NEW GAMEPLAY MOD “WORLD SOCCER / WORLD SOCCER 2/ WORLD SOCCER 3” RILASCIATO

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Tranquilli ragazzi, il prossimo WS 3 metterà tutti d’accordo.
Dimenticatevi i boost della prima in coppa nazionale, in coppa europea, nei derby…….ma soprattutto le piccole, dimenticate tutto!!!!
Ora si gioca a pallone, e se prima avevate L ansia da prestazione perché non sapevate mai quando sarebbe arrivata la partita maledetta, ora dovete solo pensare a giocare al calcio, niente più!!!!
Il WS3 sarà un capolavoro indiscusso....come del resto sono stati i precedenti...mai avuto dubbi sui gp...e sulla modalità che purtroppo c'è poco da fare affidamento...
Con questo spero di sbagliarmi....
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Tranquilli ragazzi, il prossimo WS 3 metterà tutti d’accordo.
Dimenticatevi i boost della prima in coppa nazionale, in coppa europea, nei derby…….ma soprattutto le piccole, dimenticate tutto!!!!
Ora si gioca a pallone, e se prima avevate L ansia da prestazione perché non sapevate mai quando sarebbe arrivata la partita maledetta, ora dovete solo pensare a giocare al calcio, niente più!!!!
il problema se cosi vogliamo chiamarlo e' sempre quel fatto che magari vinciamo contro il Real Madrid facilmente, ma poi giochiamo contro l' ultima in classifica e non imbrocchiamo tre passaggi di fila e questo crea sospetti di script
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
il problema se cosi vogliamo chiamarlo e' sempre quel fatto che magari vinciamo contro il Real Madrid facilmente, ma poi giochiamo contro l' ultima in classifica e non imbrocchiamo tre passaggi di fila e questo crea sospetti di script
Perché è la modalità della ML che è mal sana ... ribadisco difatti il concetto che è inutile continuare a lavorare sul Gp..la qualità oramai è altissima ma fino a quando non si potrà intervenire sui codici della Master non si risolverà mai il problema...Di gp ne ho provati tanti anche quelli del maestro Incas.. tutti di altissima qualità
Puntualmente scazzano..
 
  • Like
Reactions: streetpride

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
il problema se cosi vogliamo chiamarlo e' sempre quel fatto che magari vinciamo contro il Real Madrid facilmente, ma poi giochiamo contro l' ultima in classifica e non imbrocchiamo tre passaggi di fila e questo crea sospetti di script
Competizione Pilotata e stop!
Le partite vanno come è stabilito dell'algoritmo...
Non esiste ne Real o ultima in classifica.. esiste solo un andamento prefissato...
E non c'entra ne Leggenda ne Superstar
Chiaramente più si alza il livello e più tutto diventa evidente e meno gestiglbile...
Ma le porcate della Master le vedi anche a Professionista...
 
  • Like
Reactions: Cloud80

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Competizione Pilotata e stop!
Le partite vanno come è stabilito dell'algoritmo...
Non esiste ne Real o ultima in classifica.. esiste solo un andamento prefissato...
E non c'entra ne Leggenda ne Superstar
Chiaramente più si alza il livello e più tutto diventa evidente e meno gestiglbile...
Ma le porcate della Master le vedi anche a Professionista...
si vabbe' io gioco a livello campione e non scendo di livello perche' vincere facile non mi interessa, mi annoio e non e' neanche realistico ma vorrei che almeno a questa modalita' campione il tutto sia piu' realistico e non gestito dalla cpu
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
si vabbe' io gioco a livello campione e non scendo di livello perche' vincere facile non mi interessa, mi annoio e non e' neanche realistico ma vorrei che almeno a questa modalita' campione il tutto sia piu' realistico e non gestito dalla cpu
Purtroppo no!, in ML io gioco a campione da sempre, o meglio negli anni sono arrivato a quel livello e poi non sono mai riuscito a superarlo per via della mancanza di tempo rispetto a quando avevo 25 anni...e anche a campione vinci e perdi in base alla cpu
un esempio e il PSG sulla carta imbattibile ed invece la batto senza problemi, mentre in coppa italia fatico anche con una di serie B...magari non prendo goal ma è quasi impossibile segnare, e se ci riesci poi lo prendi quasi subito...questo l'ho notato con tantissimi gp provati e anche con il gp vanilla
Nelle amichevoli tutto un altro mondo
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Purtroppo no!, in ML io gioco a campione da sempre, o meglio negli anni sono arrivato a quel livello e poi non sono mai riuscito a superarlo per via della mancanza di tempo rispetto a quando avevo 25 anni...e anche a campione vinci e perdi in base alla cpu
un esempio e il PSG sulla carta imbattibile ed invece la batto senza problemi, mentre in coppa italia fatico anche con una di serie B...magari non prendo goal ma è quasi impossibile segnare, e se ci riesci poi lo prendi quasi subito...questo l'ho notato con tantissimi gp provati e anche con il gp vanilla
Nelle amichevoli tutto un altro mondo
si questo dicevo che e' sempre poco realistico, per non parlare di altre cose tipo che li scrive tre minuti di recupero e se ha la palla la cpu i minuti salgono a 7, ieri anche se il recupero era terminato abbondantemente la cpu ha battuto 4 calci d' angolo consecutivi
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,204
113
si questo dicevo che e' sempre poco realistico, per non parlare di altre cose tipo che li scrive tre minuti di recupero e se ha la palla la cpu i minuti salgono a 7, ieri anche se il recupero era terminato abbondantemente la cpu ha battuto 4 calci d' angolo consecutivi
Quello è poco realistico ma vale anche per noi, Finchè la palla non esce dalla trequarti, oppure va fuori ma NON a favore della squadra che sta attaccando, il gioco continua.
Queste sono le cose che sarebbe stato il minimo vedere sistemate in EFootball, invece il problema è la brillantezza delle carte.....

Comunque certe forzature sono presenti anche nei campionati. Forse un po' meno che in ML ma, alla fine, nemmeno tanto. Le coppe non ne parliamo, ma le rivalità sono terribili per come la cpu è boostata, ma anche partite contro le ultime (che devono salvarsi) oppure cose tipo la partita che ti può dare la qualificazione matematica alla Champions dell'anno seguente (che avresti comunque raggiunto facilmente anche non vincendo quella specifica partita).

Si riconoscono perchè a fine partita le esultanze e la disperazione di giocatori e pubblico sono esagerate rispetto alla reale importanza della partita.
 
  • Like
Reactions: Cloud80 e dextervr

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Quello è poco realistico ma vale anche per noi, Finchè la palla non esce dalla trequarti, oppure va fuori ma NON a favore della squadra che sta attaccando, il gioco continua.
Queste sono le cose che sarebbe stato il minimo vedere sistemate in EFootball, invece il problema è la brillantezza delle carte.....

Comunque certe forzature sono presenti anche nei campionati. Forse un po' meno che in ML ma, alla fine, nemmeno tanto. Le coppe non ne parliamo, ma le rivalità sono terribili per come la cpu è boostata, ma anche partite contro le ultime (che devono salvarsi) oppure cose tipo la partita che ti può dare la qualificazione matematica alla Champions dell'anno seguente (che avresti comunque raggiunto facilmente anche non vincendo quella specifica partita).

Si riconoscono perchè a fine partita le esultanze e la disperazione di giocatori e pubblico sono esagerate rispetto alla reale importanza della partita.
lasciando stare i difetti atavici sulla giocabilita' le punizioni dal limite a cui noi siamo riusciti a prendere le contromisure, i primi tempi erano sempre gol, l' attaccante cpu che al limite dell' area si gira anche se marcato e tira e anche li i primi tempi erano sempre gol subiti
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Tranquilli ragazzi, il prossimo WS 3 metterà tutti d’accordo.
Dimenticatevi i boost della prima in coppa nazionale, in coppa europea, nei derby…….ma soprattutto le piccole, dimenticate tutto!!!!
Ora si gioca a pallone, e se prima avevate L ansia da prestazione perché non sapevate mai quando sarebbe arrivata la partita maledetta, ora dovete solo pensare a giocare al calcio, niente più!!!!
grazie nostro caro Maestro

una domanda come mai anche se metto minutaggio 25 minuti SS la cpu fa pochi tiri in porta? per via della mancanza di boost?
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Purtroppo no!, in ML io gioco a campione da sempre, o meglio negli anni sono arrivato a quel livello e poi non sono mai riuscito a superarlo per via della mancanza di tempo rispetto a quando avevo 25 anni...e anche a campione vinci e perdi in base alla cpu
un esempio e il PSG sulla carta imbattibile ed invece la batto senza problemi, mentre in coppa italia fatico anche con una di serie B...magari non prendo goal ma è quasi impossibile segnare, e se ci riesci poi lo prendi quasi subito...questo l'ho notato con tantissimi gp provati e anche con il gp vanilla
Nelle amichevoli tutto un altro mondo
Appunto...tralasciando la qualità immensa dei gp di Holland che non si discutono..come razza si può giocare o meglio accettare una programmazione di base del genere?
Sono 2 anni di PC e non è cambiato nulla gp dopo gp .. quindi sono gp? NO!
Ed è quello che dicevo.. non c'è ne gp è ne livello che conta.. conta solo una programmazione malata e malsana della ML di questi Geni ..
 
  • Like
Reactions: streetpride

vitt9

Pulcini
16 Gennaio 2022
49
13
8
Personalmente riesco a vincere 4 partite di fila in master league. Gioco con il West Ham, modalità superstar. Diventa frustrante quando faccio filotti di vittoria senza subire goal, senza subire il gioco della cpu. ( stessa cosa con l'olympique lione) Ho provato difficoltà leggenda ma i giocatori avversari sono buggati.
Adesso finalmente proverò questo gameplay con la modalità leggenda, sperando di non vedere passaggi di prima a velocità supersonica che portano la cpu a segnare nel 90% delle volte.
Mi chiedo solo se avrò problemi con il sider. Ho rimandato solo per questo.
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Personalmente riesco a vincere 4 partite di fila in master league. Gioco con il West Ham, modalità superstar. Diventa frustrante quando faccio filotti di vittoria senza subire goal, senza subire il gioco della cpu. ( stessa cosa con l'olympique lione) Ho provato difficoltà leggenda ma i giocatori avversari sono buggati.
Adesso finalmente proverò questo gameplay con la modalità leggenda, sperando di non vedere passaggi di prima a velocità supersonica che portano la cpu a segnare nel 90% delle volte.
Mi chiedo solo se avrò problemi con il sider. Ho rimandato solo per questo.
Il problema sta nella modalità ML no nei Gp...
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Purtroppo ragazzi non c’è in effetti un momento esatto nella master dove troviamo la partita boostata, tendenzialmente sono le prime di coppa nazionale vs una piccola, cosi come puoi vederla nel momento in cui meno te lo aspetti.
Detto questo……….ieri sono intervenuto nuovamente sull exe e nello specifico su un indirizzo inerente al problema senza intaccare il gameplay base del prossimo WS 3, quello che posso dirvi è sta promettendo davvero bene anche se per problemi di tempo non potrò caricarvi la doppia sfida vs il Frosinone.
Lo stiamo testando a fondo con @gabriele sereni e vi possiamo garantire che è in assoluto il leggenda più bello e giocabile di sempre
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Il dt19 riguarda il gameplay

Infatti ho tolto quella stringa perchè non dava risultato.
Comunque stò lavorando già da giorni sulla terza versione del WS e credo che sia davvero la migliore di tutte, non solo come rispetto tra livello di squadre e giocatori, ma da quello che accade in campo, animazioni, dinamiche, contrasti, rimpalli..............insomma, in assoluto credo che sia davvero il gameplay piu bello che sia mai riuscito a tirar fuori in Pes 2021.
Purtroppo ho un problema serio con il pc che giorno dopo giorno mi sta lasciando, anzi.............lo ha praticamente quasi fatto :rotfl:, per questo motivo dovrò valutare attentamente quale acquistare per garantirmi una certà tranquillità per i prossimi anni.
Detto ciò, a breve andrò in ferie per cui se ne parlerà per fine Agosto - inizio Settembre.............ma state tranquilli che avrete un gameplay con la G maiuscola (y)
Ciao Holland. Non smetterò mai di ringraziarti perché con i tuoi GP hai reso immortale questo gioco anche due anni dopo la sua uscita!
Per il PC ci credo che ti sta lasciando. Con tutte le ore che lo hai fatto lavorare per fare i GP ormai è esausto!!! :rotfl:
 

vitt9

Pulcini
16 Gennaio 2022
49
13
8
Grazie di tutto Holland. Finalmente ho avuto modo di provare e sperimentare la tua ultima versione. Modalità leggenda davvero epica! finalmente subisco nel possesso, nei tiri e nel risultato ma, perdo giocandomela. Sfida molto equilibrata, riesco anche a saltare i difensori. Fantastico. Prima perdevo ed era frustrante, adesso, seppur uscendo sconfitto da molti match, ritengo l'esperienza di gioco appagante!
Dici che hai trovato una formula migliore e , ora come ora non potrei immaginare esperienza migliore di questa! Per me Pes23 puo' aspettare.
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Grazie di tutto Holland. Finalmente ho avuto modo di provare e sperimentare la tua ultima versione. Modalità leggenda davvero epica! finalmente subisco nel possesso, nei tiri e nel risultato ma, perdo giocandomela. Sfida molto equilibrata, riesco anche a saltare i difensori. Fantastico. Prima perdevo ed era frustrante, adesso, seppur uscendo sconfitto da molti match, ritengo l'esperienza di gioco appagante!
Dici che hai trovato una formula migliore e , ora come ora non potrei immaginare esperienza migliore di questa! Per me Pes23 puo' aspettare.
che poi logicamente anche noi come un perfetto allenatore dobbiamo cambiare le tattiche della nostra squadra a seconda dell' avversario che incontriamo
 

vitt9

Pulcini
16 Gennaio 2022
49
13
8
che poi logicamente anche noi come un perfetto allenatore dobbiamo cambiare le tattiche della nostra squadra a seconda dell' avversario che incontriamo
Non so se sia stato un caso. Manchester United-Newcastle. io con il newcastle, partita ferma sullo 0 a 0 ma con tante occasioni da ambo le parti. Lo united parte con una tacchetta blu, 65esimo, anche io con la tacca blu, ho l'impressione di poterla andare a vincere. Faccio due cambi, cambio la formazione. C'e' da dire che il manchester passa con la tacchetta rossa , perdo due a zero ma ho avuto l'impressione che restando senza indicazioni e senza cambiare modulo, potevo provare a portare a casa un pareggio.
 
  • Like
Reactions: Holland_

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Non so se sia stato un caso. Manchester United-Newcastle. io con il newcastle, partita ferma sullo 0 a 0 ma con tante occasioni da ambo le parti. Lo united parte con una tacchetta blu, 65esimo, anche io con la tacca blu, ho l'impressione di poterla andare a vincere. Faccio due cambi, cambio la formazione. C'e' da dire che il manchester passa con la tacchetta rossa , perdo due a zero ma ho avuto l'impressione che restando senza indicazioni e senza cambiare modulo, potevo provare a portare a casa un pareggio.
io poi non metto mai il cambia modulo automatico cioe' il cambio modulo se si attacca o si difende
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,633
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal