NEW MOD GAMEPLAY "FUSION" - Versione 1.07.00 - RILASCIATO

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_

Changelog

Nuova mod gameplay nata dalla fusione del LIVE FOOTBALL MATCH V2 e l'INFINITY V2 per la modalità LEGGENDA.
Ovviamente si può scegliere qualsiasi livello, ma sappiate che la mod è nata e testata esclusivamente per il livello più alto
e garantire una sfida senza quel senso di frustrazione tipico del livello vanilla.
Inoltre sono intervenuto sulle tattiche e nello specifico ho fatto in modo che l'ultima tacca rossa venisse letta come se fosse ancora la prima,
in maniera da non avere più quei sbilanciamenti innaturali della cpu in fase offensiva.
Ho lavorato anche sugli addresses relativi al teamstamp per vedere se riusciamo a far si che non venga memorizzato nulla nella cartella temporale
e fare in modo che il gameplay non muti a master in corso.

Download
FUSION - versione 1.05.00
FUSION - versione 1.06.00
FUSION - versione 1.07.00
 
Ultima modifica:

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
534
93
Scusami carissimo @Holland_ :D Con che "razio" questo GP dovrebbe essere più adatto al livello Leggenda ? Cioè nel senso, per me Infinity V1 è giusto, V2 è difficile, questo è impossibile: Schiattarella ha rubato 28 palloni a spallate su Lukaku :D

Ma sei sicuro che questo dovrebbe essere più "morbido" per LEggenda ? :D Chiedo è, magari ho giocato poco, ma il V2 Infinity mi sembra molto meno frustrante ecco , il che è tutto dire...

Volevo solo capire quali sarebbero i punti "focali" delle differenze, magari sapendoli mi adeguo e riesco a giocarci anche con questo :)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Scusami carissimo @Holland_ :D Con che "razio" questo GP dovrebbe essere più adatto al livello Leggenda ? Cioè nel senso, per me Infinity V1 è giusto, V2 è difficile, questo è impossibile: Schiattarella ha rubato 28 palloni a spallate su Lukaku :D

Ma sei sicuro che questo dovrebbe essere più "morbido" per LEggenda ? :D Chiedo è, magari ho giocato poco, ma il V2 Infinity mi sembra molto meno frustrante ecco , il che è tutto dire...

Volevo solo capire quali sarebbero i punti "focali" delle differenze, magari sapendoli mi adeguo e riesco a giocarci anche con questo :)
Me l hanno chiesto su evo di fare questo mix
Io L ho testato poco ma devo dire che è giocabilissimo, il fatto è miscelando GP diversi bisogna sempre mettere mano a qualcosa, diciamo che nn sono mai stato favorevole su questo tipo di lavoro, difatti il Thread non L ho messo nemmeno in evidenza ma ho voluto condividerlo lo stesso per chi fosse interessato.
Comunque Ale è sempre soggettiva la cosa perché c’è stato un ragazzo che li considera quasi perfetto, quindi…….
 
  • Like
Reactions: davidovic

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
534
93
Beh sicuramente ha più del LFM 2, ma io non volevo sindacare sulle opinioni mie, del ragazzo di cui parli o tue @Holland_ :D

Volevo sapere in cosa dovrebbe essere diverso dall'Infinity V2, quale è il changelog raffrontativo, tutto qua.

Magari con le differenze in evidenza, riesco a capire :D
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Beh sicuramente ha più del LFM 2, ma io non volevo sindacare sulle opinioni mie, del ragazzo di cui parli o tue @Holland_ :D

Volevo sapere in cosa dovrebbe essere diverso dall'Infinity V2, quale è il changelog raffrontativo, tutto qua.

Magari con le differenze in evidenza, riesco a capire :D
Nel LFM a difefrenza dell' INFINITY ho lavorato sia sullo script che sul Ball Winning
Mentre nel mix il timestamp e la tacca rossa
 
  • Like
Reactions: alefi87

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
534
93
Allora @Holland_ ho giocato più a fondo.

Il discorso delle tacche non voglio dirtelo in modo oggettivo, ma a me nei 3 casi in cui hanno messo tacca massima rossa, avevamo 5 punte e nessuno dietro, esattamente come sempre.
Lo dico giusto per dirti che la modifica non sembra esaustiva.

Per il resto, a me sembra ci siano meno scriptate, ci sono errori ricorrenti anche della cpu, di contro è più difficile (almeno per me) giocare ed i risultati (che erano di tutti i tipi, da 0-0 a 4-3 con la V2) sembrano un po' più bassi...

Ci sono più falli ed addirittura ho visto un paio di rossi per la CPU, cosa mai pensata con la Infinity V2.

Ci sono tanti punti da analizzare: il colpo di testa in un paio di casi è stato spettacolare, potente !!!

Vediamo un po', io continuo col capirlo :D

In amichevole, a mio modestissimo parere, perde tutto il bene che ha :D In ML è meglio
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Grazie Ale, allora bocciate le tacche.
Per il resto io testo sempre in master perché le amichevoli mi portano fuori strada
 
  • Like
Reactions: incas36 e alefi87

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
Provato nell'esordio stagionale della Lazio contro il milan, preso una sveglia clamorosa 3 a 0, devo trovare una certa abitudine al feeling con la palla
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,246
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof