NEW GAMEPLAY MOD "VERSIONE NORMALE E PRO LEGEND" - RILASCIATO

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Non sono i gp in generale ad avere problemi ma purtroppo sono gli indirizzi della master che in determinate partite snaturano volontariamente il gameplay facendo diventare giocatori mediocri fenomeni o semplicemente ciò che hai fatto tu presente...ancor di più a livelli alti..
purtroppo e la ML il vero problema...
O si accettano determinate situazioni o è meglio fare amichevoli...tra l'altro con i gp moddati determinate situazioni si verificano molto di meno...
Pensa se si utilizzasse il vanilla konami...
Io ho abbandonato la console proprio per questo motivo..
I gp moddatti sono ORO!
In realtà i GP di Holland hanno un po' questo difetto, ovvero nei corpo a corpo che tu abbia Lukaku o Caputo vieni spesso sovrastato fisicamente anche da avversari fisicamente poco prestanti.
Lo avevo già fatto presente anche a lui, ma ovviamente nulla toglie al suo lavoro e a quanto abbia fatto per la community. Non si può pretendere di avere un GP fatto su misura e ci mancherebbe...
Con il DFE o Golden di Incas ad asempio questo non succede, con un Lukaku difficilmente vieni spostato se sei in difesa della palla

Io li alterno perchè mi piacciono tutti e due, mi ritrovo spesso a giocare un po' di partite con uno ed un po' di partite con l'altro. Ognuno ha i suoi punti di forza ed i suoi , piccolissimi, difetti. :)
 
  • Like
Reactions: davidovic
16 Settembre 2020
87
38
18
In realtà i GP di Holland hanno un po' questo difetto, ovvero nei corpo a corpo che tu abbia Lukaku o Caputo vieni spesso sovrastato fisicamente anche da avversari fisicamente poco prestanti.
Lo avevo già fatto presente anche a lui, ma ovviamente nulla toglie al suo lavoro e a quanto abbia fatto per la community. Non si può pretendere di avere un GP fatto su misura e ci mancherebbe...
Con il DFE o Golden di Incas ad asempio questo non succede, con un Lukaku difficilmente vieni spostato se sei in difesa della palla

Io li alterno perchè mi piacciono tutti e due, mi ritrovo spesso a giocare un po' di partite con uno ed un po' di partite con l'altro. Ognuno ha i suoi punti di forza ed i suoi , piccolissimi, difetti. :)
Posso sapere dove scaricare gp incas? vorrei provarlo
Grazie
 

christex77

Giovanissimi B
27 Agosto 2012
200
337
63
Ciao @Holland_

Complimenti Marcello, sei sempre al lavoro.
Io da tempo sono fisso con il tuo eftb2022 e mi trovo benissimo.
Rispetto a quest'ultimo, i due nuovi gamplay li ritieni migliori in tutto o sta un pò alle abilità/preferenze del giocatore?

Grazie per la risposta.
 
  • Like
Reactions: Holland_

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
Posso sapere dove scaricare gp incas? vorrei provarlo
Grazie
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Io noto sempre un certo strapotere fisico da parte della CPU a leggenda anche con questo gameplay. I miei rimbalzano letteralmente contro i giocatori della CPU e viceversa anche i giocatori più fisicati vengono spostati come niente anche dai giocatori leggerini

In realtà i GP di Holland hanno un po' questo difetto, ovvero nei corpo a corpo che tu abbia Lukaku o Caputo vieni spesso sovrastato fisicamente anche da avversari fisicamente poco prestanti.
Lo avevo già fatto presente anche a lui, ma ovviamente nulla toglie al suo lavoro e a quanto abbia fatto per la community. Non si può pretendere di avere un GP fatto su misura e ci mancherebbe...
Con il DFE o Golden di Incas ad asempio questo non succede, con un Lukaku difficilmente vieni spostato se sei in difesa della palla

Io li alterno perchè mi piacciono tutti e due, mi ritrovo spesso a giocare un po' di partite con uno ed un po' di partite con l'altro. Ognuno ha i suoi punti di forza ed i suoi , piccolissimi, difetti. :)
Non sò ragazzi.............io le fisicità le trovo piu rispettate qui che in altri GP, sia per umano che cpu, Lukaku è devastante ma se ci metti uno fisico addosso non lo fai diventare letale, vale sia per noi che per loro.
Non sò se fate master oppure amichevoli, quello che vi posso dire è che in master entrano in gioco TS, forma fisica ed altri aspetti che forse potranno trarvi in inganno in alcune situazioni, ma questo non vuol dire che le stat non vengano rispettate, al contrario......................danno ancor piu realismo, e poi bisogna conoscere i nostri giocatori, saper sfruttare le loro abilità, esser strategici ed individuare i loro punti deboli, non dico che sia facile, ma di sicuro non impossibile.
Comunque ragazzi non dovete assolutamente gocarlo per forza se non vi convince, in fase di preview lo dissi che questo gp sarebbe stato per poche persone, semmai provate la versione normale che a SS gira benissimo.
Ciao @Holland_

Complimenti Marcello, sei sempre al lavoro.
Io da tempo sono fisso con il tuo eftb2022 e mi trovo benissimo.
Rispetto a quest'ultimo, i due nuovi gamplay li ritieni migliori in tutto o sta un pò alle abilità/preferenze del giocatore?

Grazie per la risposta.
Cris....................Il migliore in assoluto per me è il PRO LEGEND, ho sia una sfida altissima che un realismo in campo mai visto prima a questo livello, e poi ZERO script!!!
Fino a quando vedo cose del genere, dimmi per quale motivo dovrei mollarlo :rotfl:
 

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
Azz, non controllo il forum per qualche giorno e mi ritrovo un nuovo gameplay di @Holland_!
Ero intenzionato a provare il pro legend, visto che a detta del creatore è il migliore mai creato (fino a questo momento almeno: ormai conosciamo il perfezionismo di Holland) ma mi sono appena accorto che il mio gioco non ha il livello leggenda! :rotfl:
Da bravo pippone quale sono non l'ho mai sbloccato...
Adesso devo vedere se riesco a vincere quelle benedette 5 partite a superstar per sbloccarlo, ma temo che comunque sarebbe davvero troppo per me che gioco a campione...
Al massimo mi "accontenterò" della versione normal.
In ogni caso ancora una volta grazie Holland!
Buona giornata/fine settimana a tutti!
Ciao
 
  • Like
Reactions: Holland_

karaibikar

Giovanissimi B
21 Agosto 2020
226
227
43
PSN ID
karaibikar
Un vero capolavoro quest'ultimo GP by Holland, mi congratulo con te Maestro, in un momento storico come questo dove konami ha totalmente deluso e fallito negandoci l'ennesimo capitolo annuale, tu con questi magnifici capolavori ,sei riuscito a riportarci tutti su PES21....e per avvalorare ancora di piu' questo fantastico titolo, e mio scuso se vado offtopic, ho provato una mod grafica che assieme al magnifico GP di Holland e' un gioco davvero" fresco", provate;)


contiene 2 cartelle, usate solo la cartella efootball. Buon divertimento
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Holland_

F_Rase16

Primi Calci
16 Giugno 2020
16
16
3
Non sò ragazzi.............io le fisicità le trovo piu rispettate qui che in altri GP, sia per umano che cpu, Lukaku è devastante ma se ci metti uno fisico addosso non lo fai diventare letale, vale sia per noi che per loro.
Non sò se fate master oppure amichevoli, quello che vi posso dire è che in master entrano in gioco TS, forma fisica ed altri aspetti che forse potranno trarvi in inganno in alcune situazioni, ma questo non vuol dire che le stat non vengano rispettate, al contrario......................danno ancor piu realismo, e poi bisogna conoscere i nostri giocatori, saper sfruttare le loro abilità, esser strategici ed individuare i loro punti deboli, non dico che sia facile, ma di sicuro non impossibile.
Comunque ragazzi non dovete assolutamente gocarlo per forza se non vi convince, in fase di preview lo dissi che questo gp sarebbe stato per poche persone, semmai provate la versione normale che a SS gira benissimo.

Cris....................Il migliore in assoluto per me è il PRO LEGEND, ho sia una sfida altissima che un realismo in campo mai visto prima a questo livello, e poi ZERO script!!!
Fino a quando vedo cose del genere, dimmi per quale motivo dovrei mollarlo :rotfl:
Il gameplay PRO è stupendo, i ritmi sono giustissimi. Mi permetto di far notare questa cosa perchè gioco solo ML e da questa estate per vari motivi ho iniziato 4 master sempre con l'Inter e con la stessa squadra perchè disabilito sempre la prima sessione di mercato. In realtà questo mi da solo un ulteriore stimolo per migliorare ancora di più.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Un vero capolavoro quest'ultimo GP by Holland, mi congratulo con te Maestro, in un momento storico come questo dove konami ha totalmente deluso e fallito negandoci l'ennesimo capitolo annuale, tu con questi magnifici capolavori ,sei riuscito a riportarci tutti su PES21....e per avvalorare ancora di piu' questo fantastico titolo, e mio scuso se vado offtopic, ho provato una mod grafica che assieme al magnifico GP di Holland e' un gioco davvero" fresco", provate;)


contiene 2 cartelle, usate solo la cartella efootball. Buon divertimento
scusa non voglio andare offtopic, ma la cosa mi interessa. ma la cartella efootball dove va inserita? bisogna aggiungere qualche stringa nel sider.ini? bisogna cancellare la cartella turf di endo?
se c'è un thread me lo puoi indicare? grazie
 

Umberto87s

Esordienti
10 Settembre 2018
142
125
43
Dopo un bel po' di partite, oltre a ringraziare nuovamente @Holland_ per questo ennesimo capolavoro, vorrei dare un consiglio per chi utilizza questo gp. Da premettere che sono un amante del simulativo e mi annoia vincere facilmente. Ieri mentre giocavo il terzo anno di master league con il Sassuolo mantenendo per 10/11 l'attuale squadra, utilizzando il GP Normal Version difficoltà SS, ho notato che stavo iniziando a perdere "la sfida" . Ho provato ad impostare la difficoltà Leggenda e si è aperto un mondo!!! Con il livello Leggenda non ero mai riuscito a fare più di tre partite di fila perchè completamente buggato. Provate per credere, un livello simulativo mai visto prima, caratteristiche dei giocatori che si vedono in campo e soprattutto l'importanza delle tattiche da variare a seconda dell'avversario. FANTASTICO!!
 
  • Like
Reactions: davidovic

Umberto87s

Esordienti
10 Settembre 2018
142
125
43
Umberto per 2 motivi:

Sei bravo
TS alto

Nel PRO con il TS alto la sfida rimane sempre intatta, mentre con TS basso non vieni massacrato.............fantastico!!!!
E poi senza perdere le caratterizzazioni
Si le caratterizzazioni sono il principale pregio di questo GP. Sfruttare Boga sulla fascia è una goduria..ma questo marca anche le differenze fisiche o tecniche. Prima la tecnica veniva sempre abbattuta dalla potenza fisica, ora un Maxime Lopez dice la sua a centrocampo pure essendo un piccoletto, prima veniva spazzato via dal primo gigante anche con 60 di overall. Devo sottolineare e farti i complimenti per l'equilibrio perfetto che hai fatto raggiungere..chapeau!
 

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
Dopo un bel po' di partite, oltre a ringraziare nuovamente @Holland_ per questo ennesimo capolavoro, vorrei dare un consiglio per chi utilizza questo gp. Da premettere che sono un amante del simulativo e mi annoia vincere facilmente. Ieri mentre giocavo il terzo anno di master league con il Sassuolo mantenendo per 10/11 l'attuale squadra, utilizzando il GP Normal Version difficoltà SS, ho notato che stavo iniziando a perdere "la sfida" . Ho provato ad impostare la difficoltà Leggenda e si è aperto un mondo!!! Con il livello Leggenda non ero mai riuscito a fare più di tre partite di fila perchè completamente buggato. Provate per credere, un livello simulativo mai visto prima, caratteristiche dei giocatori che si vedono in campo e soprattutto l'importanza delle tattiche da variare a seconda dell'avversario. FANTASTICO!!
Usi la difficoltà Leggenda con il Normal? Io ho notato differenze con la vers. 1.07 e 1.07.1 di exe. Con il primo , ossia 1.0.7 è molto molto meglio, magari però sono "fisse", eppure sembra diverso.
 

F_Rase16

Primi Calci
16 Giugno 2020
16
16
3
si, uso Leggenda con il normal
Ho voluto subito provare questa cosa del normal a Leggenda ed è fantastico. Partite tirate, cpu che copre bene gli spazi ma senza quell'eccessiva superiorità fisica tipica del livello Leggenda, tirano da fuori quando meno te lo aspetti e non sono letali nell'1vs1 con il portiere quando sbagli il pressing col difensore e ti imbucano.
Sicuramente è un ottimo modo per diventare più bravi se il PRO a Leggenda risulta troppo frustrante da giocare.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,099
33,331
113
Provate un paio di partite e mezza con il Normal ma a leggenda.
Impressione più che ottima, cpu impegnativa e imprevedibile ma senza dare quella sensazione avere un qualcosa in più nei singoli giocatori rispetto ai nostri che normalmente si avverte giocando a leggenda.
Domani lo voglio testare un po' più a fondo,
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Provate un paio di partite e mezza con il Normal ma a leggenda.
Impressione più che ottima, cpu impegnativa e imprevedibile ma senza dare quella sensazione avere un qualcosa in più nei singoli giocatori rispetto ai nostri che normalmente si avverte giocando a leggenda.
Domani lo voglio testare un po' più a fondo,
come mai a livello campione con questo gameplay ci sono incontri sempre con tanti gol, non si puo' ovviare a questo?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,719
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online