NEW GAMEPLAY MOD "PES 2021 AIO (All In One)" - RILASCIATO

karaibikar

Giovanissimi B
21 Agosto 2020
226
227
43
PSN ID
karaibikar
Infinitamente Grazie!!! Quest'anno sei stato il vero GRANDE PROTAGONISTA di PES, e spero, per il prossimo anno, tu possa mettere la firma anche su eFootball ,per rimediare ai danni di Konami.
Ti auguro un Felice Natale amico mio....;)
 
  • Like
Reactions: xwaia93 e Holland_

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,097
33,327
113
Grande. E' oltre un mese che non gioco a Pes2021 e me ne sta tornando la voglia, quindi capita proprio al momento giusto.
Stasera tardi una prova veloce, poi da domani sono in ferie per qualche giorno quindi lo potrò approfondire.
Speriamo veramente che sia stabile, perchè spesso in altri gameplay molto interessanti dopo qualche partita era evidente come si perdessero alcune peculiarità.
 

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
va bene con smokepatch? ho letto da qualche parte che l'exe modificato non verrebbe letto dalla smoke patch. qualcuno può darmi conferme/smentite? grazie
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79

Changelog

Mod Gameplay caratterizzata da addresses diversi appartenenti a gameplay fatti nel corso dell'anno.
E' un miglioramento generale dell'esperienza di gioco, dove ho cercato di rendere ancor piu il tutto
equilibrato e coerente con le dinamiche di gioco, inoltre ho lavorato su addresses che già conoscevo in
passato, ma che MAI avevo lavorato in questo modo, sperando di esser riuscito a far si che le partite
nelle varie competizioni siano piu stabili e non cambino come accade puntualmente dando vita a partite

scriptate ed ingestibili.

Download
PES 2021 NEW GAMEPLAY MOD AIO
Versione 1.07.00

A seguito di numerose richieste lascio il link qualora decideste di fare una piccola donazione, sappiate che saranno molto apprezzate Clicca Qui
Grazie a tutti per i vostri feedback!!!
Visualizza allegato 255035
Grazie caro Holland
 
  • Like
Reactions: Holland_

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,097
33,327
113
Provato ieri sera.
Una partita intera e due mezze.

A parte che ero stanco, incavolato e che nell'ultimo mese e mezzo non ho più giocato a Pes2021 ma ho fatto qualche sporadica partita a Efootball, quindi ho perso un po' la familiarità con le dinamiche di gioco e con i comandi, che dire?

E' qualcosa di diverso dal solito.
Mi è piaciuto molto, ma non voglio sbilanciarmi su analisi approfondite e, soprattutto, lo voglio testare in questi giorni con calma.
 
  • Like
Reactions: Holland_

omarcas75

Esordienti
2 Luglio 2020
145
82
28
PSN ID
omarcas75
Grazie, non vedo l'ora di provarlo. Una info: come faccio a mettere l'indicatore dell'ammonizione sulla testa del giocatore? qualcuno mi dice??
 
Ultima modifica:

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_

Pubblico questa partita di Master a livello LEGGENDA solo per coloro che soffrono l' eccessiva forza della cpu quando affrontano squadre "BIG" come nel mio caso.
Come ho sempre detto, è molto importante non sottovalutare nessun aspetto, dalla tattica avanzata, al controllo della resistenza, al posizionamento in campo ma soprattutto saper leggere le partite, decidere quando difendere e aspettare, nonché decidere quando è ora di attaccare.
Questo è una tipica partita che se affrontata senza le giuste contromisure porta a risultati imbarazzanti e fa urlare allo script ed alla sceneggiatura ................... niente di tutto questo!!! !
Approfondisci tutte le opzioni che il gioco offre in termini di tattica e vedrai che avrai immense soddisfazioni, spero che questo consiglio ti sia utile!!!
;)
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Ho fatto un paio di partite ancora... La cosa che mi è saltata all'occhio subito è la libertà nei dribbling... Come se i binari si fossero smussati un sacco... Con l1 e levetta sinistra sto facendo cose che sinceramente non avevo mai visto... Un gameplay altamente divertente equilibrato ed appagante
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,576
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988