Carriera [NEWCASTLE UNITED] Il ritorno alla Gloria. Finale FA Cup & presentazione maglie

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
The Sun.png

PRESS CONFERENCE :
(SkySport)​

09E3A089-2053-4F98-ACE0-F4DDF9377DAD.jpeg
Al Mister sono state fatte tante domande dai vari giornalisti di Sky e The Sun,molte riguardavano sul periodo positivo dopo le sconfitte contro le Big e il pari a Liverpool,poi si è parlato dell'Europa e in fine del calciomercato.

QUESTE LE SUE PAROLE:
Buonasera a tutti ,innanzitutto volevo subito calmare le acque per quanto riguarda l'Europa,certo ci crediamo e siamo consapevoli che potremmo farcela,però ci sono squadre che di sicuro non ci renderanno la vita facile,ci sono almeno 6/7 squadre più complete di noi,anche lo United che sta andando male,sono squadre che hanno grandi campioni in rosa ,questa è la mia prima esperienza in Inghilterra e dopo l'inizio un pò a "singhiozzo" la squadra sta girando bene,abbiamo anche incontrato quasi tutte le big nelle prime giornate,se non erro manca soltanto lo United,sono contento che si parli di Europa e sono contento dei miei giocatori e dei nuovi arrivi che ci stanno dando man forte,soprattutto Pato,della quale mi sono "innamorato" eheh...Per quanto riguarda il calciomercato,manca ancora del tempo fino a Gennaio e per adesso non abbiamo intenzione di fare tanti acquisti,però mi piacerebbe avere in rosa WILSHERE,giocatore che conosce molto bene la Premier,per quanto riguarda le cessioni,non ce ne sono ancora state in vista di Gennaio,però ci sono arrivate almeno 7/8 offerte,io e Shearer ne stiamo parlando con la dirigenza,però voglio prendere tempo...Adesso testa alla prossima partita di Premier contro il West Bromwich.
 
  • Like
Reactions: Johan_14 e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Mi sembra giusto restare con i piedi per terra. La classifica e il momento ci vedono in grande spolvero e in lotta per l'Europa, però dall'altra parte ci sono squadre più attrezzate di noi, quindi fa bene Lage a tenere un profilo un po' basso
 
  • Like
Reactions: Johan_14 e Tebrin

Gensi

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
409
276
63
La squadra però mi sembra concreta, i risultati denotano anche una bella fase offensiva. Io sono fiducioso si possa fare bene. La Premier comunque ha sempre un certo fascino...
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Mi sembra giusto restare con i piedi per terra. La classifica e il momento ci vedono in grande spolvero e in lotta per l'Europa, però dall'altra parte ci sono squadre più attrezzate di noi, quindi fa bene Lage a tenere un profilo un po' basso

Siamo in un periodo di forma ottimale,grazie anche a Pato e,complice la ripresa da parte di Saint-Maximin,puntiamo a continuare a fare bene
La squadra però mi sembra concreta, i risultati denotano anche una bella fase offensiva. Io sono fiducioso si possa fare bene. La Premier comunque ha sempre un certo fascino...
Grazie per la fiducia :D lotteremo fino alla fine ovviamente,la Premie regala sempre grandi emozioni.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
The Sun.png

GIORNATA 11
Premier League
St. James' Park
18/11/2020
13:00


FORMAZIONI UFFICIALI :

AAF2A708-4EC0-49F2-9362-70E83219708A.jpeg
I padroni di casa si presentano in campo (dopo la sosta nazionale) con quasi tutti i titolari,gli unici due cambi sono Scuffet per Dubravka e Javi Manquillo per Yedlin,per il resto tutti confermati,anche se 5/6 giocatori non sono al pieno delle energie.

Gli ospiti si presentano con una formazione molto difensiva,un 5-2-1-2 puntanto al contropiede e al pressing,Ivanovic dirige la difesa.


0F8A07F3-42E8-4EF5-B4D8-0B5ABB22BECD.jpeg
Le statistiche parlano chiaro,partita dominata dai Magpies che hanno giocato in maniera offensiva, soprattutto nel secondo tempo dove Lage aveva buttato nella mischia Almiròn e Wilson al posto di Longstaff e Joelinton,ma la rete arriva per gli ospiti,quando al minuto 82° il West recupera palla nella propria metà campo e riparte velocissima con 4 giocatori vs 2 dei Magpies,Robinson (entrato al 72°) bello fresco,supera in velocità Todibo e con un tiro dal dischetto,con Scuffet in uscita,prima colpisce il palo e poi sulla ribattuta trova il gol del vantaggio e ragala ai suoi 3 punti importanti.

548E402C-3647-4CAD-87A5-932D8FD78D28.jpeg
LAGE : Sconfitta che ci lascia con l'amaro in bocca,la squadra ci ha creduto fino alla fine e siamo stati puniti in contropiede,forse ho azzardato un pò a mettere dentro altri due giocatori offensivi,però volevo portare a casa i 3 punti,peccato,ci rifaremo nella prossima partita.

BILIC' : Quest'oggi abbiamo giocato contro una squadra in grandissima forma,è stata dura contenere i loro attaccanti e alla fine siamo riusciti a trovare un gol inaspettato,a fine partita mi sono complimentato con tutta la squadra,adesso andiamo a cenare e offro io!


ALTRI RISULTATI :

7CE84F18-7E68-448B-A5BB-7BFA8CE3150A.jpeg

CLASSIFICA :

93B04337-33E3-4539-B0A8-3D51483D5400.jpeg

Lo United grazie alla vittoria in casa dell'Everton prova a risalire e si avvicina al West Ham e al Newcastle,il City grazie alla vittoria contro gli Spurs prova una mini fuga e lascia il Wolves a -5 e Liverpool,Arsenal e Chelsea a -6.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Sconfitta sorprendente contro il WBA, ma siamo incappati nella classica giornata dove il loro portiere para tutto, mentre gli avversari alla prima occasione vanno in rete. Quando capitano queste partite c'é poco da fare, bisogna solo archiviarle e pensare alla prossima
 

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Sconfitta sorprendente contro il WBA, ma siamo incappati nella classica giornata dove il loro portiere para tutto, mentre gli avversari alla prima occasione vanno in rete. Quando capitano queste partite c'é poco da fare, bisogna solo archiviarle e pensare alla prossima
Ha fatto qualche parata dove meritava i complimenti,però i miei attaccanti quest'oggi hanno avuto difficoltà a mirare la porta,anche perchè sempre pressati e marcati.
Comunque attenti al Brighton,già 30 gol subiti in 11 partita ahaha
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Ha fatto qualche parata dove meritava i complimenti,però i miei attaccanti quest'oggi hanno avuto difficoltà a mirare la porta,anche perchè sempre pressati e marcati.
Comunque attenti al Brighton,già 30 gol subiti in 11 partita ahaha
Per fortuna li hai già incontrati, altrimenti te ne rifilavano quattro :D. Spesso ste partite sono le più ostiche da vincere
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
The Sun.png

GIORNATA 12
Premier League
Craven Cottage
21/11/2020
14:00
SKYSPORT

31973D0D-1BFB-4384-9ACF-23A54C0EB6EB.jpeg
Dopo 3 giorni si scende già in campo,entrambe le squadre stanno andando bene,il Fulham al momento occupa 12Esima posizione con 13 punti,mentre i Magpies occupano l'ottava posizione con 16 punti,i padroni di casa arrivano da un pareggio contro il Leeds e il Newcastle arriva da una sconfitta in casa contro il WBA. Siamo sicuri che sarà una partita combattuta,i due Mister hanno già iniziato a lanciarsi qualche "frecciatina" nelle proprie conferenze stampa
 

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
02923FA4-C2FB-4EFB-9D84-5749D3DB8F37.jpeg

FORMAZIONI UFFICIALI :

CE9C1CBD-80C0-473E-84FD-A67A83179795.jpeg
Il Newcastle si presenta al Craven Cottage con molte assenze importanti,tra tutte,i due terzini Lewis e Yedlin,tutti e due fuori per via della stanchezza e forma fisica,Lewis addirittura non convocato,fuori anche il capitano Jonjo Shelvey e insieme a lui non convocato anche Fraser,infine tra i pali c'è ancora Scuffet.

I padroni di casa,come il WBA gioca con un 5-2-1-2,formazione che i Magpies soffrono e non poco,attenzione ai centrocampisti,tutti e tre sono robusti,soprattutto Loftus-Cheek..

3997BC0A-105C-4285-A561-39576D423CB5.jpeg

MITROVIC-GOL

Il Newcastle perde per la seconda volta consecutiva e permette al Fulham di raggiungerla a quota 16 punti in Classifica.

Sconfitta amara per i Magpies che perdono in casa del Fulham,grazie alla doppietta di Mitrovic. Succede tutto nei primi 45° minuti di gioco,Mitrovic al minuto 23° supera di forza il terzino destro Krafth e con un siluro batte Scuffet,molte le polemiche su questo gol,secondo Lage,l'attaccante ha spinto troppo...Nemmeno il tempo di festeggiare il gol,che gli ospiti trovano il pareggio grazie ad Almiròn,che approfitta di un buco difensivo e su assist di Pato,riesce a trovare il pareggio 1-1. La partita sembrerebbe a favore del Newcastle che inizia a macinare gioco e azioni pericolose,ma sono i padroni di casa a trovare il gol del 2-1 con il solito Mitrovic che con un tiro rasoterra dal limite dell'area trova la rete!! Nel secondo tempo c'è davvero poco da raccontare,sotto una pioggio fitta,i magpies tornano a casa con 0 punti.


ALTRI RISULTATI :

6FE55162-2D74-4A38-8269-0206A8DD399C.jpeg

Bellissimo match tra il Liverpool e l'Arsenal,che finisce sul risultato di parità,un 2-2 spettacolare! Il Chelsea vince in casa del WBA per 1-3,sorprendente sconfitta per la capolista che riceve 4 reti dal WHU,sconfitta per 1-3 l'altra squadra di Manchester contro il Leicester.

FBA466FD-B5CD-4940-8413-86843903B6C8.jpeg
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
A Londra un Mitrovic in grande giornata ci condanna alla seconda sconfitta di fila. È curioso che il nostro calo in queste due partite sia coinciso con un Pato che non ha trovato la via del gol
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
The Sun.png

LAGE: Senza i gol di Pato fatichiamo molto in avanti,il "Papero" ci dà molta piu profondità e tecnicamente è molto valido,contro il Fulham abbiamo trovato molte difficoltà,tra 7 giorni arrivano al James' Park i Wolves,squadra ben attrezzata.
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
The Sun.png

GIORNATA 13
Premier League
St. James' Park
28/11/2020
20:00
SKYSPORT

FORMAZIONI UFFICIALI :

3A2C08A2-086F-4C6C-823A-D4E913804C5E.jpeg

I padroni di casa dopo la sconfitta contro il Fulham,quest'oggi vogliono assolutamente i 3 punti e Lage manda in campo la miglior formazione possibile,unico indisponibile il terzino destro Yedlin,ancora fuori forma,per il resto tornano tra i titolari,Fraser,Lewis e il capitano Shelvey,che suona la carica nel Pe-partita ai propri compagni di squadra,torna tra i pali Dùbravka.

91A3D069-B206-4655-9A66-4FE529136116.jpeg


Gli ospiti scendono in campo con un 4-3-3 bilanciato,con un centrocampo molto valido che potrebbe fare la differenza,in avanti occhi puntati sul Messicano Jimenez e Adama Traòre,due giocatori con ottime qualità,tra i pali c'è il portoghese Rui Patricio.


EXCELLENT PERFORMANCE OF THE TEAM,THE 3 POINTS ARRIVE THANKS TO THE GOALS OF THE USUAL ALEXANDRE PATO!

27860EEA-0615-481B-80FE-1E7A106CC85D.jpeg
I Magpies ritrovano i 3 punti,grazie ad un ottimo secondo tempo della squadra,ma soprattutto del solito Pato. Nel primo tempo c'è poco da raccontare,le due squadre sono partite molto "timide" e studiavano l'avversario,chiudendo sempre molto bene gli spazi. Nel secondo tempo Lage dà una strigliata ai propri giocatori e infatti i padroni di casa entrano in campo piu aggressivi cercando molto spesso di offendere dalle fasce,soprattutto dalla sinistra. Il gol del vantaggio arriva grazie a una furbizia di Pato che intercetta sulla mediana avversaria un passaggio destinato ad Adama Traòre,con una finta tiro scarta Coady e con un mini pallonetto supera R.Patricio in uscita.La partita è molto più vivace,gli ospiti cercano il pareggio,andandoci vicino per un paio di volte,dove hanno trovato Dubravka sempre pronto. il 2-0 arriva ormai a partita conclusa (erano due i minuti di recupero),grazie ad una rimessa laterale battuta veloce da Lewis,che trova un Fraser,che in solitaria,lancia Pato con un filtrante altro,alla quale basta un tocco al volo di piatto per battere il portiere.
FISCHIO FINALE : 2-0
Il Newcastle vince una partita non semplice,un 2-0 arrivato nei minuti di recupero,dove i Wolves hanno sempre cercato il gol del pareggio,aprendosi un pò troppo,rischiando molte volte un contropiede fatale. Ottima prova di Pato che viene eletto migliore in campo,voto 8.

ALTRI RISULTATI :

52EC4EFA-961B-4189-AC05-FD200E78D414.jpeg

Nel big match di questa 13Esima giornata,i Reds vincono per 1-3 in casa degli Spurs superandoli cosi in classifica,torna alla vittoria lo United e continua la serie positiva per il Leicester. Vincono anche il Chelsea e il Manchester City,mentre arriva una sconfitta di misura per i Gunners,in casa contro il l'Albion.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Ed eccolo il Papero. Ritorna di nuovo al gol e arriva puntuale la nostra vittoria. Per il momento il brasiliano è un giocatore imprescindibile per questa squadra. Dopo due ko di fila ci voleva proprio questa vittoria
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Cattura.PNG


THE BEST 11 OF NOVEMBER


20EBEC5B-CA48-46F3-933D-554DE117D2AD.jpeg
Sul sito della Premier League vengono postati i migliori 11 del mese di Novembre.Ci sono i due Magpies Pato e Maximin.
Piccola intervista per Bruno Lage ai microfoni Sky.

Giornalista Sky : Finalmente dopo le ottime prestazione Pato e Maximin entrano di diritto nella squadra di Novembre,un piccolo traguardo per i due giocatori,cosa ne pensa?

Lage : Ho visto la formazione appena è stata pubblicata sul sito e ho fatto un gran sorriso,sono contento per i due giocatori,Pato sta facendo grandissime cose da inizio stagione e sono certo che continuerà cosi,è sempre in forma e in allenamento dà sempre il massimo e sprona i propri compagni,per quanto mi riguarda doveva essere nei migliori 11 già nel mese di Ottobre,insieme al messicano Jimènez che anche lui sta facendo grandi cose. Per quanto riguarda Maximin,finalmente! Da lui mi aspettavo queste prestazioni sin da inizio di stagione,però ha avuto grandi difficoltà e da quando l'ho spostato sulla destra ( anche se qua lo hanno messo sulla sinistra) sta facendo vedere tutto il suo potenziale,nel mese di Novembre si è esaltato trovando il Gol e anche assist importanti! Adesso siamo pronti a sfidare lo United il 2 Dicembre in casa loro.

BE5FC178-F334-4EFA-A8E9-EB2397F01A11.jpeg
Intanto la nota rivista France Football, premia Messi con il suo 7° Pallone D'oro,cosi l'Argentino stacca Cr7 "fermo" a 5.

Messi : Estoy muy contento por este sèptimo Balon De Oro, estoy envejeciendo pero siempre trato de dar lo mejor en el partido como en los entrenamientos. Los desencuentros con el Barcelona son cosas del pasado.

 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL