NEW GAMEPLAY MOD “WORLD SOCCER / WORLD SOCCER 2/ WORLD SOCCER 3” RILASCIATO

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
534
93

Questo bello è ... :D
 
  • Like
Reactions: the elder

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Questo GP segnerà veramente la Storia ...
Lo dico con consapevolezza perché un LEGGENDA così stabile ed equilibrato mantenendo alta la sfida e qualcosa di incredibile...
Ora il vero problema diventiamo noi se non riusciamo a mantenere alta l'attenzione e se non affrontiamo le partite con l'approccio giusto..
Quindi è consigliabile giocare a livelli più bassi prima di intervenire dicendo che il GP è forzato e che non gira a dovere...
Quindi mi raccomando....
Questo che affermo non vuole essere un atto di presunzione nei confronti di nessuno ma un atto di rispetto verso il lavoro COLOSSALE che Holland ha fatto ......
 

therockets

Giovanissimi B
11 Settembre 2016
291
385
63
Concordo in pieno con i giudizi appena letti, so che ogni volta dico che l'ultimo GP è migliore dei precedenti ma questo, a parere di un giocatore medio come me, è di una giocabilità senza uguali. Mi associo a @davidovic nel dimostrare il massimo rispetto a @Holland_ per tutto il tempo e la voglia che sta mettendo per tutti noi.
Buon fine settimana a tutti!!!
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Ora anche lo stato e l'andamento attuale delle squadre e diventato di un importanza incredibile...
Ve la faccio breve...
Prendo ed analizzo due partite ...potrei farlo con tutte ma queste sono state le conferme tangibili che il gp è privo di ogni sorta di programmazione prestabilita...
Partita con un Genoa ultimo ad un punto ed in crisi privo oramai di vittorie da diverse giornate...
Freccia rossa giù rilevata nella tabella della classifica
Vi ricordate quando i telecronisti esclamavano certe frasi?
" La squadra non vince oramai da diversi turni speriamo che oggi riesca a riprendersi....
Perfetto .. puntualmente la squadra veniva pompata perdevi la gara è non c'era verso di recuperare...
Bene con questo gp se una squadra è in crisi e in crisi...
Se tu sei in palla l'asfalti che un piacere...
Vinta 3-0 con scioltezza..
Genoa irriconoscibile...
Qualche turno dopo gioco contro l'Atalanta ..
Controllo la classifica e vedo per loro la freccia verde...
Benissimo .. io gioco al solito bene per via del mio primo posto e morale buono ma ciò nonostante l'Atalanta mi batte per 3-1 in casa..
Approccio testa ed un pizzico di fortuna...
Questo GP È IL CALCIO!
Loro sono stati più bravi ed hanno vinto meritatamente...
Con questo voglio solo dire che tutto oramai ha un senso ed un peso avendo debellato questo maledetto SCRIPT!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Ora anche lo stato e l'andamento attuale delle squadre e diventato di un importanza incredibile...
Ve la faccio breve...
Prendo ed analizzo due partite ...potrei farlo con tutte ma queste sono state le conferme tangibili che il gp è privo di ogni sorta di programmazione prestabilita...
Partita con un Genoa ultimo ad un punto ed in crisi privo oramai di vittorie da diverse giornate...
Freccia rossa giù rilevata nella tabella della classifica
Vi ricordate quando i telecronisti esclamavano certe frasi?
" La squadra non vince oramai da diversi turni speriamo che oggi riesca a riprendersi....
Perfetto .. puntualmente la squadra veniva pompata perdevi la gara è non c'era verso di recuperare...
Bene con questo gp se una squadra è in crisi e in crisi...
Se tu sei in palla l'asfalti che un piacere...
Vinta 3-0 con scioltezza..
Genoa irriconoscibile...
Qualche turno dopo gioco contro l'Atalanta ..
Controllo la classifica e vedo per loro la freccia verde...
Benissimo .. io gioco al solito bene per via del mio primo posto e morale buono ma ciò nonostante l'Atalanta mi batte per 3-1 in casa..
Approccio testa ed un pizzico di fortuna...
Questo GP È IL CALCIO!
Loro sono stati più bravi ed hanno vinto meritatamente...
Con questo voglio solo dire che tutto oramai ha un senso ed un peso avendo debellato questo maledetto SCRIPT!
Ottima osservazione caro, avvolte ci dimentichiamo o diamo per scontato alcune cose quando in realtà andrebbero analizzate, perché poi faranno la differenza, così come preparare la squadra anche in base all avversario ed alle loro qualità individuali.
Tutte queste piccole accortezza alla fine fanno la differenza, non c’è niente da fare……..però è anche vero che fino a quando il gp soffriva periodicamente di determinati boost era impossibile tamponare, ora è diverso :)
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Ora anche lo stato e l'andamento attuale delle squadre e diventato di un importanza incredibile...
Ve la faccio breve...
Prendo ed analizzo due partite ...potrei farlo con tutte ma queste sono state le conferme tangibili che il gp è privo di ogni sorta di programmazione prestabilita...
Partita con un Genoa ultimo ad un punto ed in crisi privo oramai di vittorie da diverse giornate...
Freccia rossa giù rilevata nella tabella della classifica
Vi ricordate quando i telecronisti esclamavano certe frasi?
" La squadra non vince oramai da diversi turni speriamo che oggi riesca a riprendersi....
Perfetto .. puntualmente la squadra veniva pompata perdevi la gara è non c'era verso di recuperare...
Bene con questo gp se una squadra è in crisi e in crisi...
Se tu sei in palla l'asfalti che un piacere...
Vinta 3-0 con scioltezza..
Genoa irriconoscibile...
Qualche turno dopo gioco contro l'Atalanta ..
Controllo la classifica e vedo per loro la freccia verde...
Benissimo .. io gioco al solito bene per via del mio primo posto e morale buono ma ciò nonostante l'Atalanta mi batte per 3-1 in casa..
Approccio testa ed un pizzico di fortuna...
Questo GP È IL CALCIO!
Loro sono stati più bravi ed hanno vinto meritatamente...
Con questo voglio solo dire che tutto oramai ha un senso ed un peso avendo debellato questo maledetto SCRIPT!
Stessa cosa successo a me..Roma Verona 0-3..Verona spezia 0-1..gol subito molto bello con cross a giro e schiacciata di testa..
 

karaibikar

Giovanissimi B
21 Agosto 2020
226
227
43
PSN ID
karaibikar
grazie di cuore Maestro, lo provo subito...ho solo un dubbio....i file in DATA "Addon_EF22_V1.0 - TimeControllerBody" vanno tenuti o eliminati?
 
  • Like
Reactions: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,285
Utenti registrati
64,872
Ultimo utente registrato
gladiatore80