NEW GAMEPLAY MOD “WORLD SOCCER / WORLD SOCCER 2/ WORLD SOCCER 3” RILASCIATO

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
grazie per la risposta !
cmq io gioco 12 min.. ho provato vari gp e il risultato e sempre lo stesso.. anche su top player.. la cpu mi segna quasi sempre nei stessi modi.. 1-2 veloce giocatore libero davanti al portiere e rete...
forse sara colpa della mod UML ?
ci sono edit file aggiornati per la virtua red? o quale patch usate voi?
certamente la colpa non e di holland .. che anche su altri gp ho tanta difficolta.
Guarda, ti rispondo io che sono una pippa vera e prendo certe tranvate dalla cpu che non ti dico...(ma mica a livello leggenda, eh! faccio fatica pure a campione...)
Un errore che faccio troppo spesso è abusare del raddoppio di marcatura e dello scatto: soprattutto con quest'ultimo Gp di @Holland_ la stamina cala più velocemente (ma in modo realistico!) e c'è il rischio di vedere i propri giocatori spompati già all'inizio del secondo tempo, senza contare che li si espone anche ad un maggior rischio di infortunio.
Il consiglio che ti posso dare io? Ma ovviamente nessuno, sono peggio di te! :rotfl: Il mio era solo un post di incoraggiamento e di solidarietà.
A parte le battute, io devo dire che pur perdendo spesso, mi diverto moltissimo e credo davvero che questo sia DI GRAN LUNGA il miglior GP di @Holland_
E mai tornerei indietro: full manual tutta la vita, 20 (o anche più) minuti e poi coraggio!
E se sto perdendo...gli ultimi minuti della partita scatta una caccia all'uomo selvaggia per portare a casa le tibie degli avversari.
Perché per me la sportività è la cosa più importante.
Buona giornata a tutti.
 

Maurinapoli

Pulcini
8 Gennaio 2017
27
10
3
Guarda, ti rispondo io che sono una pippa vera e prendo certe tranvate dalla cpu che non ti dico...(ma mica a livello leggenda, eh! faccio fatica pure a campione...)
Un errore che faccio troppo spesso è abusare del raddoppio di marcatura e dello scatto: soprattutto con quest'ultimo Gp di @Holland_ la stamina cala più velocemente (ma in modo realistico!) e c'è il rischio di vedere i propri giocatori spompati già all'inizio del secondo tempo, senza contare che li si espone anche ad un maggior rischio di infortunio.
Il consiglio che ti posso dare io? Ma ovviamente nessuno, sono peggio di te! :rotfl: Il mio era solo un post di incoraggiamento e di solidarietà.
A parte le battute, io devo dire che pur perdendo spesso, mi diverto moltissimo e credo davvero che questo sia DI GRAN LUNGA il miglior GP di @Holland_
E mai tornerei indietro: full manual tutta la vita, 20 (o anche più) minuti e poi coraggio!
E se sto perdendo...gli ultimi minuti della partita scatta una caccia all'uomo selvaggia per portare a casa le tibie degli avversari.
Perché per me la sportività è la cosa più importante.
Buona giornata a tutti.
Hahaha grazie per il post molto simpatico.

Cmq si.. forse sn propio io che sbaglia..

L unica domanda resta : che mod usate?
Ce qualcuno che usa i big brother pass maps?
 

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
Io utilizzo la Smoke patch (l'ultima versione, la 21.4.5), gli stadi di @ciuffu (c'è un topic con una sua raccolta fantastica), un piccolo ma utilissimo mod per la rimozione del commento "Do dragao" nella telecronaca fatto da @Daniele07 e questo capolavoro di GP di @Holland_ .
Tutto qui.
Tra l'altro però il comportamento del gioco che hai descritto (cpu dormiente nel primo tempo e poi scatenata nel secondo) sembra una cosa molto strana. Io, come ho già detto, perdo diverse volte ma sempre per errori miei ed inoltre la cpu segna in maniera diversa ogni volta...
Boh, vorrei aiutarti ma purtroppo non saprei che dirti...se c'è qualcuno che può capire il comportamento del gioco, quelli sono i maestri dei gp (@Holland_ e @incas36), magari prova a chiedere a loro.
E infine i big brothers che hai citato non so cosa siano...
 
  • Like
Reactions: Holland_

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
Ciao @Holland_, forse ho trovato un piccolo problema con questo tuo nuovo capolavoro di GP.
Casualmente oggi ho voluto provare a fare un ripasso dei vari comandi e ho quindi selezionato l'allenamento abilità.
Seleziono la prima sfida (dribbling), esce a video il tutorial, schiaccio il tasto per avviare la sessione d'allenamento e il gioco va in crash; va beh, mi sono detto, può capitare. Rifaccio partire il gioco, dribbling, tutorial e altro crash.
Ho fatto diverse prove e sembra proprio che sia l'exe di questo Gp a mandare in crash l'allenamento abilità.
Sembra una cosa strana, ma ho riprovato diverse volte ed il crash è riproducibile al 100%: con l'exe del "world soccer" va in crash, con l'exe originale che uso come backup funziona.
Magari è solo un problema mio (e mi scuso in anticipo, nel caso...) però ho voluto segnalarlo.
Ciao a tutti.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
grazie per la risposta !
cmq io gioco 12 min.. ho provato vari gp e il risultato e sempre lo stesso.. anche su top player.. la cpu mi segna quasi sempre nei stessi modi.. 1-2 veloce giocatore libero davanti al portiere e rete...
forse sara colpa della mod UML ?
ci sono edit file aggiornati per la virtua red? o quale patch usate voi?
certamente la colpa non e di holland .. che anche su altri gp ho tanta difficolta.
Non è per caso che utilizzi qualche tool?
Del tipo lo speed server?
Oppure hai qualche file diverso dalla mod?
Altrimenti nemmeno io saprei come aiutarti perchè onestamente prendere sempre lo stesso gol con le mod è quasi praticamente impossibile per i vari comandi impartiti alla cpu all'interno dell'exe.
Ti faccio un esempio...............assieme a @gabriele sereni stiamo testando il nuovo WORLD SOCCER 2 sempre a Leggenda, Full Manual, 15 minuti, ma stavolta la nostra scelta è stata quella di far crescere la rosa composta da giovani ( Tottenham e Arsenal) senza far mercato, e portarli ad un livello decisamente superiore nell'arco di un progetto di 3 anni, eppure nonostante un TS scandaloso, e stat giocatori basse in un campionato competitivo come quello della Premier, stiamo avendo risultati molto soddisfacenti


eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 09_06_2022 18_18_51.png Film e TV 09_06_2022 18_34_59.png

Ciao @Holland_, forse ho trovato un piccolo problema con questo tuo nuovo capolavoro di GP.
Casualmente oggi ho voluto provare a fare un ripasso dei vari comandi e ho quindi selezionato l'allenamento abilità.
Seleziono la prima sfida (dribbling), esce a video il tutorial, schiaccio il tasto per avviare la sessione d'allenamento e il gioco va in crash; va beh, mi sono detto, può capitare. Rifaccio partire il gioco, dribbling, tutorial e altro crash.
Ho fatto diverse prove e sembra proprio che sia l'exe di questo Gp a mandare in crash l'allenamento abilità.
Sembra una cosa strana, ma ho riprovato diverse volte ed il crash è riproducibile al 100%: con l'exe del "world soccer" va in crash, con l'exe originale che uso come backup funziona.
Magari è solo un problema mio (e mi scuso in anticipo, nel caso...) però ho voluto segnalarlo.
Ciao a tutti.
Grazie caro........non lo sapevo, comunque puo essere anche le modifiche sono davvero poche (y)
 
  • Like
Reactions: gabriele sereni

Maurinapoli

Pulcini
8 Gennaio 2017
27
10
3
Non è per caso che utilizzi qualche tool?
Del tipo lo speed server?
Oppure hai qualche file diverso dalla mod?
Altrimenti nemmeno io saprei come aiutarti perchè onestamente prendere sempre lo stesso gol con le mod è quasi praticamente impossibile per i vari comandi impartiti alla cpu all'interno dell'exe.
Ti faccio un esempio...............assieme a @gabriele sereni stiamo testando il nuovo WORLD SOCCER 2 sempre a Leggenda, Full Manual, 15 minuti, ma stavolta la nostra scelta è stata quella di far crescere la rosa composta da giovani ( Tottenham e Arsenal) senza far mercato, e portarli ad un livello decisamente superiore nell'arco di un progetto di 3 anni, eppure nonostante un TS scandaloso, e stat giocatori basse in un campionato competitivo come quello della Premier, stiamo avendo risultati molto soddisfacenti


Visualizza allegato 266175 Visualizza allegato 266177


Grazie caro........non lo sapevo, comunque puo essere anche le modifiche sono davvero poche (y)
Usi per caso la uml ? Ultimate Master League..
Mi sa che il errore sia prp quell mod..
Xke ha le squadre aggiornate solo nelle file bin.
Cioe quando gioco la master mi sembra che le impostazioni avanzate restano sempre quelle della bin.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Usi per caso la uml ? Ultimate Master League..
Mi sa che il errore sia prp quell mod..
Xke ha le squadre aggiornate solo nelle file bin.
Cioe quando gioco la master mi sembra che le impostazioni avanzate restano sempre quelle della bin.
No, non la uso Mauri
 
  • Like
Reactions: Maurinapoli

Evil Chuck

Pulcini
19 Marzo 2014
36
5
8
Ragazzi scusate l'ignoranza ma io sinceramente ci ho capito poco su come si installa.
Ho seguito il video, quindi basta sostituire l'exe e copiare i files scegliendo solamente tra opzione 1 e 2?
Non ho capito cosa bisogna fare col file DpFileList Generator.exe, se eseguirlo ecc..., inoltre a che serve il file di backup dt18_all se alla fine non c'è quello modificato?
Secondo me sarebbe meglio fare una guida passo passo testuale anzichè video.
Ringrazio l'autore per le splendide mod.
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Non è per caso che utilizzi qualche tool?
Del tipo lo speed server?
Oppure hai qualche file diverso dalla mod?
Altrimenti nemmeno io saprei come aiutarti perchè onestamente prendere sempre lo stesso gol con le mod è quasi praticamente impossibile per i vari comandi impartiti alla cpu all'interno dell'exe.
Ti faccio un esempio...............assieme a @gabriele sereni stiamo testando il nuovo WORLD SOCCER 2 sempre a Leggenda, Full Manual, 15 minuti, ma stavolta la nostra scelta è stata quella di far crescere la rosa composta da giovani ( Tottenham e Arsenal) senza far mercato, e portarli ad un livello decisamente superiore nell'arco di un progetto di 3 anni, eppure nonostante un TS scandaloso, e stat giocatori basse in un campionato competitivo come quello della Premier, stiamo avendo risultati molto soddisfacenti


Visualizza allegato 266175 Visualizza allegato 266177


Grazie caro........non lo sapevo, comunque puo essere anche le modifiche sono davvero poche (y)
il gameplay e' bellissimo, solo che noto due cose, i portieri troppo forti e gli attaccanti avversari lanciati a rete nella mia meta'campo invece di proseguire l' azione e cercare di arrivare a tu per tu col portiere, passano il pallone al compagno indietro, non si puo' ovviare?
 

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
Ragazzi scusate l'ignoranza ma io sinceramente ci ho capito poco su come si installa.
Ho seguito il video, quindi basta sostituire l'exe e copiare i files scegliendo solamente tra opzione 1 e 2?
Non ho capito cosa bisogna fare col file DpFileList Generator.exe, se eseguirlo ecc..., inoltre a che serve il file di backup dt18_all se alla fine non c'è quello modificato?
Secondo me sarebbe meglio fare una guida passo passo testuale anzichè video.
Ringrazio l'autore per le splendide mod.
Sostituisci l'exe nella cartella principale del gioco, il dt18_all in data (per questo gameplay @Holland_ ha utilizzato il dt 18 originale konami, non è da intendersi come file di backup...) e poi inserisci i "fouls"; se come me scegli l'opzione 2 procedi così: prendi la cartella livecpk (è dentro sider AIO) e mettila dentro la cartella principale del sider che utilizzi. Poi, utilizzando il block notes, apri il file "sider" (è quello con l'icona della rotellina), fallo scorrere e quando trovi la riga cpk.root = ".\livecpk\root"
sotto a questa aggiungici questo cpk.root = ".\livecpk\FOULS"
E sei a posto.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
il gameplay e' bellissimo, solo che noto due cose, i portieri troppo forti e gli attaccanti avversari lanciati a rete nella mia meta'campo invece di proseguire l' azione e cercare di arrivare a tu per tu col portiere, passano il pallone al compagno indietro, non si puo' ovviare?
1) I portieri in realtà in questa nuova mod non sono cosi forti, anzi.....hanno perso un po della loro forza
2) sono d'accordo con te
 
  • Like
Reactions: gati77
16 Settembre 2020
86
38
18
Sostituisci l'exe nella cartella principale del gioco, il dt18_all in data (per questo gameplay @Holland_ ha utilizzato il dt 18 originale konami, non è da intendersi come file di backup...) e poi inserisci i "fouls"; se come me scegli l'opzione 2 procedi così: prendi la cartella livecpk (è dentro sider AIO) e mettila dentro la cartella principale del sider che utilizzi. Poi, utilizzando il block notes, apri il file "sider" (è quello con l'icona della rotellina), fallo scorrere e quando trovi la riga cpk.root = ".\livecpk\root"
sotto a questa aggiungici questo cpk.root = ".\livecpk\FOULS"
E sei a posto.
usando la vred, devo inserire vred dopo livepack?
grazie
allego screenshoot, puoi dirmi se è corretto così?
Grazie Holland
 

Allegati

  • Screenshot (1).png
    Screenshot (1).png
    146.8 KB · Visualizzazioni: 16
Ultima modifica:

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
usando la vred, devo inserire vred dopo livepack?
grazie
allego screenshoot, puoi dirmi se è corretto così?
Grazie Holland
Si è corretto, però se dovessi riscontrate qualche conflitto ti consiglio di posizionarlo più in basso, altrimenti lascialo lì.
Ma hai anche l’addon_gameplay?
Fate attenzione a non mescolare i file di altri GP a meno che non sia voluto, altrimenti vedrete una cosa diversa
 
16 Settembre 2020
86
38
18
Si è corretto, però se dovessi riscontrate qualche conflitto ti consiglio di posizionarlo più in basso, altrimenti lascialo lì.
Ma hai anche l’addon_gameplay?
Fate attenzione a non mescolare i file di altri GP a meno che non sia voluto, altrimenti vedrete una cosa diversa
Non me ne sono accorto, meglio eliminarlo?
corretto così?
grazie Holland
 

Allegati

  • Screenshot (4).png
    Screenshot (4).png
    142.4 KB · Visualizzazioni: 14
  • Screenshot (5).png
    Screenshot (5).png
    165.2 KB · Visualizzazioni: 14
  • Like
Reactions: Holland_

Evil Chuck

Pulcini
19 Marzo 2014
36
5
8
Sostituisci l'exe nella cartella principale del gioco, il dt18_all in data (per questo gameplay @Holland_ ha utilizzato il dt 18 originale konami, non è da intendersi come file di backup...) e poi inserisci i "fouls"; se come me scegli l'opzione 2 procedi così: prendi la cartella livecpk (è dentro sider AIO) e mettila dentro la cartella principale del sider che utilizzi. Poi, utilizzando il block notes, apri il file "sider" (è quello con l'icona della rotellina), fallo scorrere e quando trovi la riga cpk.root = ".\livecpk\root"
sotto a questa aggiungici questo cpk.root = ".\livecpk\FOULS"
E sei a posto.
Grazie per la risposta, posso chiedere invece per l'opzione 1 come procedere esattamente? Soprattutto cosa devo fare col file Generator?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: dextervr e gati77

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,173
784
113
PSN ID
Californianodoc
Scusate scrivo qua perché è il topic più frequentato(versione pc).
Ho letto casualmente sul sito smoke patch che faranno su base pes 21 un gioco a se chiamato in un altro modo con gameplay e addon della smoke per ovviare al problema di efootball. Spero che il gameplay possa essere moddato dal nostro grandioso @Holland_
Ciao a tutti.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Scusate scrivo qua perché è il topic più frequentato(versione pc).
Ho letto casualmente sul sito smoke patch che faranno su base pes 21 un gioco a se chiamato in un altro modo con gameplay e addon della smoke per ovviare al problema di efootball. Spero che il gameplay possa essere moddato dal nostro grandioso @Holland_
Ciao a tutti.
Tranquillo……… @davidovic ha detto tutto.
Preparatevi!!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online