NEW GAMEPLAY MOD "VERSIONE NORMALE E PRO LEGEND" - RILASCIATO

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,804
113
PSN ID
Holland_

Changelog

NEW FOOTBALL GAME NORMAL VERSION

Nuova Mod Gameplay dove ho semplicemente aumentato l'errore passaggio e tiro e reso
la cpu piu umana, consiglio di non oltrepassare il livello SUPERSTAR se volete assistere
a partite normali senza sceneggiatura, ottimo rapporto tra sfida ed appagamento.
Anche questo gameplay è completo tra falli, rigori, casualità e caratterizzazioni varie,

divertimento assicurato!!!

NEW FOOTBALL GAME PRO LEGEND

Nuova Mod Gameplay dove per la prima volta ho inserito alcune istruzioni di gioco
non presenti ovviamente nell'exe, per rendere giocabile e senza sceneggiature il livello LEGGENDA.
E' un gameplay completo, ci sono falli, rigori, coperture difensive, errori, la IA è fantastica,
caratterizzazione squadre e giocatori..............dove questa volta bisogna sfruttare appieno tutte
le potenzialità del gioco perchè la sfida è altissima, ma questa volta non impossibile.
Appagamento e longevità assicurata, una volta provato non riuscirete piu a tornare ad un altro gameplay.
Si consiglia un approccio simulativo fatto di attesa, circolazione palla, fasi di gioco, meno usate R1 e meglio è!!!
Fate girar palla ed osservate i movimenti dei vostri giocatori per trovare lo spazio giusto,
ragionate come se foste voi l'allenatore in campo, curate la sezione allenamento della vostra rosa,
non lasciate nulla al caso e vedrete che proverete le stesse emozioni di quando giocavate a

Winning Eleven........................promesso!!!!

Download
NEW FOOTBALL GAME
Versione 1.07.01
NEW FOOTBALL GAME Versione 1.07.00
NEW FOOTBALL GAME Versione 1.06.00
NEW FOOTBALL GAME Versione 1.04.01
 
Ultima modifica:

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,804
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi faccio il punto sulla situazione.
Pubblicherò 2 GP:
1) NEW FOOTBALL GAME NORMAL VERSION
2) NEW FOOTBALL GAME PRO LEGEND


Nel primo caso ho lavorato su alcuni addresses relativi a FIFA 22 dove consiglio di giocarlo non oltre il livello SUPERSTAR per non andare in contro a sceneggiature varie. La sfida è equilibrata dove la cpu non è asfissiante commettendo errori di vario tipo, testato con varie squadre senza presentare tutte quelle situazioni odiose che conosciamo tutti, insomma..........................si lascia giocare benissimo!!

Nel secondo caso vorrei premettere che riguardo al livello leggenda non ho affatto cambiato idea................continuo a considerarlo rotto nonostante sia tornato a lavorare su di esso.
C'è però un discorso diverso da fare ora, ossia.................questa volta ho fatto un lavoro del tutto diverso, che consiste nell'impartire delle istruzioni al gioco che in realtà non esistono ed ovviamente non presenti all'interno dell'exe.
Sono istruzioni che il gioco legge per la prima volta e che non portano a nessun crash, istruzioni tradotti in addresses, composti da valori esadecimali che ho compresso ed inserito all'interno dell'exe, e che mi hanno portato a riconsiderare il livello leggenda vista la maggior morbidezza della cpu.
Assisterete ad un livello assolutamente godibile ma dalla sfida altissima vista la continua presenza della cpu sia nella fase difensiva che offensiva. Il consiglio che posso darvi, e che spero lo ascoltiate, è di dare la giusta attenzione e non sottovalutare mai nessuna azione per quanto banale vi possa sembrare, questo gp a mio avviso è la mssima espressione tra sfida ed appagamento, un approccio sbagliato e lo odierete..........................quello che voglio dire è che, chi cerca immediatezza giocando con superficialità e sfrontatezza, sarà deluso e si ritroverà qui a scrivere di un gp letale e scriptato.
La realtà è invece un'altra, se avrete un approccio più simulativo vi garantisco che assisterete anche a partite di 20m con risultati del tipo 0-0 1-0.
Questa volta bisogna saper giocare, sul serio, per saper giocare non intendo saper fare skill e via dicendo................ma saper leggere le azioni, non aver fretta, saper aspettare, chiudere le linee di passaggio e soprattutto saper gestire appieno le tattiche, non dovrete trascurare nulla, dalla marcatura, crescita dei giocatori e sviluppo delle loro stat alla condizione fisica dei vostri giocatori cosi come saper sfruttare appieno le loro caratteristiche sia fisiche che tecniche.
Questo gp non è per molti......................ma se sarete miticolosi sotto tutti i punti di vista, vi garantisco che vi farò sentire come se foste il vero allenatore in campo dove il risultato è frutto del vostro lavoro e delle scelte giuste, per la prima volta credo che sia essenziale conoscere appieno tutte le funzioni messe a disposizione dal gioco.
La cpu ora sbaglia di piu e non è più letale a leggenda, ma attenzione a non fare troppi errori perchè potreste subire gol, nel video qui sotto potrete assistere ad un match tra big dove vedrete cio che vi ho appena detto ma anche tutte le varie dinamiche che caratterizzano questoa nuova mod.

Ambedue le pubblicazioni saranno composte solamente da un exe ed un dt18 ciascuno come in passato.

 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,173
784
113
PSN ID
Californianodoc
Ragazzi faccio il punto sulla situazione.
Pubblicherò 2 GP:
1) NEW FOOTBALL GAME NORMAL VERSION
2) NEW FOOTBALL GAME PRO LEGEND


Nel primo caso ho lavorato su alcuni addresses relativi a FIFA 22 dove consiglio di giocarlo non oltre il livello SUPERSTAR per non andare in contro a sceneggiature varie. La sfida è equilibrata dove la cpu non è asfissiante commettendo errori di vario tipo, testato con varie squadre senza presentare tutte quelle situazioni odiose che conosciamo tutti, insomma..........................si lascia giocare benissimo!!

Nel secondo caso vorrei premettere che riguardo al livello leggenda non ho affatto cambiato idea................continuo a considerarlo rotto nonostante sia tornato a lavorare su di esso.
C'è però un discorso diverso da fare ora, ossia.................questa volta ho fatto un lavoro del tutto diverso, che consiste nell'impartire delle istruzioni al gioco che in realtà non esistono ed ovviamente non presenti all'interno dell'exe.
Sono istruzioni che il gioco legge per la prima volta e che non portano a nessun crash, istruzioni tradotti in addresses, composti da valori esadecimali che ho compresso ed inserito all'interno dell'exe, e che mi hanno portato a riconsiderare il livello leggenda vista la maggior morbidezza della cpu.
Assisterete ad un livello assolutamente godibile ma dalla sfida altissima vista la continua presenza della cpu sia nella fase difensiva che offensiva. Il consiglio che posso darvi, e che spero lo ascoltiate, è di dare la giusta attenzione e non sottovalutare mai nessuna azione per quanto banale vi possa sembrare, questo gp a mio avviso è la mssima espressione tra sfida ed appagamento, un approccio sbagliato e lo odierete..........................quello che voglio dire è che, chi cerca immediatezza giocando con superficialità e sfrontatezza, sarà deluso e si ritroverà qui a scrivere di un gp letale e scriptato.
La realtà è invece un'altra, se avrete un approccio più simulativo vi garantisco che assisterete anche a partite di 20m con risultati del tipo 0-0 1-0.
Questa volta bisogna saper giocare, sul serio, per saper giocare non intendo saper fare skill e via dicendo................ma saper leggere le azioni, non aver fretta, saper aspettare, chiudere le linee di passaggio e soprattutto saper gestire appieno le tattiche, non dovrete trascurare nulla, dalla marcatura, crescita dei giocatori e sviluppo delle loro stat alla condizione fisica dei vostri giocatori cosi come saper sfruttare appieno le loro caratteristiche sia fisiche che tecniche.
Questo gp non è per molti......................ma se sarete miticolosi sotto tutti i punti di vista, vi garantisco che vi farò sentire come se foste il vero allenatore in campo dove il risultato è frutto del vostro lavoro e delle scelte giuste, per la prima volta credo che sia essenziale conoscere appieno tutte le funzioni messe a disposizione dal gioco.
La cpu ora sbaglia di piu e non è più letale a leggenda, ma attenzione a non fare troppi errori perchè potreste subire gol, nel video qui sotto potrete assistere ad un match tra big dove vedrete cio che vi ho appena detto ma anche tutte le varie dinamiche che caratterizzano questoa nuova mod.

Ambedue le pubblicazioni saranno composte solamente da un exe ed un dt18 ciascuno come in passato.

Non vedo l'ora :)
Grazie!!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,804
113
PSN ID
Holland_
Sono 2 versioni, quella normale consiglio SS come livello massimo, mentre per la versione PRO consiglio il livello Leggenda altrimenti a SS è troppo morbida e passiva la cpu
 
  • Like
Reactions: remus77

mikis

Primi Calci
23 Ottobre 2021
5
4
3
Ciao @Holland_ , complimenti ancora. Attualmente sto giocando il tuo ultimo cpk, gioco sempre full manual a leggenda, secondo te e' piu' difficile il cpk o la versione pro di questa mod?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,804
113
PSN ID
Holland_
Ok.
Per un full manual meglio restare su una delle due versioni cpk secondo te?
Dipende dalle abilità di ciascuno noi ragazzi, provatelo e vedete qual'è quello che più si adatta al vostro livello.

Ciao @Holland_ , complimenti ancora. Attualmente sto giocando il tuo ultimo cpk, gioco sempre full manual a leggenda, secondo te e' piu' difficile il cpk o la versione pro di questa mod?
Stesso discorso Miki.................dovete provarlo.
Personalmente io non credo che mi schioderò più da questa versione PRO, la trovo perfetta per le mie abilità, non a caso me lo son fatto su misura
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,804
113
PSN ID
Holland_

Quando vedo squadre minori rispondere cosi a leggenda ed al contrario le big, io credo di esser davvero riuscito a dar longevità anche al livello leggenda ragazzi, è bastato solamente impartire dele nuove istruzioni alla cpu senza dover lavorare su addresses specifici come in passato, questa nuova modalità di implementazione è semplicemente fantastica, peccato non esser rieuscito a scoprirla prima
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,527
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82