NEW GAMEPLAY MOD “WORLD SOCCER / WORLD SOCCER 2/ WORLD SOCCER 3” RILASCIATO

BAMBA8F

Pulcini
26 Novembre 2017
54
14
8
PSN ID
BAMBA8F (Full Manual)
Xbox Gamertag
BAMBA8 (Full Manual)
anni fa parlo di pes 19 c'era proprio un bug secondo me nella versione per la xbox, il portiere con il pallone tra i piedi non veniva mai attaccato
Buongiorno e grazie per le risposte
Ma tramite le mod possibile che non ci sia un modo?!
 

BAMBA8F

Pulcini
26 Novembre 2017
54
14
8
PSN ID
BAMBA8F (Full Manual)
Xbox Gamertag
BAMBA8 (Full Manual)
Visto questo EFOOTBALL giocare a PES 2021 sarà l’unico modo per divertirsi ad un gioco di calcio completo credo che da Settembre usciranno nuove mod e file opzioni sarebbe Fantastico trovare un modo per continuare a giocare ONLINE tra amici anche dopo la chiusura dei server KONAMI ⚽
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
anni fa parlo di pes 19 c'era proprio un bug secondo me nella versione per la xbox, il portiere con il pallone tra i piedi non veniva mai attaccato
Guarda l'ho scoperto molti anni prima...ora non so se è un bug oppure la programmazione è fatta a caxxo... segnando in una partita di coppa, per non rischiare di subire il goal passavo la palla al portiere e li mi accorsi che nessun attaccante veniva a disturbare e finiva il tempo cosi! diciamo in un buon 70% delle partite è cosi! e questo si è mantenuto in tutte le edizioni purtroppo.
Ricordo che qualche anno fa chiesi proprio ad @Holland_ se fosse possibile sistemare questa cosa, ma a memoria non mi rispose mai a questa domanda:p
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Visto questo EFOOTBALL giocare a PES 2021 sarà l’unico modo per divertirsi ad un gioco di calcio completo credo che da Settembre usciranno nuove mod e file opzioni sarebbe Fantastico trovare un modo per continuare a giocare ONLINE tra amici anche dopo la chiusura dei server KONAMI ⚽
Io proprio per non saper più cosa fare e in attesa di aggiornare al nuovo progetto della smoke che uscirà ad ottobre mi sembra, x 0.99c ho attivato 1 mese di ps plus e mi sono scaricato fifa22 per vedere un pò...
 

Desmo

Primi Calci
28 Aprile 2020
18
18
3
Buongiorno, sto facendo un giro con diversi mod per il gp. Ottimi i falli introdotti via sider, noto però che questi introducono un paio di problemi abbastanza gravi. La cpu, ora, riesce ad eseguire scivolate da cecchino rubandoti il pallone, anche da dietro, nel 95% dei casi. Quando sei lanciato in porta, il difensore dietro fa "effetto risucchio" e ti fa perdere posizione, tempo e palla quasi sempre. C'è modo o soluzione a tutto questo? Verrà corretto con la prossima versione? Ciao e grazie ;)
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Buongiorno, sto facendo un giro con diversi mod per il gp. Ottimi i falli introdotti via sider, noto però che questi introducono un paio di problemi abbastanza gravi. La cpu, ora, riesce ad eseguire scivolate da cecchino rubandoti il pallone, anche da dietro, nel 95% dei casi. Quando sei lanciato in porta, il difensore dietro fa "effetto risucchio" e ti fa perdere posizione, tempo e palla quasi sempre. C'è modo o soluzione a tutto questo? Verrà corretto con la prossima versione? Ciao e grazie ;)
dopo striscia di quattro vittorie in modalita' campionato, gioco in casa e puntualmente la cpu dal primo minuto in tacca rossa, passa in vantaggio e cambia la tacca, subisce il pareggio e ritorna in tacca rossa, subito dopo il mio pareggio segnano il gol della vittoria se non e' script questo
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Buongiorno, sto facendo un giro con diversi mod per il gp. Ottimi i falli introdotti via sider, noto però che questi introducono un paio di problemi abbastanza gravi. La cpu, ora, riesce ad eseguire scivolate da cecchino rubandoti il pallone, anche da dietro, nel 95% dei casi. Quando sei lanciato in porta, il difensore dietro fa "effetto risucchio" e ti fa perdere posizione, tempo e palla quasi sempre. C'è modo o soluzione a tutto questo? Verrà corretto con la prossima versione? Ciao e grazie ;)
infatti si puo' evitare quella scivolata ogni volta che scendo sulla fascia?
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Allora, molto bello come GP, vorrei capire 2 cose che mi sono capitate:
Mi è capitato 3 volte in 4 partite che mentre attaccavo e passavo la palla all'attaccante questo "spariva" e riappariva qualche metro piu in basso rispetto alla palla e quindi l'azione andava a farsi benedire...come mai???
Altra cosa sono i passaggi, come mai ora a volte la palla quasi non si stacca dal piede, sono cortissimi, altre sono normali
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Mi è capitato 3 volte in 4 partite che mentre attaccavo e passavo la palla all'attaccante questo "spariva" e riappariva qualche metro piu in basso rispetto alla palla e quindi l'azione andava a farsi benedire...come mai???
Mai sentito!!!
In che senso?
Si teletrasporta?
come mai ora a volte la palla quasi non si stacca dal piede, sono cortissimi, altre sono normali
Mi servirebbe un video per entrambi le cose
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Mai sentito!!!
In che senso?
Si teletrasporta?

Mi servirebbe un video per entrambi le cose
si esatto è sparito nel nulla, per poi riapparire molto più in la rispetto a dov'era quando per passagli la palla
sai che nel replay non accade...ho provato a vedere ma risulta tutto normale
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
si esatto è sparito nel nulla, per poi riapparire molto più in la rispetto a dov'era quando per passagli la palla

Quale patch utilizzi?
Allora avevo una sorta di smoke patch con varie modifiche...
Siccome per aggiornarla con la mod inferno, ho dovuto riscaricarla e rimetterla da 0, ho fatto 3 partite e non ho avuto problemi ne di sparizioni ne di passaggi strani....forse nelle modifiche che avevo c'era qualcosa che andava in conflitto con il tuo GP, perche' l'ho usata fino a giugne ed era tutto perfetto.
Cmq ora vediamo se è tornato tutto a posto
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Purtroppo per qualche giorno non posso caricare video su YT, ma sta nascendo qualcosa di veramente bello









 
  • Like
Reactions: the elder

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_






 
  • Like
Reactions: the elder e Maxbre

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL