NEW MOD GAMEPLAY "INFINITY 2" - Versione 1.07.00 - RILASCIATO

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
597
850
93
Scusate l'OT sul discorso filtrante base/avanzato: il filtrante base, come diceva @the elder , è completamente diverso se usato con i passaggi manuali. In assistito ti da la palla in profondità sullo scatto del ricevente, in manuale invece, secondo la mia esperienza, è completamente manuale proprio come il passaggio normale, ma secondo me rimane qualcosa di diverso nell'atteggiamento del ricevente che rispetto al passaggio normale è come se si aspettasse comunque la palla in profondità sullo scatto. Sono solo mie sensazioni che comunque mi portano ad usare entrambi pur giocando manuale.

PS
Sul filtrante alto invece il discorso secondo me è più complicato ma non mi addentro visto che siamo OT :)
 
  • Like
Reactions: the elder

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
597
850
93
Comunque, per tornare all'argomento della discussione, dopo giorni con l'infinity 2 posso dire con assoluta certezza che per me PES ha toccato l'apice. Partite divertenti, difficili ma mai frustranti. Ai tempi della console a quest'ora avevo già abbandonato il gioco per noia e aspettavo impaziente la nuova versione, quest'anno invece non sento il bisogno del nuovo PES, pur essendo il prossimo un salto di generazione e quindi molto atteso.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Comunque, per tornare all'argomento della discussione, dopo giorni con l'infinity 2 posso dire con assoluta certezza che per me PES ha toccato l'apice. Partite divertenti, difficili ma mai frustranti. Ai tempi della console a quest'ora avevo già abbandonato il gioco per noia e aspettavo impaziente la nuova versione, quest'anno invece non sento il bisogno del nuovo PES, pur essendo il prossimo un salto di generazione e quindi molto atteso.

Concordo!
@Holland_ con INFINITY 2 ha raggiunto la perfezione!
Anche a me sta piacendo un botto!
 
  • Like
Reactions: Holland_

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
io gioco assistito e a livello campione ( ma prendo la Sampdoria per equilibrare il tutto ) e devo dire che lo trovo molto difficile e bello... non riesco a fare piu' di 3 max 4 partite consecutive altrimenti mi vien mal di testa, mi stanco io con loro haahahah... un consiglio di mercato.. non comprate Daka... non segna manco con livello doppio di assistito ahahahah
 
  • Like
Reactions: samedi

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
forse bisognerebbe giocarci a velocita' moviola... altrimenti davvero non si tocca palla ahahahah
Ma no, è questione principalmente di abitudine.
Non vorrei sembrare presuntuoso, anche perchè non me ne frega proprio niente (e , tra l'altro, sono convinto che se giocassi contro avversari umani perderei spesso).

Però, se io a 58 anni gioco manuale, a superstar e velocità 0, e con il Southampton sono secondo in Premier dopo 32 giornate, non vedo proprio come non potrebbe farlo chiunque.

Che poi, ripeto, massima libertà e rispetto per come uno vuole giocare, sia a -4 che a +6, però l'avete vista ancora ieri sera Francia - Germania?
Quanto tempo hanno i giocatori per ragionare e fare le cose con calma?
Io il calcio di 40 e anche 50 anni fa l'ho visto, ma, come in tutti gli sport, la velocità del gioco e i tempi e gli spazi che hanno i giocatori a disposizione sono ben diversi.
 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
ma si, la mia era una battuta, ovviamente riusciremmo a giocarci.. il problema sarebbe far gol.. perche' come hai ben detto tu bisogna abituarsi.

poi lo stile di gioco rimane per forza di cose simile, variera' l'incidenza degli errori :)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
ma si, la mia era una battuta, ovviamente riusciremmo a giocarci.. il problema sarebbe far gol.. perche' come hai ben detto tu bisogna abituarsi.

poi lo stile di gioco rimane per forza di cose simile, variera' l'incidenza degli errori :)
Hai detto bene, bisogna cambiare un po' il modo di giocare.
Più attenzione in fase difensiva, più pazienza in fase offensiva.

Poi fa anche cosa si vuole dal gioco.
Magari c'è chi usa una big e vuole vincere facilmente contro le piccole, oppure anche usando il Crotone vuole arrivare in Champions al primo anno.
Alla fine un videogioco deve divertire.
Per esempio a me il livello leggenda non diverte, anche se tutto sommato non l'ho trovo impossibile, ma sono certe meccaniche che non mi piacciono.
 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
io mi sto divertendo assistito campione con la Samp... sono a metà classsifica.. becco bastoste enormi con alcune.. Juve Sassuolo Lazio, mentre con altre riesco a vincere ( non facilmente Inter )
il prox passo sarà o passare a superstar o iniziare col manuale
 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
il problema e' che mi stanco anche... non riesco a fare + di 3 partite perche' devi rimanere concentrato... per questo preferisco ancora il buon championship manager... :) essenziale ma veloce :)


ovviamente tutta questa stanchezza è "colpa" di Holland... il suo gp e' stupendo ahahahahahah
 
Ultima modifica:

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ Io ci ho provato a giocare a superstar... ho perso 2-0 col pescara e non ho toccato palla XD XD XD
Hahahahahhaha
Tranquillo Fabri :rotfl:
il problema e' che mi stanco anche... non riesco a fare + di 3 partite perche' devi rimanere concentrato... per questo preferisco ancora il buon championship manager... :) essenziale ma veloce :)


ovviamente tutta questa stanchezza è "colpa" di Holland... il suo gp e' stupendo ahahahahahah
Ahhahahahhahag
Io invece devo essere concentrato altrimenti mi annoio, per questo mi sto regalando un GP su misura per leggenda, anche se come dice @the elder che alcune meccaniche non sono il massimo ed ha ragione, ma non riesco più a scendere a Superstar………..poi vabbè, ci sarebbe da spiegare alcune cose ma personalmente ora mi appaga solo l’ultimo
Livello nonostante abbia qualche problema.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
Hahahahahhaha
Tranquillo Fabri :rotfl:

Ahhahahahhahag
Io invece devo essere concentrato altrimenti mi annoio, per questo mi sto regalando un GP su misura per leggenda, anche se come dice @the elder che alcune meccaniche non sono il massimo ed ha ragione, ma non riesco più a scendere a Superstar………..poi vabbè, ci sarebbe da spiegare alcune cose ma personalmente ora mi appaga solo l’ultimo
Livello nonostante abbia qualche problema.
Riuscissi a tirar fuori un gameplay con pochissime situazioni evidentemente squilibrate a favore dei giocatori della cpu a leggenda mi piacerebbe provarlo.
Mi va benissimo superstar. non c'è mai una partita facile, però alla fine mi sto giocando, anche se difficilmente la vincerò, la Premier usando il Southampton.
Quindi una difficoltà leggermente aumentata non mi dispiacerebbe. ma senza avere quel senso di assoluta impotenza che abbastanza spesso avvertivo a leggenda.
Per esempio, una cosa che mi manca a superstar, e che invece vedevo qualche volta a leggenda, sono i gol da fuori da parte della cpu.
Tira spesso da lontano, anche molto bene, ma non segna proprio mai.
Questo mi porta a difendere senza preoccuparmi minimamente di quella possibilità.
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Hahahahahhaha
Tranquillo Fabri :rotfl:

Ahhahahahhahag
Io invece devo essere concentrato altrimenti mi annoio, per questo mi sto regalando un GP su misura per leggenda, anche se come dice @the elder che alcune meccaniche non sono il massimo ed ha ragione, ma non riesco più a scendere a Superstar………..poi vabbè, ci sarebbe da spiegare alcune cose ma personalmente ora mi appaga solo l’ultimo
Livello nonostante abbia qualche problema.
So proprio na pippa!!! ahahahah

comunque, sono d'accordo con te. devo rimanere concentrato altrimenti mi annoio. E questo è uno dei motivi per i quali adoro Infinity 2, perché mi costringe a non abbassare la guardia. E' un po' come quei giochi di apocalisse zombie di una volta, dove magari camminavi in una strada deserta ma non potevi abbassare la guardia perché altrimenti ti attaccava un non morto da qualsiasi parte...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,144
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren