NEW GAMEPLAY MOD "REAL TIME" - RILASCIATO

Eugy80uc

Esordienti
25 Agosto 2018
109
154
43
PSN ID
Eugy80uc
L'addon falli rimosso, mentre l'altro reiserito

Maggior controllo e risposta del nostro giocatore
Mitico come mai hai eliminato l'addon foul?
Gioco a difficoltà campione,mi piace il ritmo lento e ragionato e simulativo. Quale mi consigli di scaricare?
 

Claudio Cavi

Primi Calci
7 Aprile 2022
4
7
3
PSN ID
Cavicchioli Claudio
Buonasera a tutti , io volevo semplicemente ringraziarvi , soprattutto il Maestro Holland.

Arrivo da console , sono passato da poco a PC ma solo per i simulatori di guida , era da anni che non giocavo a PES ; per caso do' un occhiata a questo forum e trovo il mondo di patch e di mod gameplay per PC ; beh ma è un game changer!!!, sono sbalordito SmokePatch più AIO di Holland , è impressionante , tutto più realistico , più casuale , meno forzato dalla CPU e soprattutto le caratteristiche dei giocatori veramente rispettate.
Grande Holland!!
 

Andrea15051991

Pulcini
22 Novembre 2019
38
12
8
PSN ID
Eltrenzapalacio8
Gran lavoro come al solito di Holland, gameplay sempre ottimo, ma la difficolta leggenda troppo morbida, Cpu poco aggressiva e molto facile difendere, torno ad utilizzare il gameplay realistic game
 
  • Like
Reactions: Holland_

Gustagol

Primi Calci
18 Febbraio 2022
18
1
1

Changelog

Leggere il file testo

FAQ

E' COMPATIBILE CON LE VARIE PATCH?
Si, con tutte

E' valido per tutti i livelli di difficoltà?
SI, CONSIGLIATO IL LIVELLO LEGGENDA

Posso continuare la Master in corso?
SI

Da cosa si caratterizza rispetto agli altri gp?
E' UN GAMEPLAY DOVE HO CERCATO DI RENDERE IL PIU' POSSIBILE GIOCABILE
IL LIVELLO LEGGENDA, E QUESTO COMPORTA UN LEGGERO ABBASSAMENTO DELLA SFIDA NEGLI ALTRI
LIVELLI

Ho l'impessione che non mi legga la mod, come faccio ad esserne certo?
FAI UNA VERIFICA DEI FILE CORROTTI DA STEAM ED INSERISCI LA MOD

Posso sostituire i file della MOD con altri?
E' CONSIGLIABILE DI NO, SE LO FARETE E' A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO

Ringrazio @admin per avermi dato l'opportunità di poter aprire il Thread e poter condividere i miei lavori con tutti voi, il cui unico scopo è stato quello di poter vivere la nostra passione nella maniera più
soddisfacente possibile (y)

Un grazie speciale a @gabriele sereni per il continuo supporto :]

Download
PES 2021 REAL TIME Legend Dinamic Version 1.07.01
PES 2021 REAL TIME Legend Slow Version 1.07.01
PES 2021 REAL TIME Superstar Normal Version 1.07.01
PES 2021 REAL TIME Legend Dinamic Version cpk
PES 2021 REAL TIME Legend Slow Version cpk
PES 2021 REAL TIME Superstar Normal Version cpk




A seguito di numerose richieste lascio il link qualora decideste di fare una piccola donazione, sappiate che saranno molto apprezzate Clicca Qui
Grazie a tutti per i vostri feedback!!!
Visualizza allegato 264185

Baixei essa versão, rodou tudo certo. Porem meus saves da Master League fica dando erro. não encontra a pasta para salvar o arquivo.
O Save consegue carregar (Loading) porem, nao consegue sobrescrever o arquivo apos a partida.
 

Gustagol

Primi Calci
18 Febbraio 2022
18
1
1
no meu jogo esta dando erro no SAVE.

Alguem pode me ajudar ?
 

Allegati

  • eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 05_05_2022 18_14_33.png
    eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 05_05_2022 18_14_33.png
    321.8 KB · Visualizzazioni: 6
  • eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 05_05_2022 18_15_59.png
    eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 05_05_2022 18_15_59.png
    255.5 KB · Visualizzazioni: 6

Gustagol

Primi Calci
18 Febbraio 2022
18
1
1
Notei que o erro de Salvar esta no EXE, voltei ao EXE antigo e conseguiu encontrar a pasta para carregar o Master League..

Como faço para corrigir o EXE novo, para poder jogar normalmente sem dar erro no save ?
 

Evil Chuck

Pulcini
19 Marzo 2014
36
5
8
Salve, pur leggendo il file leggimi non riesco a capire come installare passo passo questa modifica anche perchè non c'è proprio scritto, forse si dà per scontato come si fa con le precedenti versioni?
Comunque se mi date una mano ne sarei grato, saluti e grazie per l'impegno.
 

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
Ciao lupo, guarda in realtà é molto semplice: per prima cosa togli eventuali gameplay precedentemente installati.
Io ho scelto la "superstar normal version" e quindi ti parlerò di come installare questa versione (per le altre dovrebbe essere uguale, a meno che tu non abbia scelto la versione cpk)
Molto semplicemente trova la cartella in cui é installato PES (di solito é steam/steamapps/common/efootball PES 2021)
Ci sei? Bene. Qui vedrai la cartella data; dentro questa cartella dovrai inserire il file "Addon_EF22_V9.1.cpk" e uno a tua scelta tra i file "dt18_all.cpk" (cambia la bravura dei portieri: si va da quello presente in GK0, portieri fortissimi, fino a GK3 portieri pipponi)
Ti chiederà di sovrascrivere il file, digli sì.
Fatto questo, nella cartella principale sostituisci l'eseguibile PES2021.exe ed hai fatto!
In ogni caso il video di @Holland_ nel primo post contiene anche un tutorial per l'installazione.
Spero di esserti stato d'aiuto, ciao.
 

Gustagol

Primi Calci
18 Febbraio 2022
18
1
1
Alguem pode me ajudar sobre o problema do save no Master League ?

Eu instalei o MOD, rodou normalmente, porem não consigo salvar as partidas no Master League.
 

Gustagol

Primi Calci
18 Febbraio 2022
18
1
1
Conseguir arrumar, consertar o erro.

Mandei verificar os arquivos de reconhecimento dos arquivos na STEAM e corrigiu 4 arquivos que estavam com conflito.

Valeu pessoal.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Evil Chuck

Pulcini
19 Marzo 2014
36
5
8
Ciao lupo, guarda in realtà é molto semplice: per prima cosa togli eventuali gameplay precedentemente installati.
Io ho scelto la "superstar normal version" e quindi ti parlerò di come installare questa versione (per le altre dovrebbe essere uguale, a meno che tu non abbia scelto la versione cpk)
Molto semplicemente trova la cartella in cui é installato PES (di solito é steam/steamapps/common/efootball PES 2021)
Ci sei? Bene. Qui vedrai la cartella data; dentro questa cartella dovrai inserire il file "Addon_EF22_V9.1.cpk" e uno a tua scelta tra i file "dt18_all.cpk" (cambia la bravura dei portieri: si va da quello presente in GK0, portieri fortissimi, fino a GK3 portieri pipponi)
Ti chiederà di sovrascrivere il file, digli sì.
Fatto questo, nella cartella principale sostituisci l'eseguibile PES2021.exe ed hai fatto!
In ogni caso il video di @Holland_ nel primo post contiene anche un tutorial per l'installazione.
Spero di esserti stato d'aiuto, ciao.
Ah ok allora semplicissimo come pensavo, non avevo la certezza che fosse giusto.
Quindi perchè uno dovrebbe installare la versione cpk?

Grazie comunque per la spiegazione.
 
  • Like
Reactions: Holland_

maglio99

Esordienti
8 Febbraio 2019
126
14
18
Ciao scusatemi ma sto usando la dream patch e ne con il cpk e ne con exe e i file data il gameplay mi cambia. come mai? grazie e bellissima mod
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,573
19,818
113
PSN ID
Holland_
Salve, pur leggendo il file leggimi non riesco a capire come installare passo passo questa modifica anche perchè non c'è proprio scritto, forse si dà per scontato come si fa con le precedenti versioni?
Comunque se mi date una mano ne sarei grato, saluti e grazie per l'impegno.
Bravissimo!!!
Grazie @Walenz per la risposta (y)
Conseguir arrumar, consertar o erro.

Mandei verificar os arquivos de reconhecimento dos arquivos na STEAM e corrigiu 4 arquivos que estavam com conflito.

Valeu pessoal.
ótimo trabalho amigo, muito bom em encontrar a solução
Ciao scusatemi ma sto usando la dream patch e ne con il cpk e ne con exe e i file data il gameplay mi cambia. come mai? grazie e bellissima mod
Ci deve esser qualcosa che no va amico, non vorrei che dipendesse dalla patch
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,573
19,818
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi, non vedevo che venisse rilasciata la nuova Master su eFootball 2022, ma penso che i tempi si allungheranno.

Se torno a lavorare su PES 2021 preparati a vedere il miglior gameplay MAI VISTO!!!!

E proprio per questo motivo ringraziate la lentezza di KONAMI nel portare a termine un gioco su cui sta lavorando da 2 anni........... volevo proprio mettere mano all'exe del nuovo eFootball, vista l'ottima base per ricreare un GP ancora più realistico, ma niente da fare.

CHE DELUSIONE!!!!!!!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,573
19,818
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi.........................dobbiamo ringraziare tutti KONAMI per la sua scelta commerciale di orientarsi sempre piu verso le modalità online, cosi facendo la nostra rabbia e delusione, cosi come la mai.................non farà altro che farci arrabbiare di piu e stimolarci per rendere PES 2021 sempre più privo di tutti quegli indirizzi che minano la nostra esperienza offline.
Non vogliono prendere in considerazione i giocatori offline?
Bene.................................ed io vi regalerò il primo gioco di calcio (PES) di ultima generazione, privo di SCRIPT!!!!
Promesso!!!! (y)