NHL LA SERIE

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ti consiglio comunque di provare a usare qualche set di slides per rendere il gioco più realistico e simulativo Per me è uno dei giochi migliori da questo punto di vista, tra le altre cose ovviamente cercano di dare anche un freno alle cose in cui la CPU è troppo avvantaggiata. La franchise mode è piuttosto profonda (non so se hai fatto caso ma volendo puoi anche controllare la seconda squadra dei giovani affiliata alla tua Colorado e farci il "campionato primavera" per dirla in termini calcistici).
Io utilizzo questo set
 

pupi70

Giovanissimi B
15 Agosto 2014
211
160
43
PSN ID
Harlok70
Ciao Star....sono uscito con i miei Colorado ai Playoff propio contro Dallas!!!...il gioco mi prende propio e sto avendo una dipendenza come ai vecchi Pes!..ti chiedo come si fa a pressare l’avversario con un player non controllato da me?...Come succede in Pes dove con quadrato richiami la marcatura!! Grazie Star ciao
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ciao Star....sono uscito con i miei Colorado ai Playoff propio contro Dallas!!!...il gioco mi prende propio e sto avendo una dipendenza come ai vecchi Pes!..ti chiedo come si fa a pressare l’avversario con un player non controllato da me?...Come succede in Pes dove con quadrato richiami la marcatura!! Grazie Star ciao
Ciao sono contento che ti stia piacendo. Ma i playoff reali li stai seguendo? Stanno giocando proprio in questo periodo.
Mi spiace ma non c'è modo di dire ai compagni di portare pressing. Fanno tutto in automatico, ma se vuoi una mia opinione lo fanno bene, non se ne sente il bisogno di un comando del genere. Impara bene a posizionarti con il tuo giocatore, a cambiare in maniera corretta e a far fare un po'il lavoro sporco ai tuoi compagni controllati dalla CPU. In particolare dietro la porta non ci dovresti quasi mai andare col tuo giocatore, molto meglio controllare il centro e coprire delle palle buttate in mezzo all'improvviso. Anche i passaggi tra i difensori e una circolazione sterile puoi pure concederla senza problemi, eventualmente al momento giusto cambi giocatore e prendi una delle ali per tentare l'intercetto (che a volte fanno comunque anche se rimangono controllati dalla CPU).
Spiegare bene come difendo solitamente io è difficile comunque col tempo credo sia abbastanza intuitivo.

Di risse invece ne hai viste? Sono ben implementate anche nel videogame! Quando sei ai playoff (in cui le risse avvengono con una media di una partita su tre) ti consiglio di alzare la slides apposita "fight frequency da 1 a 2. Almeno vedi più scazzottate (eventualmente puoi anche iniziarne una tu premendo due volte triangolo a gioco fermo)
 

pupi70

Giovanissimi B
15 Agosto 2014
211
160
43
PSN ID
Harlok70
Grazie Star per le dritte!!...si sto seguendo i playoff reali attraverso l’app NHL e in differita vedo gli hilights sul tubo!!Dallas purtroppo è 2-0 sui Colorado,ho visto il goal fortunoso del 3-2 di stanotte!!!che rabbia anche se Dallas ha qualcosa in più!!! Tu per quale squadra fai il tifo!! Ciao
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Grazie Star per le dritte!!...si sto seguendo i playoff reali attraverso l’app NHL e in differita vedo gli hilights sul tubo!!Dallas purtroppo è 2-0 sui Colorado,ho visto il goal fortunoso del 3-2 di stanotte!!!che rabbia anche se Dallas ha qualcosa in più!!! Tu per quale squadra fai il tifo!! Ciao
Io tifo Tampa Bay per tutti gli sport americani, Baseball Hockey e Football, e per la vicina Orlando nel basket dove non c'è il team di Tampa. Quest'anno era pure il team con l'overall più alto su NHL, in effetti abbiamo una bella squadretta. Ogni anno ci danno per favoriti ma poi ai playoff ci perdiamo un po' sempre giocando veramente male, anche ora primo round passato 4-1 ma tutte partite sofferte, la prima con un overtime durato una vita partita durata in tutto 5 ore, ed ora siamo sotto 1-0 nella serie nel secondo turno contro Boston. Va beh, mi stanno dando più soddisfazioni nel baseball che stanno giocando la stagione regolare e non stanno giocando male e soprattutto non vedo l'ora ricominci anche il football che abbiamo fatto dei movimenti interessanti in estate.
Ti consiglio eventualmente di prendere in considerazione anche la visione di questi altri sport, davvero molto molto appassionanti
 

pupi70

Giovanissimi B
15 Agosto 2014
211
160
43
PSN ID
Harlok70
Per gli sport Americani ho avuto anni che seguivo un po’ tutto tranne il Baseball con il quale non sono mai riuscito ad avere un feeling particolare!!!Nell’Nba sono cresciuto nell’era di MJ e sono sempre stato un tifoso dei Bulls,nel Football invece i SF 49........tornando all’nhl gioco,ho visto già i preordini del 21,che tu sappia sono previste particolari cambiamenti nel game play da giustificarne l’acquisto???... ciao
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Per gli sport Americani ho avuto anni che seguivo un po’ tutto tranne il Baseball con il quale non sono mai riuscito ad avere un feeling particolare!!!Nell’Nba sono cresciuto nell’era di MJ e sono sempre stato un tifoso dei Bulls,nel Football invece i SF 49........tornando all’nhl gioco,ho visto già i preordini del 21,che tu sappia sono previste particolari cambiamenti nel game play da giustificarne l’acquisto???... ciao
Mah è uscito un trailer l'altro giorno e non so non si vede molto. Comunque madden è cambiato zero, fifa a parte le due cazzatine in carriera quel pochissimo che si è visto di gameplay dal trailer anche lui praticamente zero cambiamenti, presumo che anche NHL farà la stessa fine.. non so io aspetto a prendere quelli del 21 sperando siano all'altezza della next gen perché questi credo proprio non lo saranno, né sembra abbiano giustamente cambiato troppo proprio all'ultimo anno di lavoro su una consolle ormai vecchiotta
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,562
7,956
113
Mah è uscito un trailer l'altro giorno e non so non si vede molto. Comunque madden è cambiato zero, fifa a parte le due cazzatine in carriera quel pochissimo che si è visto di gameplay dal trailer anche lui praticamente zero cambiamenti, presumo che anche NHL farà la stessa fine.. non so io aspetto a prendere quelli del 21 sperando siano all'altezza della next gen perché questi credo proprio non lo saranno, né sembra abbiano giustamente cambiato troppo proprio all'ultimo anno di lavoro su una consolle ormai vecchiotta
Io mi tengo stretti i titoli di quest'anno appena comprati (nhl, madden), poi quando prenderò l'xBox Serie X magari tra due anni prendo i nuovi.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Io mi tengo stretti i titoli di quest'anno appena comprati (nhl, madden), poi quando prenderò l'xBox Serie X magari tra due anni prendo i nuovi.
Si probabilmente farò così anche io. Aspetto quelli del 22 su next gen.. per regalare il gioco su next gen a chi li prenotava su old gen vuol dire che di differenze colossali non ce ne saranno quest'anno tra una versione e l'altra e secondo me nemmeno tra io titolo precedente e quello successivo. La EA non regala mai nulla, per farlo vuol dire che c'è qualcosa sotto
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
l'unico gioco uscirà per pc oltre a fifa tra i sportivi è madden. nba (quando e se riprende a uscire), nhl ufc e se rifanno la serie del pugilato su pc non prenderanno mai vita.
 

pupi70

Giovanissimi B
15 Agosto 2014
211
160
43
PSN ID
Harlok70
Ciao Star......come la vedi tecnicamente questa semifinale di Stanley???spero che se Dallas raggiunge la finale possa pigliare delle sonore scoppolate dai tuoi Lightning!!!Ciao
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ciao Star......come la vedi tecnicamente questa semifinale di Stanley???spero che se Dallas raggiunge la finale possa pigliare delle sonore scoppolate dai tuoi Lightning!!!Ciao
Ciao, cacchio ho visto a gara 7 siete usciti con Dallas. In overtime tra l'altro. Che peccato. Dallas poi è una città e le loro relative squadre sportive che non mi piacciono, anche nel football hanno sempre la nomea di tifosi un po' gradassi.
La nostra semifinale dovremmo partire favoriti, i NY islanders non sono fenomenali, abbiamo battuto i Boston bruins il turno precedente che per me sono più forti. Ma con Tampa non si sa mai, abbiamo perso anche un paio di giocatori importanti durante sti playoff, ma spero sia comunque l'anno buono che ci giochiamo la Stanley. Dopo il 2015 anno in cui eravamo andati in finale ma mi avvicinavo solo in quel periodo agli sport americani e non avevo tutta questa passione per Tampa bay, diciamo che simpatizzavo semplicemente, sarebbe la prima vera finale che vedo tifando veramente per la squadra della città americana che ormai mi è entrata nel cuore.
L'altra semifinale, Dallas e las vegas, sulla carta dovrebbe essere piu equilibrata. Non saprei nemmeno chi preferirei affrontare nel caso arrivassimo in finale. Probabilmente Dallas ma non ci farei la firma.
Ascolta ma tu sul videogioco che consolle hai? Ps4 standard o pro? Perché ultimamente stavo vedendo qualche problemino a livello grafico (a fine azione una volta fischiato quando il gioco fa vedere i vari primi piani dei giocatori) talvolta mi capita di vedere giocatori che magari tremano perché si incastrano con altri giocatori o qualche bug del genere, solo ad azione ferma ma comunque mi da abbastanza fastidio. Hai mai visto scene del genere? Mi capitavano problemi molto simili anche con Madden l'anno scorso.. con la EA sports in questi ultimi anni non sto avendo proprio un bel rapporto. Nhl rimane probabilmente il suo migliore però ecco se comincio a vedere sti problemi qua anche su questo gioco un po' mi girano
 

pupi70

Giovanissimi B
15 Agosto 2014
211
160
43
PSN ID
Harlok70
Ciao Starchild(d’ora in avanti ti chiamerò con il vero Nik e non abbreviato per le ragioni che ti puoi immaginare:)....Ti posso confermare che condividiamo la stessa antipatia verso le squadre di Dallas,è un’antipatia legata ad un evento storico ben preciso e cioè all’assassinio del presidente Kennedy e poi associato alle squadre di quella città.Sono sempre stato molto affascinato dalla storia della famiglia Kennedy,e inconsciamente la città pur senza colpe la reputo in qualche modo responsabile!!!lPoi negli anni ho imparato ad odiare i Cawoboys eterni rivali dei 49.cosi come oggi odio gli Stars,si tanta rabbia uscire all’Ot...per Nhl21 ho la Xbox X e ti posso confermare che anche a me succede la stessa cosa!!....come console next gen ritorno da Sony,anche perché la generazione Ps4 ha avuto con me una storia travagliata,diciamo la macchina forse migliore storicamente con una quantità incredibile di ottimi giochi ma che purtroppo sì è scontrata contro una mia apatia verso il videogame,poi è nata in me la passione per suonare il piano e capisci che il tempo dedicato ai videogame è calato drasticamente (ti sto,parlando di circa tre anni fa).Altra cosa che ha giocato a sfavore di Ps4 è stata una connessione internet al limite del ridico,gli aggiornamenti mi duravano settimane(1.7 mb in dowload)non ti dico la rabbia!!!....tutte queste cose mi hanno portato a vendere tutto e indovina??....Tim si è svegliata e mi ha allacciato la fibra a gennaio(anche se non vado a velocità stratosferiche 50mb capisci che il passo fatto è stato stratosferico)......da buon videogiocatore è subentrata poi la nostalgia e avendo un debole per Forza Horizon ho approfittato di uno sconto su un noto sito commerciale online per acquis una One X,ottima console ma,FH4 bellissimo ma...........preferisco Sony,ed ora aspetto la Ps5...........ciao Starchild scusa se mi sono dilungato a raccontarti di cose che nemmeno mi hai chiesto:)....forza Tampa Lightning!!!!
 
Ultima modifica:

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ciao Starchild(d’ora in avanti ti chiamerò con il vero Nik e non abbreviato per le ragioni che ti puoi immaginare:)....Ti posso confermare che condividiamo la stessa antipatia verso le squadre di Dallas,è un’antipatia legata ad un evento storico ben preciso e cioè all’assassinio del presidente Kennedy e poi associato alle squadre di quella città.Sono sempre stato molto affascinato dalla storia della famiglia Kennedy,e inconsciamente la città pur senza colpe la reputo in qualche modo responsabile!!!lPoi negli anni ho imparato ad odiare i Cawoboys eterni rivali dei 49.cosi come oggi odio gli Stars,si tanta rabbia uscire all’Ot...per Nhl21 ho la Xbox X e ti posso confermare che anche a me succede la stessa cosa!!....come console next gen ritorno da Sony,anche perché la generazione Ps4 ha avuto con me una storia travagliata,diciamo la macchina forse migliore storicamente con una quantità incredibile di ottimi giochi ma che purtroppo sì è scontrata contro una mia apatia verso il videogame,poi è nata in me la passione per suonare il piano e capisci che il tempo dedicato ai videogame è calato drasticamente (ti sto,parlando di circa tre anni fa).Altra cosa che ha giocato a sfavore di Ps4 è stata una connessione internet al limite del ridico,gli aggiornamenti mi duravano settimane(1.7 mb in dowload)non ti dico la rabbia!!!....tutte queste cose mi hanno portato a vendere tutto e indovina??....Tim si è svegliata e mi ha allacciato la fibra a gennaio(anche se non vado a velocità stratosferiche 50mb capisci che il passo fatto è stato stratosferico)......da buon videogiocatore è subentrata poi la nostalgia e avendo un debole per Forza Horizon ho approfittato di uno sconto su un noto sito commerciale online per acquis una One X,ottima console ma,FH4 bellissimo ma...........preferisco Sony,ed ora aspetto la Ps5...........ciao Starchild scusa se mi sono dilungato a raccontarti di cose che nemmeno mi hai chiesto:)....forza Tampa Lightning!!!!
Ma figurati Ahahah beh dai allora la tua antipatia è di gran lunga più profonda della mia solo sportiva nei confronti di Dallas, insieme a Boston dei celtics e dei patriots sono proprio due città con squadre che mi stanno antipatiche.
Ok allora non sono solo io ad avere sti problemini, meno male. Avevo pure provato a disinstallare e reinstallare il gioco a vedere se risolvevo ma nulla. Anche gli arbitri quando chiamano i falli dopo la chiamata in primo piano si mettono sempre a tremolare, non so. Dispiace perché come detto il gioco è sicuramente lo sportivo migliore di EA, però ste cose qua fanno perdere un po' in immersione. Che arrivi presto sta benedetta Next gen e si spera che la EA faccia le cose un pelo meglio rispetto ad adesso
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Non so se ufficializzare perché non ne sono sicuro ma ho provato a giocare un po' di partite a superstar, l'ultimo livello. Perché all star (il penultimo) cominciava a starmi stretto. Qualche gol scriptato o fuori dal mondo li ho già visti, qualche rimontone assurdo me li hanno fatti, ho vinto bene una partita e persa male un'altra nelle 4-5 partite tutte con settaggi diversi fatte. Mah, spero di non rimanere nel limbo tra due livelli troppo com'è successo per due o tre anni tra pro e all star che non riuscivo mai a giocare bene né all'uno ne all'altro. Vedrò che fare
 

pupi70

Giovanissimi B
15 Agosto 2014
211
160
43
PSN ID
Harlok70
Ciao Starchild,forza Tampa veramente!!!odio Dallas!!!...ma non la trasmettono da nessuna parte in diretta???....come vedi sta finale??ma è così forte Dallas??è alla vostra portata???....ciao Forza Tampa!!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,923
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619