NEW GAMEPLAY MOD "SOCCER REVOLUTION" - RILASCIATO

Daniel TopSecret

Esordienti
22 Marzo 2015
180
103
43

PES 2021 eHolland SOCCER REVOLUTION MILAN VS SPEZIA - Serie A 2022/2023 - 22° Giornata​



# game_speed settings

game_speed = 20433.3333333333 velocità nel gioco -2
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Holland_

Canuto

Primi Calci
21 Gennaio 2022
3
1
3
PSN ID
Canuto Pro
Ciao..
Per me la doppia tacca rossa mi fa completamente rabbrividire da come è stata programmata ...e senza senso .. fatta con i piedi e un complimento..indipendentemente da finale di coppa o quello che sia..
E fatta da schifo a prescindere...
Detto questo io sto utilizzando il metodo che utilizzavo su console,
In sostanza..
1 Nella schermata della Master andare in IMPOSTAZIONI PARTECIPANTI

2 Collegare un altro pad e metterlo nella squadra avversaria

3 entrare eventualmente in schema di gioco della CPU per effettuare modifiche..
Io di solito metto Nessuna preferenza per la formazione della CPU tanto da combinare una formazione equilibrata tra forma fisica e abilità e disattivo le avanzate di default perché inutili cosicché vengano inserite con logica durante il match.

Importante:Faccio presente che il punto 3 è facoltativo.

Andare su calcio d'inizio e mentre carica la partita scollegare o spegnere il secondo pad

All'inizio del match si avrà una sorta di schermata di pausa...
Schiacciare il tasto per uscire e buona partita..

La doppia tacca rossa non verrà mai più messa dalla CPU...

Può sembrare macchinoso e noioso ma ne vale la pena per chi come me odia a morte la doppia tacca rossa..
Sono 20 secondi investiti per un buon fine sicuramente e non persi

Buona serata a tutti....
Do you always need to do it in every game or just once?
 

Daniel TopSecret

Esordienti
22 Marzo 2015
180
103
43
Daniel scusami l'offtopic, ma come si usa lo speedserver?
Beneventano, io non sono ne amministratore, ne moderatore, quindi se hai il dubbio di essere off topic, non devi scusarti con me, allora dal sito installerai vari file tra cui anche SpeedServer.lua che dovrai mettere dentro la cartella modules, mettere i file SpeedServer.ini e SpeedServer.txt dentro la cartella principale del gioco, cioè dove hai installato il gioco, poi nel file sider.ini che dovresti gia' avere se hai installato il sider, inserisci la scritta lua.module = "SpeedServer.lua" poi dal file SpeedServer.ini scrivi la velocita' che preferisci, nel file SpeedServer.txt puoi pretendere spunto ai dei riferimenti importanti, per capire bene, cosa devi mofidicare e che paramentri usare di preciso, se ti piace la velocita' usata nel video, puoi usare quella che ho usato io, nel file SpeedServer.ini, scrivi:

# game_speed settings

game_speed = 20433.3333333333 usando nelle impostazioni della velocita' di gioco -2

se hai altri dubbi o chiarimenti, scrivimi pure, è un piacere aiutare :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Changi e Holland_

beneventanoemenevanto

Giovanissimi B
28 Settembre 2016
211
44
28
Beneventano, io non sono ne amministrotore, ne moderatore, quindi se hai il dubbio di essere off topic, non devi scusarti con me, allora dal sito installerai vari file tra cui anche SpeedServer.lua che dovrai mettere dentro la cartella modules, mettere i file SpeedServer.ini e SpeedServer.txt dentro la cartella principale del gioco, cioè dove hai installato il gioco, poi nel file sider.ini che dovresti gia' avere se hai installato il sider, inserisci la scritta lua.module = "SpeedServer.lua" poi dal file SpeedServer.ini scrivi la velocita' che preferisci, nel file SpeedServer.txt puoi pretendere spunto ai dei riferimenti importanti, per capire bene, cosa devi mofidicare e che paramentri usare di preciso, se ti piace la velocita' usata nel video, puoi usare quella che ho usato io, nel file SpeedServer.ini, scrivi:

# game_speed settings

game_speed = 20433.3333333333 usando nelle impostazioni della velocita' di gioco -2

se hai altri dubbi o chiarimenti, scrivimi pure, è un piacere aiutare :)
Perfetto, grazie mille. Volendo diminuirla ancora, se ho capito bene, dovrei alzare il valore, gisuto, tipo 21433....
 
Ultima modifica:

Canuto

Primi Calci
21 Gennaio 2022
3
1
3
PSN ID
Canuto Pro
@Holland_ ,
First of all, I want to thank you for always making GP available to us

I've always played legend and is there any way to make SOCCER REVOLUTION harder?

I really like this gameplay in Legend, but somehow it's easy in Legend

Or is there a GP that you think is more difficult and with few faults?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,802
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ ,
First of all, I want to thank you for always making GP available to us

I've always played legend and is there any way to make SOCCER REVOLUTION harder?

I really like this gameplay in Legend, but somehow it's easy in Legend

Or is there a GP that you think is more difficult and with few faults?
I'm working on the SOCCER REVOLUTION V1 to make it even more balanced mate

 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,802
113
PSN ID
Holland_
Thanks.

I'm choosing a 3-star team to play in the legend to try to make ML difficult

If possible, do a normal GP and a SUPER LEGEND

Mate, there are many normal GPs, the most difficult one to achieve is the one for legend
 

F_Rase16

Primi Calci
16 Giugno 2020
16
16
3
E' possibile che lo stesso gameplay non venga letto su un save precedente di una master ma solo da una master nuova?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77