NEW GAMEPLAY MOD “WORLD SOCCER / WORLD SOCCER 2/ WORLD SOCCER 3” RILASCIATO

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
Sto sviscerando il nuovo exe trasferendo i nuovi valori sull’1.07.01 ed effettivamente è migliorato.
Secondo me l’1.07.02 è il miglior eseguibile mai rilasciato da Konami….la mia domanda è:
Come mai dopo più di 2 anni rilasciano un Gameplay rivolto per gli utenti offline………
Un mistero, quello che posso dirvi che nonostante sia migliorato tantissimo, certe dinamiche vanno riviste, con questo voglio dire che un Gameplay così andava rilasciato nel primo update dopo la release, per questo motivo sto valutando molto attentamente cosa è dove andare a toccare per arrivare in assoluto alla miglior simulazione relativa a Pes 2021, vi chiedo solo un po’ di pazienza
Fai con calma @Holland_ , ci hai regalato così tanti ottimi GP che troveremo sicuramente il modo di ingannare l'attesa e poi per noi "conta la qualità, la raffinatezza" (cit) :)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Grazie regà...................
Partendo dal presupposto che il nuovo eseguibile è senza dubbio il migliore che abbiano mai fatto, sto valutando diverse opzioni che mi stanno dando ottime risposte, la scelta sarà attenta edoculata per garantire sia le caratterizzazioni tra squadre e giocatori, ma anche tra la fisica della palla, la presenza di falli e rigori e la reattività che alcuni ancora lamentano.

Ecco un esempio di errori clamorosi della CPU a livello Leggenda, in questo caso l'arbitro non ha dato il corner


Mentre in questo video puoi apprezzare la reattività da terra di un nostro giocatore dopo un fallo

 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
L'ultimo exe e veramente un premio alla fascia di giocatori offline che da anni è stata presa a calci in faccia..
Alcune cose che con piacere mi sono saltati all'occhio e una cpu in generale più morbida ma soprattutto e la percentuale realizzativa della cpu che è stata drasticamente ridotta...
Ne conseguono manovre e fasi più umane e non più calcolate .. insomma nei 18 metri la cpu è diventata meno infallibile come se avessero tolto quella sorta di forzatura che non ti permetteva di contrastarla e quindi di essere uccellato sistematicamente... ora prendere goal e diventato più normale... era ora....
Si parla di 16/20 tiri della CPU in partite da 20 minuti fm livello Leggenda con 0/1 realizzazioni
Attenzione: ricordiamoci sempre di usare un approccio simulativo lento e di attesa consigliando vivamente di utilizzare il tasto dello scatto solo in caso di necessità perché oltre ad andare giù la stamina la cpu diventa nei nostri confronti più aggressiva se lo premiamo in continuazione .. questa cosa lo era già da pes 18 come sosteneva anche il buon Lucawe..
Unico appunto per la questione falli che non ha nulla a che fare con l'exe sto utilizzando il cpk fouls del mitico Holland....
 

Massimo76

Esordienti
13 Aprile 2018
180
84
28
Ciao, ho provato molti tuoi gameplay. Le prime due tre partite si vede la differenza, meno scripts, gioco più fluido, i contrasti sono più reali e soprattutto si riescono s fare tackles senza che l'arbitro fischi ogni volta, e finalmente fischiano falli anche alla CPU che ti stende da dietro etc etc, ma dopo poche partite tutto torna come prima, script, falli sempre contro mai a favore, rimbalzi sempre a favore CPU... il controllo integrità file è sempre ok... faccio sempre un backup di tutto...ma niente...il gameplay è a tempo...funziona per un pò poi si torna a smadonnare... come se steam vada di nascosto a rimetterci mano... anche se non vedo cambiamenti tenendo sempre sotto occhio la data di modifica dei file.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Ciao, ho provato molti tuoi gameplay. Le prime due tre partite si vede la differenza, meno scripts, gioco più fluido, i contrasti sono più reali e soprattutto si riescono s fare tackles senza che l'arbitro fischi ogni volta, e finalmente fischiano falli anche alla CPU che ti stende da dietro etc etc, ma dopo poche partite tutto torna come prima, script, falli sempre contro mai a favore, rimbalzi sempre a favore CPU... il controllo integrità file è sempre ok... faccio sempre un backup di tutto...ma niente...il gameplay è a tempo...funziona per un pò poi si torna a smadonnare... come se steam vada di nascosto a rimetterci mano... anche se non vedo cambiamenti tenendo sempre sotto occhio la data di modifica dei file.
Mi dispiace che hai questo problema, io nelle master che ho fatto testando i vari Gameplay sono sempre riuscito a vedere quello che in realtà avevo modificato, non ti nascondo che nell arco di una intera stagione di partite “anomale”, dove avverti una cpu potenziata ne avrò viste 3 o 4, ma niente di ingestibile.
Non parlo di script, perché quello oramai è quasi definitivamente debellato, ma di boost!!!
Sono 2 cose diverse……….quello a cui ti riferisci dove sembra sparire tutto L ho avvertito anch io come detto poc anzi, ma almeno i falli sono sempre stati una garanzia di stabilità, eccetto in alcune dove non fischiava nulla ma per poi ristabilirsi nella partita successiva perché sono random.
 
  • Like
Reactions: gabriele sereni

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Fatte un bel po di partite con la seguente combinazione:
exe 1.07.02
dt18 originale
world soccer cpk in download
fouls in livecpk

è un gameplay molto piacevole da giocare senza grosse forzature con alcune cose nuove in campo
unica cosa che ho notato è un netto calo di falli rispetto a prima, anche andarselo a cercare molto più complicato
punizioni letali

magai con qualche piccolo accorgimento può uscire qualcosa di ottimo
 
  • Like
Reactions: Holland_ e Walenz

vitt9

Pulcini
16 Gennaio 2022
49
13
8
WOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWW


Holland vedendo il video,vorrei chiederti se usi una patch con cori (è l'unico "upgrade" in cui non mi sono cimentato) oppure sbaglio io.
Ho utilizzato la tua mod in prima pagina (steam non mi ha chiesto di aggiornare), come mi regolo ? aggiorno e aspetto questa tua ultima mod o mi consigli di restare cosi? aggiornando temo di avere problemi nella lettura del sider : (
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Holland vedendo il video,vorrei chiederti se usi una patch con cori (è l'unico "upgrade" in cui non mi sono cimentato) oppure sbaglio io.
Ho utilizzato la tua mod in prima pagina (steam non mi ha chiesto di aggiornare), come mi regolo ? aggiorno e aspetto questa tua ultima mod o mi consigli di restare cosi? aggiornando temo di avere problemi nella lettura del sider : (
Per i cori devi mettere la mod di Predator che trovi su evoweb, io faccio solo Gameplay
 
  • Like
Reactions: gabriele sereni

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
okok, era semplice curiosità. Per la seconda domanda, relativa alla tua rivisitazione del gameplay, che mi consigli di fare?
Dipende dalle mod che hai al suo interno, a me non faceva nemmeno iniziare una nuova master pensa....................comunque farò uscire sia la versione 1.07.01 che 1.07.02
 
  • Like
Reactions: gabriele sereni

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Guardate cosa ho trovato ieri all'interno dell'exe!!!
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek::eek:

"add limit vscom win rate"


Ci lavorerò sopra e lo includerò nella prossima release ;)
Forse questo spiega del perchè dopo alcune partite la cpu è boostata :rolleyes:
 
Ultima modifica:

teskio1975

Primi Calci
5 Ottobre 2015
17
5
3
Ciao Holland con la versione 1.07.02 la master va in crash mentre carica la partita mentre con 1.07.01 funziona regolarmente, anche un utente su evo aveva segnalato l impossibilita' della master con 1.07.02
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,208
Utenti registrati
64,870
Ultimo utente registrato
LazaroTot

Utenti online