NEW MOD GAMEPLAY "PES 2021 PRO MASTER LEAGUE" - RILASCIATO

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Per me
INFINITY 2
Live Football match
DCM 1 (anche se aveva il,bug sui colpi di testa)...sul podio per la sfera staccata dal giocatore ma oggettivamente non utilizzabile causa bug colpi di testa...era stata però una intuizione geniale
Per me il prossimo MY PES 2022
Semplicemente perché ha il perfetto bilanciamento di tutti quei fattori che caratterizzano una partita reale, se ce la Faccio lo pubblico in giornata
 
Ultima modifica:

Ciro Pacia

Pulcini
19 Ottobre 2019
91
19
8
PSN ID
Ciro Pacia

Changelog

Nuova MOD GAMEPLAY per garantire una esperienza del tutto diversa in Master League.
Ora le partite vengono lette come se stessimo facendo delle amichevoli, ciò non
comporta una perdida di sfida che rimane sempre, ma vi permette di giocare le vostre
partite in maniera diversa senza quella pressione e giocate precalcolate tipiche della Master.
Le dinamiche sono diverse e nuove, è un gameplay completamente rivoluzionario sotto questo aspetto

che dovrebbe garantirvi quella longevità che tanto desideravamo in una competizione come questa.

FAQ

E' valido per tutti i livelli di difficoltà?
SI

Posso continuare la Master in corso?
SI

Da cosa si caratterizza rispetto agli altri gp?
DA ALCUNE MODIFICHE E QUINDI LETTURE DIVERSE DI DETERMINATI ADDRESSES NON PRESENTI NELLE ALTRE MOD

Basta solo sostituire i files con quelli originali?
SI

Ho l'impessione che non mi legga la mod, come faccio ad esserne certo?
FAI UNA VERIFICA DEI FILE CORROTTI DA STEAM ED INSERISCI LA MOD

Posso sostituire il dt18_all con un'altro?

CERTO, ANCHE SE NON GARANTISCO IL RISULTATO FINALE CONSIDERATO CHE LA MOD E' STATA CREATA INSIEME AL DT PRESENTE NEL FILE ZIP


Download
PES 2021 PRO MASTER LEAGUE - versione 1.07.00
PES 2021 PRO MASTER LEAGUE - Versione 1.06.00
PES 2021 PRO MASTER LEAGUE - Versione 1.05.00
PES 2021 PRO MASTER LEAGUE - versione 1.04.01


Visualizza allegato 241883
A seguito di numerose richieste lascio il link qualora decideste di fare una piccola donazione, sappiate che saranno molto apprezzate Clicca Qui
Grazie a tutti per i vostri feedback!!!
ciao holland, perchè quando ho inserito la mod, avvio il gioco non ho più la patchsmoke ? è diventato come se avessi iniziato il gioco per la prima volta
 

fabio93bg

Giovanissimi B
17 Gennaio 2021
204
90
28
ciao holland, perchè quando ho inserito la mod, avvio il gioco non ho più la patchsmoke ? è diventato come se avessi iniziato il gioco per la prima volta
perchè facendo la verifica file ti toglie il Dpfilelist modificato, in download devi avviare SPSwitcher, ti ripristina il Dp della smoke
 
Ultima modifica:

Ciro Pacia

Pulcini
19 Ottobre 2019
91
19
8
PSN ID
Ciro Pacia
Qualcuno che mi consiglia una mod di holland ? E amche le differenze che ci sono ?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Qualcuno che mi consiglia una mod di holland ? E amche le differenze che ci sono ?
L’unico consiglio che posso darti è quello di provarle personalmente, magari inizia dall’ultima perché è sempre un’evoluzione del lavoro fatto nel corso dell anno
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
la tua preferita qual'è?
Ti rispondo io:

Changelog

Nuova MOD GAMEPLAY dove ho inserito alcuni addresses di PES 2014 all'interno dell'exe
di PES 2021, non solo............ma anche alcuni valori che si trovano nel file
constant_match.bin
constant_palyer.bin
constant_team.bin

E'un gameplay del tutto nuovo dove quella parte di arcade di PES 2014 dà quel

bilanciamento giusto tra divertimento e sfida.

Download
PES 2014 REVISED - Versione 1.07.00

PES 2014 REVISED - FIX dt18_all


A seguito di numerose richieste lascio il link qualora decideste di fare una piccola donazione, sappiate che saranno molto apprezzate Clicca Qui
Grazie a tutti per i vostri feedback!!!

Visualizza allegato 242958
 
  • Like
Reactions: Holland_

BAMBA8F

Pulcini
26 Novembre 2017
54
14
8
PSN ID
BAMBA8F (Full Manual)
Xbox Gamertag
BAMBA8 (Full Manual)
Buongiorno faccio parte di una community di PES full MANUAL su PS prima di tutto voglio fare i complimenti per queste MOD Fantastiche e volevo chiedervi se tramite server secondo voi è possibile in qualche modo sfidarsi ONLINE
GRAZIE ⚽

 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,761
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988