NEW GAMEPLAY MOD "VERSIONE NORMALE E PRO LEGEND" - RILASCIATO

Umberto87s

Esordienti
10 Settembre 2018
131
102
43
Secondo me il problema grosso di questo gioco, non è la difficoltà di per sé, ma come viene attuata dalla cpu. Giocando con un piccolo club, ma anche con grandi club, si vincono facilmente le partite contro club blasonati ai primi posti in classifica mentre contro le piccole si viene annientati, come se la cpu sopperisse in modo poco equilibrato alla debolezza della squadra che muove.
Per ora, per la prima volta in assoluto, grazie a questo mitico gameplay sembra essere corretta. Per portarvi alla mia esperienza, dal Sassuolo sono passato all'Inter e nelle prime 3 partite contro Crotone, salernitana e Verona ho vinto abbastanza in scioltezza, contro la fiorentina fuori casa ho pareggiato e contro la Lazio ho vinto 1 a 0 soffrendo tantissimo, subendo i continui attacchi molto meno letali rispetto al livello legenda di default.
Non posso che ringraziare il maestro @Holland_ per averci aperto un mondo!!
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Secondo me il problema grosso di questo gioco, non è la difficoltà di per sé, ma come viene attuata dalla cpu. Giocando con un piccolo club, ma anche con grandi club, si vincono facilmente le partite contro club blasonati ai primi posti in classifica mentre contro le piccole si viene annientati, come se la cpu sopperisse in modo poco equilibrato alla debolezza della squadra che muove.
Per ora, per la prima volta in assoluto, grazie a questo mitico gameplay sembra essere corretta. Per portarvi alla mia esperienza, dal Sassuolo sono passato all'Inter e nelle prime 3 partite contro Crotone, salernitana e Verona ho vinto abbastanza in scioltezza, contro la fiorentina fuori casa ho pareggiato e contro la Lazio ho vinto 1 a 0 soffrendo tantissimo, subendo i continui attacchi molto meno letali rispetto al livello legenda di default.
Non posso che ringraziare il maestro @Holland_ per averci aperto un mondo!!
si soprattutto se giocavi fuori con una piccola, facevi difesa e contropiede e sfruttavi gli spazi cpu, diciamo con una costruzione dal basso
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
come mai a livello campione con questo gameplay ci sono incontri sempre con tanti gol, non si puo' ovviare a questo?
E una cosa normale ... Holland rilascia i gp specificando a quale livello sarebbe meglio giocarli per avere un esperienza attinente...e chiaro che se li gioco ad altri livelli posso incorrere a situazioni del genere...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,002
33,182
113
Comunque, secondo me, qualsiasi gameplay se lo si gioca a leggenda occorre sempre avere la "testa" giusta.
Perchè qualcosina in più rispetto ai tuoi, o rispetto a quello che ti aspetteresti da certi giocatori, lo hanno sempre.
D'altronde sappiamo che il livello leggenda è un qualcosa di "aggiunto" a partire da Pes2018, probabilmente solo alzando certi parametri dei giocatori della cpu.
 

Thailandese1983

Giovanissimi B
21 Maggio 2018
322
51
28
PSN ID
Slive1983
Salve
Qualcuno per caso ha istallato il gameplay di eholland all’ultima dream patch?
Vorrei prima sapere se sono compatibili l’una con l’altra per evitare che il gioco mi vada in crash e che devo reistallare tutto da capo.
Grazie a chi mi risponderà
 

Umberto87s

Esordienti
10 Settembre 2018
131
102
43
Salve
Qualcuno per caso ha istallato il gameplay di eholland all’ultima dream patch?
Vorrei prima sapere se sono compatibili l’una con l’altra per evitare che il gioco mi vada in crash e che devo reistallare tutto da capo.
Grazie a chi mi risponderà
io uso la vred, cmq puoi provare facendo prima un backup dei 2 file che sostituisci
 
  • Like
Reactions: Holland_

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,476
491
83

Changelog

NEW FOOTBALL GAME NORMAL VERSION

Nuova Mod Gameplay dove ho semplicemente aumentato l'errore passaggio e tiro e reso
la cpu piu umana, consiglio di non oltrepassare il livello SUPERSTAR se volete assistere
a partite normali senza sceneggiatura, ottimo rapporto tra sfida ed appagamento.
Anche questo gameplay è completo tra falli, rigori, casualità e caratterizzazioni varie,

divertimento assicurato!!!

NEW FOOTBALL GAME PRO LEGEND

Nuova Mod Gameplay dove per la prima volta ho inserito alcune istruzioni di gioco
non presenti ovviamente nell'exe, per rendere giocabile e senza sceneggiature il livello LEGGENDA.
E' un gameplay completo, ci sono falli, rigori, coperture difensive, errori, la IA è fantastica,
caratterizzazione squadre e giocatori..............dove questa volta bisogna sfruttare appieno tutte
le potenzialità del gioco perchè la sfida è altissima, ma questa volta non impossibile.
Appagamento e longevità assicurata, una volta provato non riuscirete piu a tornare ad un altro gameplay.
Si consiglia un approccio simulativo fatto di attesa, circolazione palla, fasi di gioco, meno usate R1 e meglio è!!!
Fate girar palla ed osservate i movimenti dei vostri giocatori per trovare lo spazio giusto,
ragionate come se foste voi l'allenatore in campo, curate la sezione allenamento della vostra rosa,
non lasciate nulla al caso e vedrete che proverete le stesse emozioni di quando giocavate a

Winning Eleven........................promesso!!!!

Download
NEW FOOTBALL GAME
Versione 1.07.01
NEW FOOTBALL GAME Versione 1.07.00
NEW FOOTBALL GAME Versione 1.06.00
NEW FOOTBALL GAME Versione 1.04.01





A seguito di numerose richieste lascio il link qualora decideste di fare una piccola donazione, sappiate che saranno molto apprezzate Clicca Qui
Grazie a tutti per i vostri feedback!!!
Visualizza allegato 253185
Bravissimo! Io ora sto giocando Pes21 da ps5 e ps4, ma non é escluso che torni anche su pc! Bravo Holland
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,476
491
83

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,173
784
113
PSN ID
Californianodoc
Cmq @Holland_ con questo New football game normal version Sei riuscito a regalarmi due derby sia quello di andata che quello di ritorno da brividi(io Boavista contro il Porto). Falli, rimpalli, giocate spettacolo, cartellini gialli a go go e pure un rosso. Ma proprio come si sono sviluppati i match sono stati uno spettacolo!! Grazie
 
  • Like
Reactions: Holland_ e gemix76

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,485
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note