NEW GAMEPLAY MOD “WORLD SOCCER / WORLD SOCCER 2/ WORLD SOCCER 3” RILASCIATO

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,802
113
PSN ID
Holland_
Ciao Holland. Non smetterò mai di ringraziarti perché con i tuoi GP hai reso immortale questo gioco anche due anni dopo la sua uscita!
Per il PC ci credo che ti sta lasciando. Con tutte le ore che lo hai fatto lavorare per fare i GP ormai è esausto!!! :rotfl:
Diciamo che ha fatto il suo piu che egregiamente, l'ho veramente messo a dura prova.........ora ci sta che stia mollando.
l'importante è che a farlo sia lui :rotfl:
Non so se sia stato un caso. Manchester United-Newcastle. io con il newcastle, partita ferma sullo 0 a 0 ma con tante occasioni da ambo le parti. Lo united parte con una tacchetta blu, 65esimo, anche io con la tacca blu, ho l'impressione di poterla andare a vincere. Faccio due cambi, cambio la formazione. C'e' da dire che il manchester passa con la tacchetta rossa , perdo due a zero ma ho avuto l'impressione che restando senza indicazioni e senza cambiare modulo, potevo provare a portare a casa un pareggio.
Le tattiche in Pes sono fondamentali...............se si usano con criterio e logica si avranno risultati impensabili anche a Leggenda, nel caso contrario è leggere spesso che il gioco è rotto, lo sbattimento porta sempre a dei risulati, mentre la pigrizia non porta mai a nulla di buono, sono scelte che si fanno ;)
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Diciamo che ha fatto il suo piu che egregiamente, l'ho veramente messo a dura prova.........ora ci sta che stia mollando.
l'importante è che a farlo sia lui :rotfl:

Le tattiche in Pes sono fondamentali...............se si usano con criterio e logica si avranno risultati impensabili anche a Leggenda, nel caso contrario è leggere spesso che il gioco è rotto, lo sbattimento porta sempre a dei risulati, mentre la pigrizia non porta mai a nulla di buono, sono scelte che si fanno ;)
vero come tattica per dirne una se la tua squadra e' in vantaggio a un quarto d'ora dalla fine metti difesa decisa e diminuisci le tacche arretrando il baricentro, togliendo il pressing aggressivo, presupponendo che i tuoi sono piu' stanchi a fine partita e non lo possono reggere
 
  • Like
Reactions: Holland_

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Diciamo che ha fatto il suo piu che egregiamente, l'ho veramente messo a dura prova.........ora ci sta che stia mollando.
l'importante è che a farlo sia lui :rotfl:

Le tattiche in Pes sono fondamentali...............se si usano con criterio e logica si avranno risultati impensabili anche a Leggenda, nel caso contrario è leggere spesso che il gioco è rotto, lo sbattimento porta sempre a dei risulati, mentre la pigrizia non porta mai a nulla di buono, sono scelte che si fanno ;)
Non è questione di lamentarsi che il gioco è rotto e solo mettere in evidenza che purtroppo contro la programmazione non si può fare più di tanto anche se si è il José Mourinho di turno...
Tra l'altro la cosa che ho sempre detto che è un peccato vedere certi tuoi lavori rovinati proprio da situazioni pre impostate...
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,802
113
PSN ID
Holland_
Non è questione di lamentarsi che il gioco è rotto e solo mettere in evidenza che purtroppo contro la programmazione non si può fare più di tanto anche se si è il José Mourinho di turno...
Tra l'altro la cosa che ho sempre detto che è un peccato vedere certi tuoi lavori rovinati proprio da situazioni pre impostate...
Parlavo solo di saper sfruttare un’arma che mette a disposizione Konami come le tattiche, niente più….. purtroppo è un dato di fatto che mi ritrovo puntualmente a leggere (sui vari social) di “problemi” inerenti al gioco quando molti di noi in realtà non sanno giocare, oppure non hanno tempo e vogliono solo divertirsi senza ulteriori sforzi per questioni di tempo, perché pensano solo a premere il bottone e giocare, questo è sbagliato…….Pes nella sua storia è sempre stato caratterizzato dalla strategia tattica rispetto al concorrente.
Detto questo concordo assolutamente con te sul fatto che il problema in realtà sono degli algoritmi che entrano in gioco in un determinato momento, e che il gameplay per quanto possa girar bene all’improvviso risulta una schifezza.
Pero lo sai……..io non mollo e non voglio dargliela vinta, per questo sono sempre al lavoro…….per cercare di rendere finalmente giocabile là Master anche a livello leggenda, perché parlandoci chiaramente…….. quello che c’è in giro è solo spazzatura, e le previsioni non sono così rosee, anzi………
Tutta la la vita PES 2021 amico mio ;)
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Parlavo solo di saper sfruttare un’arma che mette a disposizione Konami come le tattiche, niente più….. purtroppo è un dato di fatto che mi ritrovo puntualmente a leggere (sui vari social) di “problemi” inerenti al gioco quando molti di noi in realtà non sanno giocare, oppure non hanno tempo e vogliono solo divertirsi senza ulteriori sforzi per questioni di tempo, perché pensano solo a premere il bottone e giocare, questo è sbagliato…….Pes nella sua storia è sempre stato caratterizzato dalla strategia tattica rispetto al concorrente.
Detto questo concordo assolutamente con te sul fatto che il problema in realtà sono degli algoritmi che entrano in gioco in un determinato momento, e che il gameplay per quanto possa girar bene all’improvviso risulta una schifezza.
Pero lo sai……..io non mollo e non voglio dargliela vinta, per questo sono sempre al lavoro…….per cercare di rendere finalmente giocabile là Master anche a livello leggenda, perché parlandoci chiaramente…….. quello che c’è in giro è solo spazzatura, e le previsioni non sono così rosee, anzi………
Tutta la la vita PES 2021 amico mio ;)
Lo so amico... se insisto da qualche giorno e perché so quanta passione ci metti ..tutto qui... i gp già girano da Dio soprattutto gli ultimi...e questo che mi porta noia ...
Il problema è la modalità...
Se non si riesce a mettere mano...i dubbi continueranno ad esserci...e ripeto per l'ennesima volta che grazie a Dio che hai sfornato questi capolavori ..
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,802
113
PSN ID
Holland_
Ciao, per caso l'hai aggiornata?
Non ci crederai ma sono fortunato perché fanno tutto i miei amici, io mi preoccupo solo del Gameplay e loro mi sistemano tutto, per cui non so risponderti ma penso che seguano gli aggiornamenti passo passo con la SP
 
  • Like
Reactions: gabriele sereni

catra87

Giovanissimi B
21 Gennaio 2019
248
140
43
Ciao @Holland_ ma c'è possibilità di rendere i cross più tesi e meno lenti? Idem i colpi di testa. UN pò come in efootball 22 per fare un esempio
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,802
113
PSN ID
Holland_
Ciao @Holland_ ma c'è possibilità di rendere i cross più tesi e meno lenti? Idem i colpi di testa. UN pò come in efootball 22 per fare un esempio
Nell exe non ho trovato L indirizzo specifico, ma nel dt18 si può fare.
Il problema è che modificando il dt vuoi o non vuoi il gameplay cambia, anche solamente rendendo le punizioni più difficili si nota che il gameplay gira leggermente diverso, figurati il resto.
Per questo motivo ho decisi di togliere i falli dal vecchio dt18 ed inserirli separatamente, per fa si che che il GP giri con il dt18 vanilla che a mio avviso da più garanzie e stabilità senza snaturare determinati fattori che poi minano l’esperienza.
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
ieri sera ho voluto fare un test in quanto il world soccer 2 per quanto bello non riesce secondo me a garantire una certa sfida (pericolisità cpu e falli) magari sbaglio
ho voluto inserire il vecchio caro pes2013 revised 1.7.0 insieme alla cartella FOULS in livecpk e sono rimasto piacevolmente sorpreso, è vero che era una sfida in rivalità di master ma non mi divertivo così da tempo
alla fine ho giocato in 10 e ho anche perso 3-1
botte da orbi , fiorentina chiude con 7 ammoniti non avevo questi numeri da tempo eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 03_08_2022 22_55_42.png
questo è il tabellino finale:
non è una critica verso il WS2 che a me piace solo una constazione , magari si può attingere dai vecchi gp
 

BAMBA8F

Pulcini
26 Novembre 2017
54
14
8
PSN ID
BAMBA8F (Full Manual)
Xbox Gamertag
BAMBA8 (Full Manual)
Buonasera complimenti per le ottime mod Volevo chiedervi una cosa
Perche‘ se rimaniamo fermi i giocatori avversari non ci attaccano?!
c’e‘ un modo per eliminare questa brutta situazione ?
grazie e W PES 2021
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Buonasera complimenti per le ottime mod Volevo chiedervi una cosa
Perche‘ se rimaniamo fermi i giocatori avversari non ci attaccano?!
c’e‘ un modo per eliminare questa brutta situazione ?
grazie e W PES 2021
a me modalita' campione lo fanno, se ho il pallone tra i piedi dopo un po' vengono a pressare
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Buonasera complimenti per le ottime mod Volevo chiedervi una cosa
Perche‘ se rimaniamo fermi i giocatori avversari non ci attaccano?!
c’e‘ un modo per eliminare questa brutta situazione ?
grazie e W PES 2021
Se parli di quando ha la palla il portiere e da anni che è cosi... a volte arrivano altre no, ma nella maggior parte dei casi non attaccano, e questo indipendentemente dal livello di difficoltà, ho sempre notato e fatto presente in molti forum questa cosa ma evidentemente in Konami non hanno mai avuto interesse a risolverla.
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Se parli di quando ha la palla il portiere e da anni che è cosi... a volte arrivano altre no, ma nella maggior parte dei casi non attaccano, e questo indipendentemente dal livello di difficoltà, ho sempre notato e fatto presente in molti forum questa cosa ma evidentemente in Konami non hanno mai avuto interesse a risolverla.
anni fa parlo di pes 19 c'era proprio un bug secondo me nella versione per la xbox, il portiere con il pallone tra i piedi non veniva mai attaccato
 
  • Like
Reactions: BAMBA8F