NEW MOD GAMEPLAY "INFINITY 2" - Versione 1.07.00 - RILASCIATO

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
507
533
93
Cmq non ho detto che la prendessi tu ..
Il mio pretendere era generalizzato dal fatto che essendo Superstar il livello dove Holland lavora andando a giocarlo a Leggenda o Campione utilizzerò un altro termine quale aspettarsi che risponda come dovrebbe...
E' esattamente quello che penso anch'io difatti amico ... Proprio per questo specificare come si gioca è determinante, cosa che io faccio sempre.

Un exe lavorato su base SS rende tutte le sensazioni testate solo se giocato a quel livello (o comunque non leggenda che non è basico per il gioco), quella velocità, quel minutaggio e quell'assistenza.

Quindi ci sono due strade:
  • commentare il GP solo se si gioca esattamente nelle stesse condizioni di @Holland_ e di base dello sviluppo, confermando o smentendo le idee/sensazioni tirate in ballo
  • condividere la propria esperienza di gioco, soprattutto per "allargare" i dati a disposizione dei modder, ma chiaramente premettendo le differenze, altrimenti rischiamo che qualcuno possa leggere un commento impreciso e dare una valutazione sommaria e scorretta al lavoro ottimo del "creatore holland :D
E' un peccato che il V2 (molto più preciso nei dettagli, perfezionato) sia poco adatto a chi gioca a Leggenda per costruzione, ma io ci sto provando lo stesso. Alla fine vedrò se cambiare definitivamente :D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: davidovic

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,113
1,488
113
E' esattamente quello che penso anch'io difatti amico ... Proprio per questo specificare come si gioca è determinante, cosa che io faccio sempre.

Un exe lavorato su base SS rende tutte le sensazioni testate solo se giocato a quel livello, quella velocità, quel minutaggio e quell'assistenza.

Quindi ci sono due strade:
  • commentare il GP solo se si gioca esattamente nelle stesse condizioni di @Holland_ e di base dello sviluppo, confermando o smentendo le idee/sensazioni tirate in ballo
  • condividere la propria esperienza di gioco, soprattutto per "allargare" i dati a disposizione dei modder, ma chiaramente premettendo le differenze, altrimenti rischiamo che qualcuno possa leggere un commento impreciso e dare una valutazione sommaria e scorretta al lavoro ottimo del "creatore holland :D
E' un peccato che il V2 (molto più preciso nei dettagli, perfezionato) sia poco adatto a chi gioca a Leggenda per costruzione, ma io ci sto provando lo stesso. Alla fine vedrò se cambiare definitivamente :D
Guarda, dal mio punto di vista, io lo sto usando a livello professionista e non in full manual (perché so na pippa e lo riconfermo :D ) e comunque l'esperienza di gioco è molto molto molto appagante. "Lamento" (per così dire) l'assenza di rigori a mio favore. Ma per il resto non posso che rinnovare i complimenti a @Holland_ per il gran lavoro fatto. Per il mio modo di giocare e per il mio livello, anche a professionista è perfetto.
 

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
507
533
93
Guarda, dal mio punto di vista, io lo sto usando a livello professionista e non in full manual (perché so na pippa e lo riconfermo :D ) e comunque l'esperienza di gioco è molto molto molto appagante. "Lamento" (per così dire) l'assenza di rigori a mio favore. Ma per il resto non posso che rinnovare i complimenti a @Holland_ per il gran lavoro fatto. Per il mio modo di giocare e per il mio livello, anche a professionista è perfetto.
L'unico livello che non fa parte del gioco è Leggenda, il resto funzionano con una certa logica. Quindi se il livello è inferiore a SS non mi sorprende che il lavoro sia parametrico e corretto :D

Comunque non capisco in che parte del mio messaggio si evince che l'esperienza di gioco non sia molto molto appagante @FabrizioAsr XD...

Quello che offre @Holland_ per me è molto molto molto molto appagante (4 molto). Spippolando e smanettando aveva trovato un bilanciamento secondo me perfetto per il livello Leggenda nella V1, cosa che probabilmente rendeva più facili anche gli altri livelli...

Col V2 siamo alla perfezione, ed è logico che questo NON INCLUDA il livello Leggenda, che funziona con dei parametri a parte, è un livello SCRIPTONE :D Il V1 lo combatteva alla grande.
 
  • Like
Reactions: Gil69 e Holland_

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,202
113
Sul fatto che so na pippa ci puoi mettere na mano sul fuoco!!! XD
Prima o poi arriverà sto fatidico rigore e lo tirerò in piedi sulla sedia completamente ignudo. E se segno mi faccio il bagno con lo champagne... anzi no, col peggior prosecco, quello da 5 Euro XD
Poco più di 20 partite fatte e mi pare, sei rigori a favore. Tre contro.
Mi pare un numero giusto.
Prendessi un rigore tutte le partite o qualcosa del genere non mi piacerebbe,
 
  • Like
Reactions: pioss993 e Walenz

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
507
533
93
Poco più di 20 partite fatte e mi pare, sei rigori a favore. Tre contro.
Mi pare un numero giusto.
Prendessi un rigore tutte le partite o qualcosa del genere non mi piacerebbe,
A Leggenda da quando ho messo il V2 ho avuto 1 rigore contro e 1 a favore in 30 gare.
Col V1 su 30 partite 6 a favore e 3 contro, ma questa è mera statistica sui piccoli numeri. Magari su 300 partite il dato si uniforma. Picchiare, picchiano !!! :D
 
  • Like
Reactions: the elder

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,113
1,488
113
L'unico livello che non fa parte del gioco è Leggenda, il resto funzionano con una certa logica. Quindi se il livello è inferiore a SS non mi sorprende che il lavoro sia parametrico e corretto :D

Comunque non capisco in che parte del mio messaggio si evince che l'esperienza di gioco non sia molto molto appagante @FabrizioAsr XD...

Quello che offre @Holland_ per me è molto molto molto molto appagante (4 molto). Spippolando e smanettando aveva trovato un bilanciamento secondo me perfetto per il livello Leggenda nella V1, cosa che probabilmente rendeva più facili anche gli altri livelli...

Col V2 siamo alla perfezione, ed è logico che questo NON INCLUDA il livello Leggenda, che funziona con dei parametri a parte, è un livello SCRIPTONE :D Il V1 lo combatteva alla grande.
Allora perdonami, mi sono rincoglionito io e ho letto una cosa per un'altra XD avevo capito tutt'altro. Scusami
 
  • Like
Reactions: alefi87

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,113
1,488
113
A Leggenda da quando ho messo il V2 ho avuto 1 rigore contro e 1 a favore in 30 gare.
Col V1 su 30 partite 6 a favore e 3 contro, ma questa è mera statistica sui piccoli numeri. Magari su 300 partite il dato si uniforma. Picchiare, picchiano !!! :D
A picchiare picchiano! sui falli siamo messi bene. è che a me non vuole dare i rigori. Ieri Mkhitaryan falciato 3 volte in area nella stessa azione nulla... manco le braccia in avanti per il vantaggio sto cornuto!!!
 
  • Like
Reactions: alefi87

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Sul fatto che so na pippa ci puoi mettere na mano sul fuoco!!! XD
Prima o poi arriverà sto fatidico rigore e lo tirerò in piedi sulla sedia completamente ignudo. E se segno mi faccio il bagno con lo champagne... anzi no, col peggior prosecco, quello da 5 Euro XD
hahahahahahahhaahhaah
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Non ero serio amico........scherzavo:](y)

Fabrì..............a proff per quanto possano entarre duro non sarà mai come campione o meglio, superstar..................per cui eludi solamente l avversario con il movimento del corpo (stick) e vedrai che te li darà (y)

L'unico livello che non fa parte del gioco è Leggenda, il resto funzionano con una certa logica. Quindi se il livello è inferiore a SS non mi sorprende che il lavoro sia parametrico e corretto :D

Comunque non capisco in che parte del mio messaggio si evince che l'esperienza di gioco non sia molto molto appagante @FabrizioAsr XD...

Quello che offre @Holland_ per me è molto molto molto molto appagante (4 molto). Spippolando e smanettando aveva trovato un bilanciamento secondo me perfetto per il livello Leggenda nella V1, cosa che probabilmente rendeva più facili anche gli altri livelli...

Col V2 siamo alla perfezione, ed è logico che questo NON INCLUDA il livello Leggenda, che funziona con dei parametri a parte, è un livello SCRIPTONE :D Il V1 lo combatteva alla grande.
Ale, forse la prossima pubblicazione può fare al caso tuo, non sò.............................
 

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
Sul fatto che so na pippa ci puoi mettere na mano sul fuoco!!! XD
Prima o poi arriverà sto fatidico rigore e lo tirerò in piedi sulla sedia completamente ignudo. E se segno mi faccio il bagno con lo champagne... anzi no, col peggior prosecco, quello da 5 Euro XD
Finalmente c'è qualcuno di umano come me!
Qui tutti parlano di superstar, leggenda, ed io faccio fatica a campione...però in full manual, eh! e voglio provare superstar, se poi le perdo tutte amen!
Io di rigori ne prendo ma poi li sbaglio quasi sempre :rotfl:
Allora ho deciso di tirarli nel modo più ignorante possibile: FUCILATA CENTRALE.
Così se anche il portiere me lo para, so che gli ho pelato un po' le mani e per me è una piccola soddisfazione.
 
  • Like
Reactions: the elder

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Finalmente c'è qualcuno di umano come me!
Qui tutti parlano di superstar, leggenda, ed io faccio fatica a campione...però in full manual, eh! e voglio provare superstar, se poi le perdo tutte amen!
Io di rigori ne prendo ma poi li sbaglio quasi sempre :rotfl:
Allora ho deciso di tirarli nel modo più ignorante possibile: FUCILATA CENTRALE.
Così se anche il portiere me lo para, so che gli ho pelato un po' le mani e per me è una piccola soddisfazione.
Giocare in full-manual aumenta esponenzialmente la difficoltà
Io sono due anni che gioco fisso a campione e full-manual, e lo trovo un compromesso molto ben equilibrato :)
 
  • Like
Reactions: Maxbre e Walenz

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
@Holland_
volevo ritornare al LFM perche questo infinity lo trovo troppo veloce per me
ma ho visto che in nessun pacchetto LFM,LFMN v1 e LFMN v2 ci sono i dt18
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
@Holland_
volevo ritornare al LFM perche questo infinity lo trovo troppo veloce per me
ma ho visto che in nessun pacchetto LFM,LFMN v1 e LFMN v2 ci sono i dt18
Nella versione base del LFM non ci sono?
Sicuro?


Eccoci ... Ora farà la V3 e scompiglierà tutto !!!
Forse Ale può andarti bene la fusione che mi han chiesto su evo dei 2 GP per il livello leggenda, o no………personalmente ho deciso di mollarlo e non prenderlo più in considerazione perché non lo ritengo vicino a ciò che cerco ma si avvicina troppo al concetto sfida…….ci ho perso già troppo tempo senza risultati soddisfacenti, perche se lo avessero implementato come dovrebbe ok, ma sappiamo tutti che purtroppo loro invece di sbattersi sui livelli compensano il tutto aumentando le micro-forzature.

Mai dire mai………te però non mollare amico (y)
 
Ultima modifica:

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
Giocare in full-manual aumenta esponenzialmente la difficoltà
Io sono due anni che gioco fisso a campione e full-manual, e lo trovo un compromesso molto ben equilibrato :)
Ma da anche le soddisfazioni maggiori! Non tornerei mai indietro: full manual tutta la vita! Ho provato per curiosità ad assistito o anche semi assistito ma molto semplicemente non mi sembra che sia io a giocare...
 
  • Like
Reactions: Gil69 e Holland_

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Ciao Holland. Premetto che, come ho già scritto in precedenza, il tuo INFINITY 2 è molto bello e quello che dico sarebbe solo la classica ciliegina sulla torta.
Non so se l'ho notato solo io ma troppo spesso i miei giocatori (anche di una certa stazza come Ibra) perdono l'equilibrio appena toccati e di conseguenza perdono la palla senza nessun fallo. A me sembra un pò troppo accentuato o mi sbaglio?
Poi (premetto che non è che sia molto capace) non riesco a fare goal più su punizione. Non è che le hai rese un pò troppo difficili da segnare?
Grazie come sempre per il tuo instancabile lavoro e la tua grande passione! ;)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Tp
Ciao Holland. Premetto che, come ho già scritto in precedenza, il tuo INFINITY 2 è molto bello e quello che dico sarebbe solo la classica ciliegina sulla torta.
Non so se l'ho notato solo io ma troppo spesso i miei giocatori (anche di una certa stazza come Ibra) perdono l'equilibrio appena toccati e di conseguenza perdono la palla senza nessun fallo. A me sembra un pò troppo accentuato o mi sbaglio?
Poi (premetto che non è che sia molto capace) non riesco a fare goal più su punizione. Non è che le hai rese un pò troppo difficili da segnare?
Grazie come sempre per il tuo instancabile lavoro e la tua grande passione! ;)
Sulle punizioni io ne ho segnate diverse ... ma con un certo Toni Kroos
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL