NEW GAMEPLAY MOD - PES 6 NEXTGEN - RILASCIATO

duddy83

Primi Calci
1 Marzo 2010
14
5
3
Buongiorno,
Scusate la mia ignoranza in materia ma ho scoperto questo mondo di mod solo oggi e non so da che parte rifarmi… non so se ci vuole la copia originale dei giochi, come mettere i gp, cosa scaricare per applicarli etc. siccome mi interessa parecchio, potrebbe qualche buon anima indirizzarmi ad un tutorial di tutto questo?! Grazie 1000 in anticipo
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Buongiorno,
Scusate la mia ignoranza in materia ma ho scoperto questo mondo di mod solo oggi e non so da che parte rifarmi… non so se ci vuole la copia originale dei giochi, come mettere i gp, cosa scaricare per applicarli etc. siccome mi interessa parecchio, potrebbe qualche buon anima indirizzarmi ad un tutorial di tutto questo?! Grazie 1000 in anticipo
qui si parla solo di giochi originali nessuna pirateria
 

masez

Primi Calci
3 Agosto 2022
2
3
3
ciao a tutti, come scritto nel post di presentazione vorrei tornare nel mondo pes e siccome e-football non mi entusiasma sono alla ricerca di una bella mod per qualche edizione più vecchia. Ho a casa pes 5 e pes 2008 e sto già scaricando la mod original season per PES5. Vedo che questa mod sembra davvero ben fatta, mi consigliate di recuperare una key per pes2021 solo per patcharlo?
 

SignorKen

Primi Calci
21 Dicembre 2017
4
1
3
PSN ID
Signor_Ken
Non so come tu abbia fatto, ma è letteralmente PES 6 con un motore grafico del 2020.
Lavorone incredibile, davvero. Il premere i tasti e vedere le verticalizzazioni ed i triangoli eseguiti nell'immediato è una roba goduriosa.
Complimentoni!
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,057
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online