NEW MOD GAMEPLAY "PES 2021 PRO MASTER LEAGUE" - RILASCIATO

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
Al di là degli incredibili gameplay che sforni (questo non l'ho ancora provato...) devo ammettere che fai dei video di presentazione della madonna! :D Davvero professionali: tanto di cappello Holland!
 
  • Like
Reactions: Holland_ e incas36

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Grazie @Holland_ che hai fatto la versione 1.4 perché io sono rimasto a quella:)
Lo proverò stasera. Gioco a campione! Va bene o è troppo "molle" come gp?
Io sto usando il LFM che per me è top!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi mollate tutto .......................
L'altro giorno ho avuto un'intuizione, perchè non disattivare invece di moddare il gameplay che loro vogliono farci vedere?
Credetemi se vi dico che siamo davanti ad un GP che ha davvero tutto, ho perso mesi e mesi per sistemare e migliorare alcuni aspetti quando era solamente necessario disattivare le stringhe giuste per non far leggere il GP KONAMI, e non ho toccato nulla dello script............. INCREDIBILE!!!!
Ho sempre sostenuto che loro avevano il gioco bello e fatto da tempo, era solo per fare in modo che non venisse letto, tutto qui!!!!
Ho fatto molti GP con l'intento di ottenere il massimo equilibrio sotto tutti gli aspetti, ma per quanto possa essere riuscito nell'intento c'era sempre qualcosa che non andava, ora è tutto diverso......... ... .....fisicità, statistiche, ritmo, caratterizzazione squadra e giocatore, fisica del pallone assurda, animazioni, contrasti, colpi di testa, lanci, tiri di ogni tipo, sembra che il gioco si sia finalmente liberato dalle catene imposte da mamma Konami .
Non sto scherzando quando dico che questa volta è, e sarà per me il futuro PES 2022, indipendentemente da ciò che rilasceranno in futuro.
@luca, conoscendoti questo rappresenterà la tua assoluta consacrazione, hai la mia parola!!!!

 

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
Qua siamo di fronte ad una vera rivoluzione! (o rivelazione?) :D
Adesso sono curiosissimo...
 
  • Like
Reactions: Holland_

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
533
93
super @Holland_ speriamo che "esca" anche per la 1.05.00 con le stesse dimensione dell'exe originale 1.05 ... seenò non mi funziona il sider :(

Attendo a gloria !!!! :D
 
  • Like
Reactions: streetpride

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Ragazzi mollate tutto .......................
L'altro giorno ho avuto un'intuizione, perchè non disattivare invece di moddare il gameplay che loro vogliono farci vedere?
Credetemi se vi dico che siamo davanti ad un GP che ha davvero tutto, ho perso mesi e mesi per sistemare e migliorare alcuni aspetti quando era solamente necessario disattivare le stringhe giuste per non far leggere il GP KONAMI, e non ho toccato nulla dello script............. INCREDIBILE!!!!
Ho sempre sostenuto che loro avevano il gioco bello e fatto da tempo, era solo per fare in modo che non venisse letto, tutto qui!!!!
Ho fatto molti GP con l'intento di ottenere il massimo equilibrio sotto tutti gli aspetti, ma per quanto possa essere riuscito nell'intento c'era sempre qualcosa che non andava, ora è tutto diverso......... ... .....fisicità, statistiche, ritmo, caratterizzazione squadra e giocatore, fisica del pallone assurda, animazioni, contrasti, colpi di testa, lanci, tiri di ogni tipo, sembra che il gioco si sia finalmente liberato dalle catene imposte da mamma Konami .
Non sto scherzando quando dico che questa volta è, e sarà per me il futuro PES 2022, indipendentemente da ciò che rilasceranno in futuro.
@luca, conoscendoti questo rappresenterà la tua assoluta consacrazione, hai la mia parola!!!!

Holland sei un moto perpetuo! :] Fantastico. Attendiamo con ansia l'ultimo capolavoro!!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,779
25,554
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi mollate tutto .......................
L'altro giorno ho avuto un'intuizione, perchè non disattivare invece di moddare il gameplay che loro vogliono farci vedere?
Credetemi se vi dico che siamo davanti ad un GP che ha davvero tutto, ho perso mesi e mesi per sistemare e migliorare alcuni aspetti quando era solamente necessario disattivare le stringhe giuste per non far leggere il GP KONAMI, e non ho toccato nulla dello script............. INCREDIBILE!!!!
Ho sempre sostenuto che loro avevano il gioco bello e fatto da tempo, era solo per fare in modo che non venisse letto, tutto qui!!!!
Ho fatto molti GP con l'intento di ottenere il massimo equilibrio sotto tutti gli aspetti, ma per quanto possa essere riuscito nell'intento c'era sempre qualcosa che non andava, ora è tutto diverso......... ... .....fisicità, statistiche, ritmo, caratterizzazione squadra e giocatore, fisica del pallone assurda, animazioni, contrasti, colpi di testa, lanci, tiri di ogni tipo, sembra che il gioco si sia finalmente liberato dalle catene imposte da mamma Konami .
Non sto scherzando quando dico che questa volta è, e sarà per me il futuro PES 2022, indipendentemente da ciò che rilasceranno in futuro.
@luca, conoscendoti questo rappresenterà la tua assoluta consacrazione, hai la mia parola!!!!

Ho saltato il Final Edition e il Pro Master ma questovistoche mi inviti a provarlo lo provo! Vengo da INFINITY 2!
Nel weekend sono con amici ma dovrei riuscire a giocare in notturna!!!
Lo provo disicuro in coop!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,779
25,554
113
PSN ID
Safelb
Sono fuso .... è una preview ... non è ancora uscito :)
Lo proverò dopo lunedì prox appena sarà disponibile
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,779
25,554
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi mollate tutto .......................
L'altro giorno ho avuto un'intuizione, perchè non disattivare invece di moddare il gameplay che loro vogliono farci vedere?
Credetemi se vi dico che siamo davanti ad un GP che ha davvero tutto, ho perso mesi e mesi per sistemare e migliorare alcuni aspetti quando era solamente necessario disattivare le stringhe giuste per non far leggere il GP KONAMI, e non ho toccato nulla dello script............. INCREDIBILE!!!!
Ho sempre sostenuto che loro avevano il gioco bello e fatto da tempo, era solo per fare in modo che non venisse letto, tutto qui!!!!
Ho fatto molti GP con l'intento di ottenere il massimo equilibrio sotto tutti gli aspetti, ma per quanto possa essere riuscito nell'intento c'era sempre qualcosa che non andava, ora è tutto diverso......... ... .....fisicità, statistiche, ritmo, caratterizzazione squadra e giocatore, fisica del pallone assurda, animazioni, contrasti, colpi di testa, lanci, tiri di ogni tipo, sembra che il gioco si sia finalmente liberato dalle catene imposte da mamma Konami .
Non sto scherzando quando dico che questa volta è, e sarà per me il futuro PES 2022, indipendentemente da ciò che rilasceranno in futuro.
@luca, conoscendoti questo rappresenterà la tua assoluta consacrazione, hai la mia parola!!!!

Beh oddio ... parlo per me ... non che Live Football Match e INFINITY 2 siano dei gp di poco conto .... per me già con quelli hai raggiunto un livello qualitativo incredibile ... io francamente non trovo difetti a questi 2 gp .... per me stavolta è davvero impresa ardua fare meglio ma già lo pensavo di Live Football Match personalmente scavalcato SOLO da a INFINITY 2!
Curiosissimo di provare questo mypes22
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Beh oddio ... parlo per me ... non che Live Football Match e INFINITY 2 siano dei gp di poco conto .... per me già con quelli hai raggiunto un livello qualitativo incredibile ... io francamente non trovo difetti a questi 2 gp .... per me stavolta è davvero impresa ardua fare meglio ma già lo pensavo di Live Football Match personalmente scavalcato SOLO da a INFINITY 2!
Curiosissimo di provare questo mypes22
IA decisamente superiore e molto piu varia rispetto a tutti i GP rilasciati, e ti parlo di SS
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e Gil69

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,779
25,554
113
PSN ID
Safelb
@Holland_ cosi per curiosità ... se dovessi creare un podio di 3 tuoi gp rilasciati quest anno quali metteresti?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,779
25,554
113
PSN ID
Safelb
Per me
INFINITY 2
Live Football match
DCM 1 (anche se aveva il,bug sui colpi di testa)...sul podio per la sfera staccata dal giocatore ma oggettivamente non utilizzabile causa bug colpi di testa...era stata però una intuizione geniale
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,161
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten