NEW GAMEPLAY MOD "PES 2021 AIO (All In One)" - RILASCIATO

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Iniziato una master con il sevilla è più veloce rispetto i tuoi vecchi gameplay perché volevi più velocità a meno 2 come piace giocare a te o c'è qualcosa che non va? A meno 1 sembra abbastanza veloce rispetto i tuoi gp tradizionali.. La cosa che ho notato è che quando trovi top team difendere è difficile e ti pressano come i matti... Ma forse avendo la virtuared con edit loro è colpa delle tattiche... Cmq divertentissimo e vario in modi che non ricordavo... Sopratutto negli stop orientati cosa che amo alla follia!!!
 

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
Ho fatto un po' di partite e devo dire che questo gameplay è STRAORDINARIO.
La cpu fa giostrare palla in maniera del tutto imprevedibile, non l'avevo MAI vista giocare così.
Mi ha colpito positivamente anche l'arbitraggio, tra i migliori per puntualità e equanimità.
Di sicuro sarà il gameplay con cui affronterò seriamente la master.
Grazie mille @Holland_
 

F_Rase16

Primi Calci
16 Giugno 2020
16
16
3
Io invece ho fatto 4 partite a meno 2 e l'ho trovato molto lento, la palla sembra essere molto pesante e forse non so che tasti premere per gli stop orientati perchè la mia manovra è sempre troppo macchinosa e i miei incespicano sul pallone, per quanto riguarda i movimenti sia della mia squadra che della CPU niente da dire, sono una gioia per gli occhi.
La fisicità anche a leggenda viene rispettata, non sono infallibili negli intercetti delle palle alte e ancora non mi è capitato di involarmi da solo verso la porta però spero di non vedere i soliti recuperi del difensore con 65 di velocità sul mio attaccante di 85 ecco. E' un ottimo gameplay, sono io che a quanto pare dovrò cercare un tutorial che mi faccia capire bene questa cosa degli stop perchè non posso perdermi questo GP per una sciocchezza simile.
Lavoro eccellente come al solito!!!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
Dovete partire dal presupposto è che questo è un gameplay, da quanto ha detto @Holland_ , che non ha caratteristiche specifiche di qualche altra Pes (o Fifa) e nemmeno è stato sviluppato cercando di migliorare qualche preciso singolo aspetto del gioco.
Personalmente lo trovo molto interessante proprio perchè decisamente vario come situazioni,

Ma occorre un po' imparare a giocarlo, per cui non fermatevi alle prime impressioni.
Se, per esempio, una partita vi sembra troppo veloce, cominciate a rallentare voi il ritmo. Vedrete che anche la cpu sarà costretta a rallentare.
 

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
Ho fatto un po' di partite e devo dire che questo gameplay è STRAORDINARIO.
La cpu fa giostrare palla in maniera del tutto imprevedibile, non l'avevo MAI vista giocare così.
Mi ha colpito positivamente anche l'arbitraggio, tra i migliori per puntualità e equanimità.
Di sicuro sarà il gameplay con cui affronterò seriamente la master.
Grazie mille @Holland_
Quale patch ed edit usi?
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ma hai semplificato il livello superstar e leggenda rispetto ai precedenti gp?

Grazie ancora per il tuo ennesimo lavoro per ora ho fatto una sola partita per via del poco tempo

Io di solito gioco a superstar perché ho trovato il giusto compromesso
 
  • Like
Reactions: Holland_

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
Ma hai semplificato il livello superstar e leggenda rispetto ai precedenti gp?

Grazie ancora per il tuo ennesimo lavoro per ora ho fatto una sola partita per via del poco tempo

Io di solito gioco a superstar perché ho trovato il giusto compromesso
Guarda, io ho fatto sei o sette partite con il Genoa a livello superstar e ho vinto solo la prima. Tutte le altre perse.
Vero che ho perso un po' la mano con Pes e ho anche fatto tre volte il derby che sappiamo tutti come veda la cpu boostata, però l'ho trovato tutt'altro che facile. Contro la Lazio, per esempio, perso 1-3 ma qualcosa tipo 5 tiri contro 18 della cpu.
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Dopo diverse partite a Leggenda fm posso riconfermare che è veramente il GP definitivo ..
Assenza TOTALE di forzature
Fisicita e contrasti perfettamente rispettati
Comportamento cpu dinamico, movimenti sul terreno di gioco degli atleti fantastico... MAI scontata sia nella manovra e sia in fase offensiva .. sovrapposizioni, incroci, smarcamenti, tiri da fuori improvvisi, cambi di gioco, 1 contro 1.... insomma di tutto di più...
Livello delle squadre finalmente reale e fedelmente rispettato...
Se devo aggiungere qualcosa che veramente mi è subito saltata all'occhio e la lotta in mezzo al campo per la conquista della sfera, data da rimpalli sempre casuali spalla contro spalla sfida di velocità e scatti tra gli atleti per aggiudicarsi il possesso tutto contornato da valori e statistiche reali dove finalmente il più forte prevale sul più debole...
UNA GODURIA TOTALE...
Con questo mi resta solo che Augurarvi un Sereno Natale...

DAVIDOVIC
 

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
Ma l'edit che usi comprende anche le tattiche? Dove lo hai trovato?
Ciao, forse mi sono espresso male: è semplicemente l'edit che accompagna la patch; la smoke si installa tramite un eseguibile e poi copi a mano il suddetto edit nella cartella dei salvataggi.
 
  • Like
Reactions: Holland_