NEW GAMEPLAY MOD - PES 6 NEXTGEN - RILASCIATO

Ciro Pacia

Pulcini
19 Ottobre 2019
91
19
8
PSN ID
Ciro Pacia
Non lo sò.....................ma questo 2017 sembra addirittura superiore agli ultimi 2, ho appena fatto la seconda giornata del secondo anno di master, Liverpool (cpu) Crystal Palace (io), perdevo 1-0 e l'ho vinta 1-2 all'85...........................
Mi ricordavo che PES 2017 era completamente esente da script, ma cosi tanto no :rotfl:
E' stata una di quelle partite che difficilmente dimenticherò

Visualizza allegato 244509

Gli strappi devono essere bilanciati bene, altrimenti perdi le caratterizzazioni

dove posso scaricarla ?
 

fabio93bg

Giovanissimi B
17 Gennaio 2021
204
90
28
qualcuno di voi ha provato il liberty gameplay di evoweb in accoppiata a questo fantastico PES6? Ho visto la discussione e sembra interessante, ma non so come va con il PES 6
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Io come avevo già parlato e detto l'anno scorso ad Holland avevo reinvestito sul pc per trovare un assetto definitivo in questo pes21, a prescindere con quale tipo di Gp giocare e del creatore del medesimo....
Come già anche ripromessomi avrei concluso il mio percorso proprio con pes21 perché l'obbiettivo e stato finalmente raggiunto abbinando il DFE di Incas + un dt consigliato sempre dal medesimo...
Concludo qui il mio percorso perché il tempo a disposizione e sempre meno e di conseguenza lo investiro' in altre attività, che reputo più importanti dato che dall'edizione di pes 18 che ero alla caccia di un assetto che soddisfacesse le mie esigenze...
Questo e arrivato solo e grazie ad aver ricreduto nel pc e per i lavori magnifici di Holland e Incas con i quali ho potuto divertirmi e trovare finalmente l'abbinamento definitivo...
Il videogioco diventerà per me un mordi e fuggi...
Ma sono consapevole che ora accendo gioco e spengo....
Sicuramente ogni tanto passerò per salutarvi e seguirvi come ho fatto sempre....
Un abbraccio fortissimo
Ciao amici...
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
In primis i colpi di testa………..spaventosi!!!!
MAI visti così belli, ma soprattutto la reattività è la consapevolezza dei tuoi, libertà, reattività e risposta ai comandi……..ma soprattutto
ZERO FORZATURE
scusa la mia solita domanda: il gameplay sono sempre al top, per quanto riguarda la ML sara' quindi sempre meno pilotata?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
scusa la mia solita domanda: il gameplay sono sempre al top, per quanto riguarda la ML sara' quindi sempre meno pilotata?
Guarda........stiamo facendo una master in parallelo con gabriele, partite su partite, big, piccole, coppe, rivalità...............niente depotenziamenti, sono tutte gare diverse, probabilmente essenso migliorata la consapevolezza generale si riesce a fare praticamente quello che vuoi
Ma solo a me, qualdiasi gp utilizzi, la sera cambia velocità e si schizza? Da cosa può dipendere?
Non sei il solo
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Finalmente ho un po di tempo e mi sono accroto ora del lavoro che fai marcello.porca vacca..tanta roba ....una domanda pes 6 la patch è compresa del gioco???o il gioco dobbiamo scaricarlo da qualche parte
Ciao Davide...........scusa il ritardo, tutto ok?
Spero di si (y)
E' solo una mod Gp, non serve altro
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,013
Utenti registrati
64,860
Ultimo utente registrato
ld22