esempio
Attenzione - Leggere prima di installare questo mod

▶ Questa mod è stata testata solo con la versione PC di efootball PES2021 e utilizza Data Pack 5.0 (04/08/21)
▶ Questa mod dovrebbe funzionare con le versioni precedenti del Data Pack. (Per confermare)
▶ È necessario che la mod sider sia installata affinché questa mod funzioni correttamente.

Come installare

1. Decomprimi il file NoRegensMod 1.0.zip in "Steam \ steamapps \ common \ efootball PES 2021"
2. Aggiungi> lua.module = "noregens.lua" al tuo sider.ini
3. Per scoprire se la mod funziona, cambia tra le stagioni nella Master League. Non dovresti più ricevere il messaggio che indica che ci sono nuovi giocatori nella squadra giovanile, mentre il numero di giocatori di età compresa tra 15 e 16 anni rimane invariato.

Credits

- Durandil PES
- @@juce (modulo noregens.lua per sider creator)


Download Link

Scarica No Regen Mod 1.0
 

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
sembrerebbe una gran cosa! ovviamente se limitato a una master che non miri ad arrivare a oltre 5 6 anni magari
 

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
534
93
Questo è il lavoro che ho sempre sperato venisse fatto !!!! Wow !!!!

Il suo ulteriore perfezionamento sarebbe creare un giocatore con STESSA prospettiva di crescita per ogni ritiro.

Ovvero: si ritira IBRAHIMOVIC, nasce un centravanti a 16 anni che PUO' arrivare a 90 in GEN negli anni con caratteristiche simili ma nome e nazionalità diversi. Questo è un po' l'APICE che si può toccare in questa direzione.

A questo proposito per rendere più semplice l'implementazione, potremmo anche RICICLARE quello che nasce da un Ibra rigenerato, ma cambiargli tutto, volto, nome, nazionalità, piede preferito e cards... Il resto può anche rimanere uguale se il lavoro diventa proibitivo chiaramente...
 
Ultima modifica:

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Questo è il lavoro che ho sempre sperato venisse fatto !!!! Wow !!!!

Il suo ulteriore perfezionamento sarebbe creare un giocatore con STESSA prospettiva di crescita per ogni ritiro.

Ovvero: si ritira IBRAHIMOVIC, nasce un centravanti a 16 anni che PUO' arrivare a 90 in GEN negli anni con caratteristiche simili ma nome e nazionalità diversi. Questo è un po' l'APICE che si può toccare in questa direzione.

A questo proposito per rendere più semplice l'implementazione, potremmo anche RICICLARE quello che nasce da un Ibra rigenerato, ma cambiargli tutto, volto, nome, nazionalità, piede preferito e cards... Il resto può anche rimanere uguale se il lavoro diventa proibitivo chiaramente...
ho letto credo su EVO o forse qui, che con un editor ma non ricordo quale bisogna modificare dei valori di crescita appunto dei giovani giocatori (fake) n modo che crescano come intendi tu, altrimenti di default non arriveranno mai ai valori dei top player
 

buffon1975

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
244
103
43
ragazzi ma chi di voi ci è riuscito? perche io non trovo la cartella:
1. Decomprimi il file NoRegensMod 1.0.zip in "Steam \ steamapps \ common \ efootball PES 2021"
2. Aggiungi> lua.module = "noregens.lua" al tuo sider.ini ??????????? dove si trova
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
raga perdonatemi ma se io ho gia fatto 5 stagioni posso mettere questa mod???c'e scritto di si qualcuno ha provato???
 

buffon1975

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
244
103
43
IO ho fatto cosi, ho preso tutti i giocatori in un'età compresa da 30 a 50 anni e li ho portati tutti a 30 anni ora in teoria dovrei fare una master che dura almeno 15 stagioni, in fono da avere un BUFFON regen alla seconda stagione o avere un buffon che si ritira tra 8/9 per non tornare più scelgo la seconda.
naturalmente per fare questo ho usato ( Pes 2020 Editor V0.11.5 by Ejogc327 )
 

buffon1975

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
244
103
43
ho letto in giro che la mod non funziona al 100% o meglio se uno continua la carriera con la sua squadra la mod funziona, ma se uno decide di cambiare club in seguito a un'offerta di colpo arrivano i regen, chi ha provato e puo' confermare?
 

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
534
93
Confermo, ho rotto le scatole sul forum ed anche sul canale Twitter del creatore Durandil, ma non c'è risposta.

Ho provato anche a modificare la magicstring dentro il modulo con un paio di intuizioni, ma non si risolve nulla...

Se il creatore non modifica, non si può cambiare squadra, il resto funziona correttamente è ... Però non ricevi alcuna offerta allenatore ...
Inoltre, con il DLC pack 6.0 non funziona proprio per nulla
 

buffon1975

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
244
103
43
Confermo, ho rotto le scatole sul forum ed anche sul canale Twitter del creatore Durandil, ma non c'è risposta.

Ho provato anche a modificare la magicstring dentro il modulo con un paio di intuizioni, ma non si risolve nulla...

Se il creatore non modifica, non si può cambiare squadra, il resto funziona correttamente è ... Però non ricevi alcuna offerta allenatore ...
Inoltre, con il DLC pack 6.0 non funziona proprio per nulla
Pero' se io dopo 10 stagioni cambio club in teoria tornano i regen
 

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
534
93
Si , se la disattivi dovrebbero tornare i regen... Però non so se si ritirano SOLO quell'anno o ti becchi tutti i ritirati degli anni passati
 

Nowhereman_

Esordienti
3 Novembre 2015
175
97
28
PSN ID
page1993
Ho provato la versione 1.2 della mod di Durandil e ho notato subito che non è possibile ricevere offerte per allenare altri club. Però, a mio avviso, potrebbe essere una soluzione disattivare la mod verso la fine della stagione (31 maggio?) e fare la propria scelta. Non so se il gioco farà ritirare di colpo tutti i vecchi e li trasformerà in regen, ma credo che non sarebbe eccessivo editare l'identità di quelli che conosciamo, che ci darebbe fastidio vedere ringiovaniti.
 

buffon1975

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
244
103
43
ALLORA dopo parecchie prove confermo che la mod funziona, se si vuole cambiare club basta disattivarla nel sider e si puo' cambiare, poi una volta cambiato club si riattiva, nel mio caso avevo svuotato completamente la primavera, vicino alla fine della stagione lo disattivata e mi sono arrivati i nuovi primavera, poi lo riattivata naturalmente, ma non teneteala disattivata con troppo anticipo altrimenti avrete parecchi giocatori che si vorranno ritirare, io per renderlo il piu' lungo possibile avevo anche abbassato l'eta di tutti i piu vecchi esempio BUFFON da 42 a 35
 

Nowhereman_

Esordienti
3 Novembre 2015
175
97
28
PSN ID
page1993
ALLORA dopo parecchie prove confermo che la mod funziona, se si vuole cambiare club basta disattivarla nel sider e si puo' cambiare, poi una volta cambiato club si riattiva, nel mio caso avevo svuotato completamente la primavera, vicino alla fine della stagione lo disattivata e mi sono arrivati i nuovi primavera, poi lo riattivata naturalmente, ma non teneteala disattivata con troppo anticipo altrimenti avrete parecchi giocatori che si vorranno ritirare, io per renderlo il piu' lungo possibile avevo anche abbassato l'eta di tutti i piu vecchi esempio BUFFON da 42 a 35
Ho fatto come te, disattivando la mod, giusto il tempo di prendere una decisione sul mio futuro in game. Poi l'ho riattivata subito e per ora non ho visto sorprese. Speriamo bene!
 

Brooo84

Pulcini
28 Maggio 2019
65
3
8
Scusate ma la no regen mod è compatibile con la evoweb v6? E soprattutto funziona anche con il data pack 7.0? Perchè qualcuno ha detto che non funzionava con il data pack 6.0 per questo vi chiedo se funziona con il 7.0. A che versione si è arrivati la 1.2 che ho letto o altro? E come ultima cosa elimina solo i regen (rigenerati di esistenti) o anche quelli inventati proprio da 0?
 

buffon1975

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
244
103
43
Scusate ma la no regen mod è compatibile con la evoweb v6? E soprattutto funziona anche con il data pack 7.0? Perchè qualcuno ha detto che non funzionava con il data pack 6.0 per questo vi chiedo se funziona con il 7.0. A che versione si è arrivati la 1.2 che ho letto o altro? E come ultima cosa elimina solo i regen (rigenerati di esistenti) o anche quelli inventati proprio da 0?
allora con il DLC 5.0 finzionava da dio, con il DLC 6.0 la sto provando in questi giorni, mentre con il DLC 7.0 non ti saprei rispondere perchè non lo mai voluto installare per evitare che mi incasinasse tutto il file opzioni
 

Brooo84

Pulcini
28 Maggio 2019
65
3
8
allora con il DLC 5.0 finzionava da dio, con il DLC 6.0 la sto provando in questi giorni, mentre con il DLC 7.0 non ti saprei rispondere perchè non lo mai voluto installare per evitare che mi incasinasse tutto il file opzioni
Per il data pack 7.0 ci dovrebbe essere la versione 1.2 che dovrebbe funzionare. Forse è che mi fido io troppo ma in più non ho sentito-letto in giro qualcuno che se ne lamenti. O non l 'hanno scaricato o provato o faccio bene a seguire la mia fiducia in questo caso. Più che altro non sò se si può applicare sopra la ultimate master league mod per non avere dummy player (se ho capito bene li chiamano così in inglese/americano) giocatori falsi nella Master League. O non serve e già in quella mod non ci sono? Per chi lo sà si può avere la evoweb v6, la ultimate master league mod, master league manager mod e la no regen tutte attive e funzionanti? E con la mod per il reshade funzionano?
 

buffon1975

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
244
103
43
Ciao a tutti ho un problema con tale mod, fin che giocavo con la versione 5.0 i no regen funzionavano bene ma da quando sono passato alla versione del gioco 6.0 la mod non funziona e mi arrivano le offerte da altri club, chi ha risolto e come? grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,819
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online