NHL LA SERIE

d_dave

Giovanissimi A
14 Luglio 2016
352
200
43
PSN ID
dave_mala
Si può fare un mondiale? Perché non si poteva nei vecchi, solo amichevoli con le nazionali.
X adesso solo a livello juniores, ma pare che ad inizio 2022, verrà inserita la modalità x giocarlo anche con le nazionali maggiori.
Inoltre verranno introdotte, x la prima volta nella serie, alcune nazionali femminili.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Decisamente è il gioco con cui hanno fatto il miglior lavoro per quanto riguarda il joystick, ogni rumore, ogni passaggio, tiro, palo, botta che si da o riceve c'è una vibrazione o un suono emesso dal joystick, pure le sirene i corni e le musiche dopo i gol sono sul joystick
Anche il gameplay mi sembra migliorato il giusto, difficile il giusto anche a superstar che invece gli anni scorsi era troppo facile ora si suda
 

d_dave

Giovanissimi A
14 Luglio 2016
352
200
43
PSN ID
dave_mala
Ho letto che alle Olimpiadi di Pechino, mancheranno tutti i giocatori NHL.
Si prevede un torneo di livello prevalentemente modesto, che potrebbe avvantaggiare qualche nazionale underdog, tipo la Germania.
Anche se Russia, Svezia e Finlandia dovrebbero risentire meno di queste assenze, al contrario di Stati Uniti e Canada.
Vedremo...
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,551
7,938
113
Ho letto che alle Olimpiadi di Pechino, mancheranno tutti i giocatori NHL.
Si prevede un torneo di livello prevalentemente modesto, che potrebbe avvantaggiare qualche nazionale underdog, tipo la Germania.
Anche se Russia, Svezia e Finlandia dovrebbero risentire meno di queste assenze, al contrario di Stati Uniti e Canada.
Vedremo...
Le big six sono favorite sempre anche senza giocatori NHL.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Qualche anima pia mi sa dire come si alza il disco perché non me lo ricordo più.... :(
R1 più levetta destra in alto per spazzare alto, qualche istante prima R1 e poi levetta destra tenuto premuto tutto quanto
Se intendevi alzarselo da soli non ricordo, forse con due volte r3 si fa fare un saltino al disco
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,551
7,938
113
R1 più levetta destra in alto per spazzare alto, qualche istante prima R1 e poi levetta destra tenuto premuto tutto quanto
Se intendevi alzarselo da soli non ricordo, forse con due volte r3 si fa fare un saltino al disco
Sì intendevo per spazzare alto. Facevo solo R1 e non mi veniva, grazie.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,088
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp