NEW MOD GAMEPLAY "INFINITY 2" - Versione 1.07.00 - RILASCIATO

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_

Changelog

Guardare il video dimostrativo

Download
INFINITY 2 - Versione 1.05.00

INFINITY 2 - Versione 1.06.00
INFINITY 2 - Versione 1.07.00



Changelog

DT18_ALL


Fisica della palla:
Diminuito l'attrito del pallone


Aumentata la distanza del tiro da fuori

EXE

Rivista la fisica della palla
Diminuito il ritmo di gioco
Diminuita la velocità passaggio
Diminuita la velocità della palla
Migliorata IA Cpu/Human
I giocatori si posizionano più intelligentemente in campo
Cpu che predilige la costruzione della manovra, dimenticatevi gli scambi di prima in velocità
GK migliorati notevolmente
Marcate le varie velocità di movimento
Maggior densità a centrocampo
Dribbling migliorati notevolmente
Maggior fluidità
Maggior rettività
Meno binari

Collisioni migliorate


GK notevolmente migliorato
IA cpu, i movimenti di squadra, letture, posizioni in campo,
dinamicità e sovrapposizioni sono parte del miglioramento che noterete,
stesso discorso per quelli nostri gestiti dalla cpu.
Libertà aumentata, così come la casualità
Velocità ma soprattutto l'accelerazione sono più marcati,
ora da fermo puoi lasciare davvero sul posto l'avversario più di prima.
Le difese coprono meglio, ora vedrete come la squadra rientra in maniera compatta senza lasciare spazi,
più ti avvicini alla loro difesa e più tendono a coprire, ma senza l'assillo del pressing che non ti fa ragionare
ora potete anche tenere palla al limite o entrare se volte dentro senza quella pressione addosso
perchè ho lavorato anche sul pressing, non preoccupatevi che la sfida rimane alta.

Diciamo che ho fatto un lavoro molto particolare perchè la mia attenzione come detto in precedenza,
si base esclusivamente sulla IA del gioco, premetto che la notizia più bella è vedere come non ci sia nessuna forma di scripting,
nonostante non abbia lavorato su nessun address relativo,

a dimostrazione che si può ridurla drasticamente lavorando con solo i movimenti in campo.

Download

INFINITY - Versione 1.05.00
INFINITY - Versione 1.06.00
INFINITY - Versione 1.07.00
 
Ultima modifica:

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Sono passato giusto oggi alla versione 1.5 è relativo gameplay, provato sia la versione base che l’update v2 quella con gli strappi giusto? Dopo 3 partite diciamo che preferisco la versione base per il ritmo più lento a mio avviso
Questo nuovo infinity su quale velocità si assesta?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Sono passato giusto oggi alla versione 1.5 è relativo gameplay, provato sia la versione base che l’update v2 quella con gli strappi giusto? Dopo 3 partite diciamo che preferisco la versione base per il ritmo più lento a mio avviso
Questo nuovo infinity su quale velocità si assesta?
Tendenzialmente lenta.................ma il discorso è più complicato di quanto si possa pensare perchè come detto tante volte la corrispondenza tra gli indirizzi è sottilissima, per cui prima lavorerò sul GP nel suo complesso, dinamiche, movimenti, risposta, fluidità ed altro..............alla fine rivedrò i 2 aspetti che solitamente cambiano in relazione alle modifiche che faccio andando avnti come la velocità e la fisica della palla.
 

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
Buongiorno, avrei una domanda da fare. Siccome so che usi e anche molto di noi, usiamo la evo, non so se hai visto che proprio sul sito di evo c è un ragazzo che sta sviluppando una mod dedicata appositamente per la master(e per questo ne parlo qui, in quanto tantissimi che usano i tuoi lavori sul gameplay lo fanno proprio nella master), che potenzialmente risulterebbe molto importante, MA lo fa solo su un'altra patch base cioè la vrituared, ti linko questo thread che ho letto lì così magari da dirci in futuro cosa consiglieresti di fare:
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Buongiorno, avrei una domanda da fare. Siccome so che usi e anche molto di noi, usiamo la evo, non so se hai visto che proprio sul sito di evo c è un ragazzo che sta sviluppando una mod dedicata appositamente per la master(e per questo ne parlo qui, in quanto tantissimi che usano i tuoi lavori sul gameplay lo fanno proprio nella master), che potenzialmente risulterebbe molto importante, MA lo fa solo su un'altra patch base cioè la vrituared, ti linko questo thread che ho letto lì così magari da dirci in futuro cosa consiglieresti di fare:
Purtroppo Marion è solo per la VirtuaRED, non credo che la farà per la Evo o altre proprio per una questione degli ID giocatori
 
  • Like
Reactions: fabio93bg

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
Purtroppo ho letto, in futuro consigli di cambiare o tenere comunque la base evo? Io personalmente ho fatto come te, ho la loro base più una serie di mie implementazioni, l'unica pecca è proprio quella che konami di default sullo sviluppo calciatori è più limitata insomma, da come so c'è un parametro nascosto che determina quanto un calciatore si sviluppi
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
fatti un backup e prova questa, semmai torni indietro (y)
 

Damon

Esordienti
19 Marzo 2016
144
49
28
PSN ID
Da82py
Purtroppo ho letto, in futuro consigli di cambiare o tenere comunque la base evo? Io personalmente ho fatto come te, ho la loro base più una serie di mie implementazioni, l'unica pecca è proprio quella che konami di default sullo sviluppo calciatori è più limitata insomma, da come so c'è un parametro nascosto che determina quanto un calciatore si sviluppi
Anche io sto usando la evo ma in attesa della virtuared 3.0 che la reputo la migiore .. infatti attendo anche per il discorso master
 

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
Anche io sto usando la evo ma in attesa della virtuared 3.0 che la reputo la migiore .. infatti attendo anche per il discorso master
io sto pensando di iniziarne una partendo dal campionato cadetto, ma sto leggendo che la mod no regen da problemi dopo un paio di stagioni, che caos:confused:

Ad ogni modo sono sicuro che il prossimo gameplay metterà d'accordo tutti :)
ed a proposito, Chiedo ad @Holland_ se nel suo caso/consiglia di implementare questo insieme ai gameplay, e cosa comporta, chiedo giusto perchè so che può servire anche ad altri: [DATABASE/EDIT] Official Mod PES 2021 by Gabriele Sereni | PESTeam.it Forum
 

fabio93bg

Giovanissimi B
17 Gennaio 2021
204
90
28
spettacolo @Holland_
curiosità... usi una qualche modo per il terreno di gioco?
io per ora sto usando il Real turf V2 di endo, ma ho notato un bug
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
La partita nel video era con il dt originale.
Questa volta stò costruendo il GP sul dt vanilla, proprio per cercare di implementare il più possibile le modifiche precedenti che feci nel dt e trasferirle nell'exe.
Per farvi stare tranquilli sappiate che proprio ieri ho creato un nuovo dt con solo implementato i falli e sono arrivati subito espulsioni, rigori e uno score di almeno 10 in 15 minuti.

Per ora i miglioramenti riguardano:
GK notevolmente migliorato
IA cpu, i movimenti di squadra, letture, posizioni in campo, dinamicità e sovrapposizioni sono parte del miglioramento che noterete, stesso discorso per quelli nostri gestiti dalla cpu.
Libertà aumentata, così come la casualità
Velocità ma soprattutto l'accelerazione sono più marcati, ora da fermo...............puoi lasciare davvero sul posto l'avversario più di prima.
Le difese coprono meglio, ora vedrete come la squadra rientra in maniera compatta senza lasciare spazi, più ti avvicini alla loro difesa e più tendo a coprire, ma senza l'assillo del pressing che non ti fa ragionare..............ora potete anche tenere palla al limite o entrare se volte dentro senza quella pressione addosso perchè ho lavorato anche sul pressing, non preoccupatevi che la sfida rimane alta.

Diciamo che stò facendo un lavoro molto particolare perchè la mia attenzione come detto in precedenza, si base esclusivamente sulla IA del gioco, premetto che la notizia più bella è vedere come non ci sia nessuna forma di scripting, nonostante non abbia lavorato su nessun address relativo, a dimostrazione che si può ridurla drasticamente lavorando con solo i movimenti in campo
 

fabio93bg

Giovanissimi B
17 Gennaio 2021
204
90
28
spettacolo @Holland_
curiosità... usi una qualche modo per il terreno di gioco?
io per ora sto usando il Real turf V2 di endo, ma ho notato un bug
il bug che trovo è nei banner pubblicitari, praticamente quando esulto e salto sui cartelloni pubblicitari, non ci salta proprio sopra, ma un po' spostato, e quindi sembra che il giocatore fluttua nell'aria XD
 

fabio93bg

Giovanissimi B
17 Gennaio 2021
204
90
28
La partita nel video era con il dt originale.
Questa volta stò costruendo il GP sul dt vanilla, proprio per cercare di implementare il più possibile le modifiche precedenti che feci nel dt e trasferirle nell'exe.
Per farvi stare tranquilli sappiate che proprio ieri ho creato un nuovo dt con solo implementato i falli e sono arrivati subito espulsioni, rigori e uno score di almeno 10 in 15 minuti.

Per ora i miglioramenti riguardano:
GK notevolmente migliorato
IA cpu, i movimenti di squadra, letture, posizioni in campo, dinamicità e sovrapposizioni sono parte del miglioramento che noterete, stesso discorso per quelli nostri gestiti dalla cpu.
Libertà aumentata, così come la casualità
Velocità ma soprattutto l'accelerazione sono più marcati, ora da fermo...............puoi lasciare davvero sul posto l'avversario più di prima.
Le difese coprono meglio, ora vedrete come la squadra rientra in maniera compatta senza lasciare spazi, più ti avvicini alla loro difesa e più tendo a coprire, ma senza l'assillo del pressing che non ti fa ragionare..............ora potete anche tenere palla al limite o entrare se volte dentro senza quella pressione addosso perchè ho lavorato anche sul pressing, non preoccupatevi che la sfida rimane alta.

Diciamo che stò facendo un lavoro molto particolare perchè la mia attenzione come detto in precedenza, si base esclusivamente sulla IA del gioco, premetto che la notizia più bella è vedere come non ci sia nessuna forma di scripting, nonostante non abbia lavorato su nessun address relativo, a dimostrazione che si può ridurla drasticamente lavorando con solo i movimenti in campo
il video è davvero meraviglioso, si preannunciano spettacoli puri
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,776
25,547
113
PSN ID
Safelb
Cmq @Holland_ dopo una sosta non preventivata di 7gg da pes causa Patch .... ho ripreso ieri sera con una Master col Real Madrid...Exe LFM Originale No More Goals + dt18 LFM V2: eccezionale.
Non so come tu possa migliorare questa combo su pes21 che personalmente rappresenta il tuo punto più alto su questa edizione.
L aiuto che posso darti è solo uno e invito un po' tutti a farlo: dare il giusto tempo al nuovo gp INFINITY e non dare un giudizio immediato.
Perché anche per noi utilizzatori dei tuoi gp non è semplice cambiare un gp quando reputiamo il top quello precedente e talvolta è facile cadere in giudizi frettolosi.
Il livello raggiunto dal LFM è davvero talmente alto che penso sia anche per te difficile migliorarlo.
Personalmente darò un giudizio solo dopo 10 match di Master!
Ovviamente al D1 lo provero subito!
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,050
113
Io l’unica cosa che avverto fastidiosa sono i tackle chirurgici della cpu, se si può limare questo aspetto altrimenti è lo stesso @Holland_ , io con exe V1 e dt V2 ho trovato la pace dei sensi..(y)
 
  • Like
Reactions: Skiannak e Gil69

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Cmq @Holland_ dopo una sosta non preventivata di 7gg da pes causa Patch .... ho ripreso ieri sera con una Master col Real Madrid...Exe LFM Originale No More Goals + dt18 LFM V2: eccezionale.
Non so come tu possa migliorare questa combo su pes21 che personalmente rappresenta il tuo punto più alto su questa edizione.
L aiuto che posso darti è solo uno e invito un po' tutti a farlo: dare il giusto tempo al nuovo gp INFINITY e non dare un giudizio immediato.
Perché anche per noi utilizzatori dei tuoi gp non è semplice cambiare un gp quando reputiamo il top quello precedente e talvolta è facile cadere in giudizi frettolosi.
Il livello raggiunto dal LFM è davvero talmente alto che penso sia anche per te difficile migliorarlo.
Personalmente darò un giudizio solo dopo 10 match di Master!
Ovviamente al D1 lo provero subito!

Io l’unica cosa che avverto fastidiosa sono i tackle chirurgici della cpu, se si può limare questo aspetto altrimenti è lo stesso @Holland_ , io con exe V1 e dt V2 ho trovato la pace dei sensi..(y)
Mi stò prendendo tutto il tempo proprio per questi motivi, ora essendo cambiato un po tutto può capitare l'intervento chirurgico ma con esiti diversi a causa di una maggior casualità in campo con sempre meno binari, ma son diversi anche i contrasti. comunque si Dex..................questa è una cosa che odio anch'io!!!
Riferendomi a Luca quello che posso dire è che sarà un GP dove l'IA sarà nettamente diversa, ora adottano scelte diverse che non te lo aspetti e che ti spiazzano, sembra gestita dall'umano.
Non ho fretta a rilasciarlo proprio perchè stò facendo un lavoro molto minuzioso intervenendo meticolosamente sul singolo aspetto, e proprio per questo mi serve tempo.............devo tra l'altro bilanciarlo senza snaturare nessun indirizzo ma rendere il GP nel suo complesso coerente con quello che vediamo in campo...................lo sò, è da pazzi!!!
Però lo voglio fare, sappiate che ci lavoro con una media di 4-5 ore al giorno notte compresa, ovviamente quando riesco a ritargliarmi lo spazio per PES, ne varrà la pena................credetemi!!!

EDIT
Avete presente quando fate un passaggio (lungo-corto) ad un vostro compagno ma la palla va oltre?
Beh.................se siete bravi a selezionare quello più vicino potrete prendere la palla e continuare l'azione, FANTASTICO!!!!!
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,977
Utenti registrati
64,859
Ultimo utente registrato
lustorey