NEW GAMEPLAY MOD "SOCCER REVOLUTION" - RILASCIATO

MatteoP

Esordienti
19 Luglio 2022
169
162
43
intercediamo presso la santa sede per la beatificazione di Holland!
Holland santo subito!!

ps...però la versione .cpk ci vorrebbe neh!
 

MatteoP

Esordienti
19 Luglio 2022
169
162
43
ciao, mi servirebbero dei feedback (trovare i difetti!) per una modifica al dt18_all che sto facendo (work in progress partendo da alcuni vecchi valori di Incas36 di pes 2019)

non so come condividere la dt...il server me la blocca...

in sostanza la dt "dovrebbe":

- squadre più corte (leggiarmente) e più compatte
- centrocampisti più aggressivi (in generale più battaglie per la palla a centro campo)
- difesa CPU più reattiva, che marca meglio con anche raddoppi in area.
- giocatori che sono più reattivi nell'intercettare i passaggi (non più il difensiore della cpu che va a funghi con la palla che gli passa difianco a 2 kmh,)
- ridotto l'efficacia del tiro da lontano (non della punizione che non sono riuscito però...)
- spostamento laterale del giocatore controllato da noi, durante il dribbling, un po' meno accentuato, è più difficile dribblare
- ridotto tantissimo il classico "palla lunga e pedalare" della CPU.
- portieri che escono più velocemente.

se qualcuno mi da suggerimenti sul come condividerla ne sarei grato.
 

MatteoP

Esordienti
19 Luglio 2022
169
162
43
chi sa dirmi come condividere file qua? (vorrei mettere in reta la mia dt18_all) ma mi dice che si può mandare solo file .txt etc....
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
chi sa dirmi come condividere file qua? (vorrei mettere in reta la mia dt18_all) ma mi dice che si può mandare solo file .txt etc....
Matteo caricalo su mediafire o mega, è talmente piccolo che non ti serve nemmeno l abbonamento
 
  • Like
Reactions: MatteoP

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,665
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre