NHL LA SERIE

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
@starchild alla fine ho ceduto e l'ho preso:] dopo 5 partite posso dire di trovarmi bene a livello PRO , uniche slide modificate la velocita' gioco portata a zero ( di default a 4) ma sembrava Fifa sui pattini:rotfl: e la velocita' di pattinaggio e passaggio del disco ( la cpu sembrava fare dei passaggi laser ) molto belli i replay delle migliori giocate visti al rallenty da diverse angolazioni, nuova veste grafica e audio piu' immersivo, molto simile al 19 ma questo con i giochi sportivi in serie gia' si sapeva;)
 
  • Like
Reactions: starchild

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Pubblico le slide di operation sports con cui sto giocando, si avvicinano molto alla simulazione, unica mia modifica le chiamate dei falli alla cpu portata al massimo ( non pensate che sia eccessivo) perche' la cpu ci sono partite che non commette mai falli ed altre anche 4 a partita:rolleyes: altra mia modifica lo stile gioco da full sim a competitive (a full sim scordatevi che la cpu vi lasci vedere il disco ) e in ultimo la durata del periodo a 5 minuti ( siamo sui 25 minuti reali di partita ) Buon divertimento:]


Game Settings
Game Style4 / 4 Full Sim*
RulesNHL
Period Length6-8 minutes*
DifficultyAll-Star or Superstar*
CameraDynamic Medium
Goalie CameraLow
Shootout CameraMedium*
Away Line ChangesAuto
Away Shot AimManual
Home Line ChangesAuto
Home Shot AimManual
Gameplay Sliders
General
Gameplay VersionLatest
Game StyleCustom (Full Sim)
Attribute Effects5 / 10
Broken Stick Frequency35*
Game Speed2 / 6*
Fatigue Effect - CPU/HUM80*
Fatigue Recovery - CPU/HUM40*
Injury Occurence - CPU/HUM50
Skating
Back Skating50
Hustle TypeAuthentic
Puck Carrier Agility40*
Puck Carrier Skating40*
Player Acceleration - CPU/HUM50
Skating Speed - CPU/HUM40*
Skating Agility - CPU/HUM40*
Shooting
One Timer Accuracy - CPU/HUM40*
Shot Accuracy - CPU/HUM45
Shot Power - CPU/HUM50
Slap Shot Accuracy - CPU/HUM45*
Slap Shot Power - CPU/HUM50
Passing
Manual PassingOn
Pass Assist30
Min Pass Speed30*
Max Pass Speed55*
Saucer Pass Speed45*
Pass Accuracy - CPU/HUMCPU 0* | HUM 45*
Pass Interceptions - CPU/HUM70*
Pass Reception Ease - CPU/HUMCPU 0* | HUM 10*
Reception Reaction Time - CPU/HUMCPU 35* | HUM 30*
Puck Control Rating Effect - CPU/HUM70*
Puck Speed Reception Effect - CPU/HUMCPU 65* | HUM 60*
Pickup Type Effect - CPU/HUMCPU 75* | HUM 70*
Bouncing Puck Receptions - CPU/HUMCPU 35* | HUM 40*
Puck Control
Incidental Contact Puck LossStick, Legs & Body
Incidental Stick Contact Immunity0
Puck Control - CPU/HUM0*
Deking Impact - CPU/HUM55*
Spin Deke Impact - CPU/HUM65*
Skating Impact - CPU/HUM45
Goalies
Goalie Cover Frequency75*
Goalie Passing40*
Goalie Cross Crease Reaction Time - CPU/HUM45*
Goalie Save Reaction Time - CPU/HUM55*
Goalie Deflection Reaction Time - CPU/HUM50
Goalie Screen Effect - CPU/HUM60
Goalie Screen Persistence - CPU/HUM60
Checking
Board Effect Non-Puck Carrier20*
Board Effect Puck Carrier20*
Hitting Assistance10
Stumble Threshold75*
Fall And Stumble Fall Ease40*
Agression - CPU/HUM55*
Hitting Power - CPU/HUM40*
Size Effect - CPU/HUM55*
Speed Effect - CPU/HUM35*
Checking/Balance Rating Effect - CPU/HUM85*
Preparedness Effect - CPU/HUM55*
Incidental Contact Effect - CPU/HUM75*
Poke Checking Accuracy - CPU/HUM55*
Poke Checking Power - CPU/HUM65*
Stick Lift Effectiveness - CPU/HUM65*
Penalties
CPU Penalties75*
CPU Teammate Penalties45*
Tripping - CPU/HUM30*
Slashing - CPU/HUM60*
Elbowing - CPU/HUM60*
High Sticking - CPU/HUM60*
Cross Checking - CPU/HUM60*
Boarding - CPU/HUM60*
Charging - CPU/HUM60*
Delay of Game - CPU/HUM60*
Holding - CPU/HUM60*
Hooking - CPU/HUM30*
Interference - CPU/HUM90*
AI
AI Learning6 / 6
CPU Difficulty Adjustment0-6 / 6*
CPU Faceoff Difficulty55*
Fight Difficulty50
CPU Strategy Adjustment3 / 6
User Strategy Adjustment0 / 6
BAP Strategy Adjustment3 / 6
Rules
Post Whistle RulesAnything Goes*
Fighting2 / 2
IcingHybrid Icing
InjuriesOn
OffsidesDelayed
Penalties4 / 4*
Trapezoid RuleOn
Penalty Time Scaling3 / 6*
Coincidental Penalty Time Scale0 / 6
Visual Settings
Auto ZoomOff*
Camera PerspectiveAlternate*
Indicator SizeMedium*
Puck HighlightSmall*
Puck SizeAuthentic*
Score Clock OverlaySmall*
Sound Settings
Main Volume10 / 10
Arena Announcer10 / 10
Arena Music8 / 10*
Commentary6 / 10*
Crowd9 / 10*
Goal Horn9 / 10*
Menu Music5 / 10*
SFX10 / 10
On-Ice Trainer
On-Ice TrainerOff*
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Pubblico le slide di operation sports con cui sto giocando, si avvicinano molto alla simulazione, unica mia modifica le chiamate dei falli alla cpu portata al massimo ( non pensate che sia eccessivo) perche' la cpu ci sono partite che non commette mai falli ed altre anche 4 a partita:rolleyes: altra mia modifica lo stile gioco da full sim a competitive (a full sim scordatevi che la cpu vi lasci vedere il disco ) e in ultimo la durata del periodo a 5 minuti ( siamo sui 25 minuti reali di partita ) Buon divertimento:]


Game Settings
Game Style4 / 4 Full Sim*
RulesNHL
Period Length6-8 minutes*
DifficultyAll-Star or Superstar*
CameraDynamic Medium
Goalie CameraLow
Shootout CameraMedium*
Away Line ChangesAuto
Away Shot AimManual
Home Line ChangesAuto
Home Shot AimManual
Gameplay Sliders
General
Gameplay VersionLatest
Game StyleCustom (Full Sim)
Attribute Effects5 / 10
Broken Stick Frequency35*
Game Speed2 / 6*
Fatigue Effect - CPU/HUM80*
Fatigue Recovery - CPU/HUM40*
Injury Occurence - CPU/HUM50
Skating
Back Skating50
Hustle TypeAuthentic
Puck Carrier Agility40*
Puck Carrier Skating40*
Player Acceleration - CPU/HUM50
Skating Speed - CPU/HUM40*
Skating Agility - CPU/HUM40*
Shooting
One Timer Accuracy - CPU/HUM40*
Shot Accuracy - CPU/HUM45
Shot Power - CPU/HUM50
Slap Shot Accuracy - CPU/HUM45*
Slap Shot Power - CPU/HUM50
Passing
Manual PassingOn
Pass Assist30
Min Pass Speed30*
Max Pass Speed55*
Saucer Pass Speed45*
Pass Accuracy - CPU/HUMCPU 0* | HUM 45*
Pass Interceptions - CPU/HUM70*
Pass Reception Ease - CPU/HUMCPU 0* | HUM 10*
Reception Reaction Time - CPU/HUMCPU 35* | HUM 30*
Puck Control Rating Effect - CPU/HUM70*
Puck Speed Reception Effect - CPU/HUMCPU 65* | HUM 60*
Pickup Type Effect - CPU/HUMCPU 75* | HUM 70*
Bouncing Puck Receptions - CPU/HUMCPU 35* | HUM 40*
Puck Control
Incidental Contact Puck LossStick, Legs & Body
Incidental Stick Contact Immunity0
Puck Control - CPU/HUM0*
Deking Impact - CPU/HUM55*
Spin Deke Impact - CPU/HUM65*
Skating Impact - CPU/HUM45
Goalies
Goalie Cover Frequency75*
Goalie Passing40*
Goalie Cross Crease Reaction Time - CPU/HUM45*
Goalie Save Reaction Time - CPU/HUM55*
Goalie Deflection Reaction Time - CPU/HUM50
Goalie Screen Effect - CPU/HUM60
Goalie Screen Persistence - CPU/HUM60
Checking
Board Effect Non-Puck Carrier20*
Board Effect Puck Carrier20*
Hitting Assistance10
Stumble Threshold75*
Fall And Stumble Fall Ease40*
Agression - CPU/HUM55*
Hitting Power - CPU/HUM40*
Size Effect - CPU/HUM55*
Speed Effect - CPU/HUM35*
Checking/Balance Rating Effect - CPU/HUM85*
Preparedness Effect - CPU/HUM55*
Incidental Contact Effect - CPU/HUM75*
Poke Checking Accuracy - CPU/HUM55*
Poke Checking Power - CPU/HUM65*
Stick Lift Effectiveness - CPU/HUM65*
Penalties
CPU Penalties75*
CPU Teammate Penalties45*
Tripping - CPU/HUM30*
Slashing - CPU/HUM60*
Elbowing - CPU/HUM60*
High Sticking - CPU/HUM60*
Cross Checking - CPU/HUM60*
Boarding - CPU/HUM60*
Charging - CPU/HUM60*
Delay of Game - CPU/HUM60*
Holding - CPU/HUM60*
Hooking - CPU/HUM30*
Interference - CPU/HUM90*
AI
AI Learning6 / 6
CPU Difficulty Adjustment0-6 / 6*
CPU Faceoff Difficulty55*
Fight Difficulty50
CPU Strategy Adjustment3 / 6
User Strategy Adjustment0 / 6
BAP Strategy Adjustment3 / 6
Rules
Post Whistle RulesAnything Goes*
Fighting2 / 2
IcingHybrid Icing
InjuriesOn
OffsidesDelayed
Penalties4 / 4*
Trapezoid RuleOn
Penalty Time Scaling3 / 6*
Coincidental Penalty Time Scale0 / 6
Visual Settings
Auto ZoomOff*
Camera PerspectiveAlternate*
Indicator SizeMedium*
Puck HighlightSmall*
Puck SizeAuthentic*
Score Clock OverlaySmall*
Sound Settings
Main Volume10 / 10
Arena Announcer10 / 10
Arena Music8 / 10*
Commentary6 / 10*
Crowd9 / 10*
Goal Horn9 / 10*
Menu Music5 / 10*
SFX10 / 10
On-Ice Trainer
On-Ice TrainerOff*
Il salto da pro ad all star mi ha fatto davvero venire i nervi soprattutto l'anno scorso. A pro si vinceva sempre ad all star non si aveva un attimo di respiro. Anche io ultimamente giocavo a difficoltà all star in modalità competitive perché mi sembrava la più equilibrata ma più che inerente al discorso difficoltà anche per quanto riguardava falli in misura abbastanza equa la distribuzione tra utente e con piuttosto che il minutaggio più accessibile ed altre cose. Comunque ogni tanto non disdegnavo qualche partita molto più lunga in modalità SIM e tutto sommato non avevo notato questo cambiamento in peggio rispetto alla competitive, anzi secondo me qualcosina migliora ma bisogna fare i conti con partite davvero troppo lunghe e si esattamente come su Madden a livelli più alti nella modalità SIM forse si sente che certe cose sono rese più simulative per i giocatori che controlliamo noi ma quanto a quelli controllati dalla CPU fanno bene o male sempre le stesse cose e gli riescono sempre bene indipendentemente dalla modalità SIM o competitive
 
  • Like
Reactions: Davide69

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Il salto da pro ad all star mi ha fatto davvero venire i nervi soprattutto l'anno scorso. A pro si vinceva sempre ad all star non si aveva un attimo di respiro. Anche io ultimamente giocavo a difficoltà all star in modalità competitive perché mi sembrava la più equilibrata ma più che inerente al discorso difficoltà anche per quanto riguardava falli in misura abbastanza equa la distribuzione tra utente e con piuttosto che il minutaggio più accessibile ed altre cose. Comunque ogni tanto non disdegnavo qualche partita molto più lunga in modalità SIM e tutto sommato non avevo notato questo cambiamento in peggio rispetto alla competitive, anzi secondo me qualcosina migliora ma bisogna fare i conti con partite davvero troppo lunghe e si esattamente come su Madden a livelli più alti nella modalità SIM forse si sente che certe cose sono rese più simulative per i giocatori che controlliamo noi ma quanto a quelli controllati dalla CPU fanno bene o male sempre le stesse cose e gli riescono sempre bene indipendentemente dalla modalità SIM o competitive
hai ragione @starchild a livello all star e' praticamente impossibile fermare gli avversari con i loro passaggi stile spade laser di star wars:confused:
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Preso anche io per natale Davide. Non mi sembra miglioratissimo ma già secondo me era buonissimo l'anno scorso. Purtroppo si dopo la primissima vittoria a superstar che mi aveva fatto ben sperare sono ritornato nel limbo immediatamente. A pro le vinco praticamente tutte anche alzando al massimo i parametri IA learning e difficulty adjustment invece a superstar sono molte ma molte di più le partite che perdo pur utilizzando i lighting che oltre ad essere la mia squadra preferita sono quest'anno la squadra più forte del gioco. Ho modificato un po' di slides e vedro come va..
Ma te utilizzi il tiro manuale o assistito? E i comandi che comandi utilizzi? ormai dall'anno scorso padroneggio piuttosto bene i comandi con le levette però non so, sul 17 invece utilizzavo quelli simili ai calcistici e secondo me erano un pochino meglio anche se si perdono un po' di funzionalità
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Preso anche io per natale Davide. Non mi sembra miglioratissimo ma già secondo me era buonissimo l'anno scorso. Purtroppo si dopo la primissima vittoria a superstar che mi aveva fatto ben sperare sono ritornato nel limbo immediatamente. A pro le vinco praticamente tutte anche alzando al massimo i parametri IA learning e difficulty adjustment invece a superstar sono molte ma molte di più le partite che perdo pur utilizzando i lighting che oltre ad essere la mia squadra preferita sono quest'anno la squadra più forte del gioco. Ho modificato un po' di slides e vedro come va..
Ma te utilizzi il tiro manuale o assistito? E i comandi che comandi utilizzi? ormai dall'anno scorso padroneggio piuttosto bene i comandi con le levette però non so, sul 17 invece utilizzavo quelli simili ai calcistici e secondo me erano un pochino meglio anche se si perdono un po' di funzionalità
hai fatto bene pensavo di rimanere l'unico quest'anno;) uso i comandi nhl 94 per me vanno piu' che bene e per i tiri uso assistito , ho provato in manuale ma era come usare gli stick:eek:
 
  • Like
Reactions: starchild

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ho chiesto su os se qualcuno aveva aggiornato questo set di slides per la stagione 2020.
Set di slides che l'anno scorso mi salvò davvero l'annata poiché sono sempre in questo limbo tra livello Pro sempre troppo facile e superstar che purtroppo ne perdo una vagonata.
Vediamo cosa rispondono però le ho provate tali e quali e a parte forse i pochi falli direi che va ancora benone
 
  • Like
Reactions: Davide69

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
io dal livello pro non mi muovo perche' oltre vedo il disco solamente nella mia porta:rotfl:
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Nuova Patch 1.50

  • Risolto un raro caso in cui il disco poteva fermarsi morto quando veniva superato o sparato attorno alle assi
  • Varie sintonizzazioni logiche di intercettazione
  • Abilità ridotta del giocatore per i pickup al di fuori del campo visivo dei pattinatori (1 mano dietro i pickup posteriori) in modo che non giochino così spesso e in modo irrealisticamente veloce
  • L'attributo di consapevolezza difensiva ha reso più efficace e messo a punto le finestre in cui i giocatori possono intercettare i dischi nel loro campo visivo
  • Tracciamento della testa del disco migliorato
  • I giocatori si sono sintonizzati per avere meno equilibrio / preparazione quando si ruota o si esegue il backskating con il disco
  • Risolto il problema per cui il passaggio di trattenimento negava il funzionamento degli spin che apriva i buchi nelle miscele di pattinaggio
  • Risolto il problema per cui gli schiaffi nella parte difensiva avrebbero preso di mira la propria rete anziché la direzione della levetta sinistra
  • Ulteriori miglioramenti alle copertine per i dischi sotto il portiere
  • Risolto il problema per cui il portiere perdeva continuamente il disco durante l'esecuzione di una copertura tra le gambe
  • Risolti alcuni casi in cui il disco riusciva a scivolare involontariamente oltre il portiere mentre erano stretti al palo
  • Aumentata la quantità di contatto dello stick su gambe / pattini necessaria per provocare un viaggio

Presentazione

  • Aggiunto commento aggiuntivo
  • Aggiunto salto di consenso ai replay di Play of the Period

Mondo di CHEL

  • Pista da esterno Canal disattivata da EASHL Drop-in 3v3 e 6v6
  • Risolto il problema che impediva ai migliori club di Eliminatore di tre di ottenere punti quando si trovavano in cima alle classifiche
  • Nuovi contenuti aggiunti a World of CHEL che devono essere rivelati attraverso la carta Chel Challenge. Sintonizzati regolarmente per vedere quali nuove entusiasmanti cose puoi guadagnare


Arte - Attrezzatura

  • Casco True Dynamic 9 Pro

CAPANNA

  • Risolto il problema per cui gli utenti a volte si bloccavano giocando contro determinate squadre di Squad Battles
  • Risolto il problema per cui gli utenti a volte guadagnavano un punteggio di abilità negativo per una vittoria in HUT Rivals

Arte - Maglie
NHL


  • Anaheim Ducks Alternate
  • Boston Bruins Alternate
  • Serie dello stadio della valanga del Colorado
  • Los Angeles Kings Stadium Series
  • Dallas Stars Winter Classic
  • Predatori invernali di Nashville Classic

AHL

  • San Jose Barracuda Alternate
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
iniziata carriera a Be a pro, concluso il Memorial Trophy e draftato come numero 3 dai Chicago Blackhawks, ho dovuto rimettere mano alle slide perche' la nuova patch ha introdotto una nuova versione del gameplay, :) @starchild hai notato differenze con la nuova patch?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
iniziata carriera a Be a pro, concluso il Memorial Trophy e draftato come numero 3 dai Chicago Blackhawks, ho dovuto rimettere mano alle slide perche' la nuova patch ha introdotto una nuova versione del gameplay, :) @starchild hai notato differenze con la nuova patch?
Ancora non l'ho provato. Stavo aspettando qualche modifica al set di slides dell'anno scorso che avevo postato di OS ma ancora nessuno mi ha risposto li quindi l'ho lasciato leggermente da parte per il momento
 
  • Like
Reactions: Davide69

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
quando potro' giocare online con te sara' sempre ora:rotfl::rotfl:
Dopo aver dato gli ennesimi soldi alla EA anche per il gioco di star wars battlefront 2 in effetti mi è rivenuta voglia di rifarmi il plus dato che è un gioco piu online che offline, ma comunque la Sony a meno di 40 il PlayStation plus non lo scontano mai quindi diciamo che mi sembrano sempre troppi soldi. Anche se ho visto dhe ultimamente gli ultimi mesi mettevano anche dei discreti giochi in regalo col plus che mi sarebbero interessati.. vedrò al prossimo sconto cosa deciderò di fare
 
  • Like
Reactions: Davide69

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Dopo aver dato gli ennesimi soldi alla EA anche per il gioco di star wars battlefront 2 in effetti mi è rivenuta voglia di rifarmi il plus dato che è un gioco piu online che offline, ma comunque la Sony a meno di 40 il PlayStation plus non lo scontano mai quindi diciamo che mi sembrano sempre troppi soldi. Anche se ho visto dhe ultimamente gli ultimi mesi mettevano anche dei discreti giochi in regalo col plus che mi sarebbero interessati.. vedrò al prossimo sconto cosa deciderò di fare
Battlefront 2 li vale tutti dai (y)
 
  • Like
Reactions: starchild

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
@starchild ieri ho provato le slides che hai postato e devo dire mi ci trovo bene :)
Si non funzionano male anche così come sono sul 20, forse vedo giusto poche penalità. Ieri riprovato a default per vedere un po' la nuova patch ma sono tornato di corsa a queste slides dopo un paio di gol nei primi venti minuti. Non c'è nulla da fare, senza modificare slides non ce la faccio proprio a giocare ad all star
 
  • Like
Reactions: Davide69

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Si non funzionano male anche così come sono sul 20, forse vedo giusto poche penalità. Ieri riprovato a default per vedere un po' la nuova patch ma sono tornato di corsa a queste slides dopo un paio di gol nei primi venti minuti. Non c'è nulla da fare, senza modificare slides non ce la faccio proprio a giocare ad all star
io al tuo livello non riesco nemmeno se mi faccio aiutare da quelli della marvel:rotfl: il livello giusto per me e' il pro
per quanto riguarda i falli hai ragione, la cpu non ci vuole sentire, io ho portato al massimo quelli generali senza toccare quelli specifici perche' di default non li fischia mai, poi nel caso alzero' anche tutti gli altri, diciamo che la cpu e' programmata per interventi in po' troppo puliti, ieri in 2 partite non mi hanno assegnato un gol per carica sul portiere, non avevo mai visto questo tipo di chiamata, pero' comunque interessante, lo capisci che non ti assegnano il gol perche' invece del replay inquadrano l'arbitro
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
ieri in 2 partite non mi hanno assegnato un gol per carica sul portiere, non avevo mai visto questo tipo di chiamata, pero' comunque interessante, lo capisci che non ti assegnano il gol perche' invece del replay inquadrano l'arbitro
Si ogni tanto capita anche a me. Quello o il gol annullato perché non si segna con l'asta ma con una deviazione col pattino ad esempio sono mi pare gli unici due casi in cui la var interviene su questo gioco. C'è da dire che questo elemento l'unico videogame in cui è ben implementato è Madden. Perché in realtà anche nell'hockey ce ne sono molti più di casi in cui si controllano certe cose ad esempio sugli offside che invece sul gioco sono sempre perfettamente fischiati fin da subito, giustamente direi. Su madden possono un po'svariare di più ed è ben inserito tutto quanto.
Anche dal poco che l'ho giocato poiché lo sport non è che mi appassiona tantissimo anche nel gioco di baseball è fatta benino la chiamata challenge
 
  • Like
Reactions: Davide69

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ho provato le slides di Al Tito che sono quelle che avevi postato qui te Davide.
Vanno bene anche ad all star e non sono malvagie. Qualche problemino forse col controllo del dischetto, il suo lavoro l'ho seguito e provato anche sul 19 e usa slides come controllo del disco a zero per farlo risultare un po più libero, però davvero a volte non controllano più un disco che controllerei anche io non sapendo nemmeno stare sui pattini :D fortunatamente non succede spessissimo, e dato che sul topic delle slides del 19 che stavo ancora utilizzando sul 20 nessuno mi ha mai risposto su qualche aggiustamento da fare per il 20 direi che mi metto ad utilizzare queste almeno ho un set di slides sviluppato bene per il gioco di quest'anno.
Oltretutto una cosa che mi piace delle slides di Al titos anche l'anno scorso era il fatto di vedere un buon numero di liberazioni vietate anche da parte della CPU. Con slides di default non se ne vedono mai
Comunque si tra quelli della EA è sempre lo sportivo migliore di gran lunga
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Big hit e CPU che cerca di farsi giustizia con una scazzottata
@miti gliela diamo una chance all'hockey o no? Ti perdi cose come queste
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,527
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82