NEW GAMEPLAY MOD - PES 6 NEXTGEN - RILASCIATO

christex77

Giovanissimi B
27 Agosto 2012
200
337
63
Provato.
Davvero molto bello, anche se forse preferisco ancora il 2014.
Son gusti.
Sicuramente c'è l'effetto nostalgia visto che deriva da Pes 6 e si vede eccome.
Mi riservo di testarlo ancora.
Buona la cpu, meno lanci rispetto al 2014 e più triangolazioni mi sembra.
Comunque tosto anche questo gp.
Ho rilevato pochi falli rispetto al solito, anche se su 4 partite ho preso 2 rigori a favore.
Complimenti comunque.
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,314
1,048
113
Provato.
Davvero molto bello, anche se forse preferisco ancora il 2014.
Son gusti.
Sicuramente c'è l'effetto nostalgia visto che deriva da Pes 6 e si vede eccome.
Mi riservo di testarlo ancora.
Buona la cpu, meno lanci rispetto al 2014 e più triangolazioni mi sembra.
Comunque tosto anche questo gp.
Ho rilevato pochi falli rispetto al solito, anche se su 4 partite ho preso 2 rigori a favore.
Complimenti comunque.

secondo me saltano subito all'occhio scatti, triangolazioni, l'esplosività di pes 6..un filo più lento forse sarebbe perfetto..ma non ti catapulterebbe più nel gioco come pes 6..davvero coinvolgente comunque
 
  • Like
Reactions: Holland_

karaibikar

Giovanissimi B
21 Agosto 2020
226
227
43
PSN ID
karaibikar
Ciò che adoro in questo GP sono i cross tesi e le schiacciate di testa in rete come nella vecchia demo di pes2020 oltre alla giocabilità fluida e alla totale libertà in campo....assieme all ultimo capolavoro di Incas oramai non ci sono più dubbi....PES21 è il migliore pes in assoluto
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,808
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ in questo gp pes6 sei partito da base superstar o Leggenda?
L’ho basato su SS, così come ti dico che fino ad ora non ho fatto nessuna partita a leggenda per cui non saprei nemmeno dirti come risponde, perché questo?……perché a SS FM ho trovato il giusto bilanciamento tra tutti i fattori che caratterizzano quell’equilibrio che cerco in un GP, secondo me, e oramai ti conosco, a livello di sfida dovresti esserci
 

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Complimenti, mi è piaciuto anche più del pes2014 che è un Signor Gameplay.
Per il momento nella mia classifica personale questo è al primo posto, subito dopo (di pochissimo) il definitive di Incas e poi pes2014.
 
  • Like
Reactions: incas36

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,618
25,441
113
PSN ID
Safelb
Provato @Holland_ , 1 solo match vs cittadella liv campione, vinto 4-1, dominato ma non dilagato come sembrerebbe dal risultato, tanti falli, 1 rigore, mi è piaciuto un sacco!
A pelle eccezionale!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,808
113
PSN ID
Holland_
Come da richiesta, questo farà contenti tutti coloro che hanno amato alla follia PES 2017, devo dire che implementare stringhe e valori dei vecchi PES (exe e dt18) in quello attuale, stanno dando vita a dei gameplay veramente molto belli.
Pensavo che con il MYPES 2022 avevo raggiunto un buon livello in termini di IA e varietà in campo, ma da quando ho ripreso i vecchi titoli, sia PES 2014 REVISED che PES 6 NEXTGEN sono davvero i miglior gp che abbia mai fatto, ed ora questo........................ finale di supercoppa vs il Boca a SS/FM...........che dire, emozioni a non finire!!!

 

Edoardo3452

Pulcini
25 Marzo 2021
20
5
3
Come da richiesta, questo farà contenti tutti coloro che hanno amato alla follia PES 2017, devo dire che implementare stringhe e valori dei vecchi PES (exe e dt18) in quello attuale, stanno dando vita a dei gameplay veramente molto belli.
Pensavo che con il MYPES 2022 avevo raggiunto un buon livello in termini di IA e varietà in campo, ma da quando ho ripreso i vecchi titoli, sia PES 2014 REVISED che PES 6 NEXTGEN sono davvero i miglior gp che abbia mai fatto, ed ora questo........................ finale di supercoppa vs il Boca a SS/FM...........che dire, emozioni a non finire!!!

E' bellissimo! Per caso farai pure PES 15?
 
  • Like
Reactions: Holland_

Ciro Pacia

Pulcini
19 Ottobre 2019
91
19
8
PSN ID
Ciro Pacia
Come da richiesta, questo farà contenti tutti coloro che hanno amato alla follia PES 2017, devo dire che implementare stringhe e valori dei vecchi PES (exe e dt18) in quello attuale, stanno dando vita a dei gameplay veramente molto belli.
Pensavo che con il MYPES 2022 avevo raggiunto un buon livello in termini di IA e varietà in campo, ma da quando ho ripreso i vecchi titoli, sia PES 2014 REVISED che PES 6 NEXTGEN sono davvero i miglior gp che abbia mai fatto, ed ora questo........................ finale di supercoppa vs il Boca a SS/FM...........che dire, emozioni a non finire!!!

bro stai facendo dei gp favolosi, sai cosa dovresti modifica solamente ? che i giocatore lenti stanno passo passo con quelli velocissimi, poi per il resto stai facendo gp da paura....per esempio nell'infinity 2, i giocatori veloci bruciano quelli lenti, mentre negli altri gp no
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,808
113
PSN ID
Holland_
E' bellissimo! Per caso farai pure PES 15?
Non lo sò.....................ma questo 2017 sembra addirittura superiore agli ultimi 2, ho appena fatto la seconda giornata del secondo anno di master, Liverpool (cpu) Crystal Palace (io), perdevo 1-0 e l'ho vinta 1-2 all'85...........................
Mi ricordavo che PES 2017 era completamente esente da script, ma cosi tanto no :rotfl:
E' stata una di quelle partite che difficilmente dimenticherò

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 09_08_2021 08_38_08.png
bro stai facendo dei gp favolosi, sai cosa dovresti modifica solamente ? che i giocatore lenti stanno passo passo con quelli velocissimi, poi per il resto stai facendo gp da paura....per esempio nell'infinity 2, i giocatori veloci bruciano quelli lenti, mentre negli altri gp no
Gli strappi devono essere bilanciati bene, altrimenti perdi le caratterizzazioni

 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: incas36 e six75

Ciro Pacia

Pulcini
19 Ottobre 2019
91
19
8
PSN ID
Ciro Pacia
Non lo sò.....................ma questo 2017 sembra addirittura superiore agli ultimi 2, ho appena fatto la seconda giornata del secondo anno di master, Liverpool (cpu) Crystal Palace (io), perdevo 1-0 e l'ho vinta 1-2 all'85...........................
Mi ricordavo che PES 2017 era completamente esente da script, ma cosi tanto no :rotfl:
E' stata una di quelle partite che difficilmente dimenticherò

Visualizza allegato 244509

Gli strappi devono essere bilanciati bene, altrimenti perdi le caratterizzazioni

Ma gia hai messo il download di pes 17
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Finalmente ho un po di tempo e mi sono accroto ora del lavoro che fai marcello.porca vacca..tanta roba ....una domanda pes 6 la patch è compresa del gioco???o il gioco dobbiamo scaricarlo da qualche parte
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,054
652
113
Finalmente ho un po di tempo e mi sono accroto ora del lavoro che fai marcello.porca vacca..tanta roba ....una domanda pes 6 la patch è compresa del gioco???o il gioco dobbiamo scaricarlo da qualche parte
In che senso? È una patch per pes 2021...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,687
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre