NEW GAMEPLAY MOD "VERSIONE NORMALE E PRO LEGEND" - RILASCIATO

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
QUESTO GP E' UN'AUTENTICA PERLA!
Non aggiungo altro..
Ammetto che per un pezzo di un match appena concluso in master, tra l'altro una partita che mi ha sempre fatto storcere non poco il naso a sto giro avevo le lacrime agli occhi dall'emozione che mi stava regalando...
Ancora sono sotto shock!
Tutto questo a Leggenda FM
GRAZIE INFINITE HOLLAND...
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
QUESTO GP E' UN'AUTENTICA PERLA!
Non aggiungo altro..
Ammetto che per un pezzo di un match appena concluso in master, tra l'altro una partita che mi ha sempre fatto storcere non poco il naso a sto giro avevo le lacrime agli occhi dall'emozione che mi stava regalando...
Ancora sono sotto shock!
Tutto questo a Leggenda FM
GRAZIE INFINITE HOLLAND...
come ti sei mosso nell'installazione? hai rimosso i file cpk?
 
  • Like
Reactions: davidovic

Umberto87s

Esordienti
10 Settembre 2018
142
125
43
Fatte 3 partite di prova con la versione pro legend..che dire??Fantastica!!!
Non ho provato ancora la versione "normal", @Holland_ mi confermi che la versione PRO va giocata livello Leggenda mentre la normal a Superstar?grazie ancora di tutto:cool::cool:
 
  • Like
Reactions: davidovic

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Fatte 3 partite di prova con la versione pro legend..che dire??Fantastica!!!
Non ho provato ancora la versione "normal", @Holland_ mi confermi che la versione PRO va giocata livello Leggenda mentre la normal a Superstar?grazie ancora di tutto:cool::cool:
Dipende dalle abilità, di sicuro il SS della versione PRO è molto piu morbido, per cui è falsato come livello rispetto al vanilla, mentre la versione normale a SS va bene
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Dipende dalle abilità, di sicuro il SS della versione PRO è molto piu morbido, per cui è falsato come livello rispetto al vanilla, mentre la versione normale a SS va bene
io ho fatto delle partite ieri con questo ed e' bellissimo, anche se sono stato penalizzato da un frame-rate per tutta la giornata, forse perche' c'era tanta gente a giocare
 
  • Like
Reactions: Holland_ e remus77

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Ciao Holland. Anzitutto grazie per il tuo ennesimo capolavoro. (y)(y)(y)
Ci sono grandi differenze tra le versioni 1.07.00 e 1.07.01?
Tu quale stai utilizzando?
Grazie 1000
 
  • Like
Reactions: Holland_

gobbo1592

Esordienti
10 Settembre 2019
149
37
28
Ciao @Holland_ ho scaricato la versione 1.04.01 perchè sono curioso di provarlo però al momento di sostituire l'exe ho notato che quello da te caricato è il 1.07.01 siccome io ho tutto organizzato con la versione1.04 non vorrei che mettendo quell'exe mi sballa sider e fo, consigli?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Ciao @Holland_ ho scaricato la versione 1.04.01 perchè sono curioso di provarlo però al momento di sostituire l'exe ho notato che quello da te caricato è il 1.07.01 siccome io ho tutto organizzato con la versione1.04 non vorrei che mettendo quell'exe mi sballa sider e fo, consigli?
Fatti prima un backup completo dei tuoi dati e poi prova
L exe è 1.07.01 ma viene letto come 1.04.01
 
  • Like
Reactions: gobbo1592

therockets

Giovanissimi B
11 Settembre 2016
291
385
63
meglio di così non si può fare con @Holland_ lo abbiamo capito tutti che per per non ha più senso vero????
ennesimo capolavoro ed ennesima nuove versione di un gioco che quest'anno ci è stato regalato più volte da questo folle manipolatore di game play. Io comunque provo, quando posso , anche i vari gp che vengono pubblicati si EvoWeb ma non hanno nulla a che vedere con questi di Marcello. Il Pro poi è di una bellezza e di una giocabilità credo uniche che non si possono raccontare ma devo essere giocato e giocato e giocato.
Avendo la Smoke ho scaricato da Evo l'Inferno Smoke Addon Database di @john Roma che mi sembra essere un altro signor lavoro e volevo chiedere se poteva in qualche modo entrare in conflitto con questa ultima perla.
Per l'ennesima volta grazie di tutto il tempo che dedichi al gioco e...a noi!!!!

CourteousClearcutArgusfish-size_restricted.gif
 

caloa74

Giovanissimi B
17 Giugno 2019
293
128
43
PSN ID
500frizz
A ME LA 1.07.01 SI BLOCCA IN ENTRATA STADIO...EPPURE HO RIGENERATO IL TT E CANCELLATTO I CPK..UN AIUTO?
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
meglio di così non si può fare con @Holland_ lo abbiamo capito tutti che per per non ha più senso vero????
ennesimo capolavoro ed ennesima nuove versione di un gioco che quest'anno ci è stato regalato più volte da questo folle manipolatore di game play. Io comunque provo, quando posso , anche i vari gp che vengono pubblicati si EvoWeb ma non hanno nulla a che vedere con questi di Marcello. Il Pro poi è di una bellezza e di una giocabilità credo uniche che non si possono raccontare ma devo essere giocato e giocato e giocato.
Avendo la Smoke ho scaricato da Evo l'Inferno Smoke Addon Database di @john Roma che mi sembra essere un altro signor lavoro e volevo chiedere se poteva in qualche modo entrare in conflitto con questa ultima perla.
Per l'ennesima volta grazie di tutto il tempo che dedichi al gioco e...a noi!!!!

Visualizza allegato 253310
Concordo in pieno..il pro a Leggenda è di una bellezza e di una giocabilita incredibile che va oltre l'immaginario....
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
ieri sera ho fatto due partite con la versione normale(anche perchè gioco a campione), mamma mia che spettacolo. ma poi il ritmo, come piace a me. grazie @Holland_ I love you :rotfl:
 
  • Like
Reactions: remus77 e Holland_

F_Rase16

Primi Calci
16 Giugno 2020
16
16
3
Io noto sempre un certo strapotere fisico da parte della CPU a leggenda anche con questo gameplay. I miei rimbalzano letteralmente contro i giocatori della CPU e viceversa anche i giocatori più fisicati vengono spostati come niente anche dai giocatori leggerini
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Io noto sempre un certo strapotere fisico da parte della CPU a leggenda anche con questo gameplay. I miei rimbalzano letteralmente contro i giocatori della CPU e viceversa anche i giocatori più fisicati vengono spostati come niente anche dai giocatori leggerini
Non sono i gp in generale ad avere problemi ma purtroppo sono gli indirizzi della master che in determinate partite snaturano volontariamente il gameplay facendo diventare giocatori mediocri fenomeni o semplicemente ciò che hai fatto tu presente...ancor di più a livelli alti..
purtroppo e la ML il vero problema...
O si accettano determinate situazioni o è meglio fare amichevoli...tra l'altro con i gp moddati determinate situazioni si verificano molto di meno...
Pensa se si utilizzasse il vanilla konami...
Io ho abbandonato la console proprio per questo motivo..
I gp moddatti sono ORO!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,231
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof