NEW GAMEPLAY MOD "PES 2021 AIO (All In One)" - RILASCIATO

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
Grazie Maestro per il tuo ennesimo capolavoro!!! Non abbiamo più parole per esprimerti la nostra riconoscenza. Sei infinito Maestro....hai sbaragliato anche FIFA 22....Grande!!!!!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Iniziato una master con il sevilla è più veloce rispetto i tuoi vecchi gameplay perché volevi più velocità a meno 2 come piace giocare a te o c'è qualcosa che non va? A meno 1 sembra abbastanza veloce rispetto i tuoi gp tradizionali.. La cosa che ho notato è che quando trovi top team difendere è difficile e ti pressano come i matti... Ma forse avendo la virtuared con edit loro è colpa delle tattiche... Cmq divertentissimo e vario in modi che non ricordavo... Sopratutto negli stop orientati cosa che amo alla follia!!!
Riguardo la velocità è starno che lo trovi cosi, in realtà è lento, mentre per gli stop e controlli sbagliati è voluto, una volta fatta l'abitudine vedrai che non lo noterai piu
Dovete partire dal presupposto è che questo è un gameplay, da quanto ha detto @Holland_ , che non ha caratteristiche specifiche di qualche altra Pes (o Fifa) e nemmeno è stato sviluppato cercando di migliorare qualche preciso singolo aspetto del gioco.
Personalmente lo trovo molto interessante proprio perchè decisamente vario come situazioni,

Ma occorre un po' imparare a giocarlo, per cui non fermatevi alle prime impressioni.
Se, per esempio, una partita vi sembra troppo veloce, cominciate a rallentare voi il ritmo. Vedrete che anche la cpu sarà costretta a rallentare.
Straquoto tutto!!!
Ciao Holland. Quale patch mi consigli per tutti gli aggiornamenti rose, trasferimenti e maglie della stagione 2021/2022?
La SP
Ma hai semplificato il livello superstar e leggenda rispetto ai precedenti gp?

Grazie ancora per il tuo ennesimo lavoro per ora ho fatto una sola partita per via del poco tempo

Io di solito gioco a superstar perché ho trovato il giusto compromesso
La sensazione è quella amico, perchè ho umanizzato ancor di piu la cpu
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Grazie Holland per il tuo ultimo capolavoro. Sei il nostro punto di riferimento per PES2021! ;). Questa ultima versione è consigliata per tutti i livelli o solo per quelli molto alti? Io ad esempio di solito gioco a campione. Grazie 1000!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Grazie Holland per il tuo ultimo capolavoro. Sei il nostro punto di riferimento per PES2021! ;). Questa ultima versione è consigliata per tutti i livelli o solo per quelli molto alti? Io ad esempio di solito gioco a campione. Grazie 1000!!
Tendenzialmente a quelli più alti, teoricamente a campione ora dovresti trovarlo decisamente più facile o meno difficile…….è soggettivo.
 
  • Like
Reactions: Changi

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,099
33,331
113
Per me, giocando a superstar e full manual, la difficoltà è giusta.
E' sempre un discorso molto soggettivo.

A parte chiaramente le capacità specifiche di ognuno di noi, bisogna sempre ragionare su cosa si vuole.
In passato ho giocato spesso a leggenda, ma in generale trovo che comunque si vedano sempre certe "forzature" da parte della cpu.
La forzatura per me non è il gran gol segnato da un giocatore non di prima fascia, o la grande azione fatta da una squadra mediocre. Queste cose avvengono anche nella realtà.
Le forzature sono quando hai la netta sensazione che i giocatori della cpu siano un filo più reattivi dei tuoi, scattino un minimo più velocemente, sia fisicamente più forti aldilà delle loro caratteristiche,

Posso giocare a leggenda, è una sfida non impossibile, ma da parecchio tempo non mi piace vedere certe cose.
Non mi diverte. E se un videogioco non mi diverte....

Poi comunque parlare di difficoltà in senso generico è poco significativo.
Prendiamo due persone con le stesse capacità.
Una gioca con la Salernitana, magari fullmanual e vuole un andamento realistico.
Mettiamo che giocando a superstar si salvi alle ultime giornate.
L'altro, ricordo con capacità uguali, gioca assistito al massimo e usa l'Inter.
Per il primo il livello superstar sarà quello giusto, per il secondo sarà probabilmente troppo facile.
 

omarcas75

Esordienti
2 Luglio 2020
145
82
28
PSN ID
omarcas75
Grazie @Holland_ per l'ottimo lavoro. Ho giocato qualche partita e devo dire che raramente ho visto la cpu muoversi bene ed essere così imprevedibile. Una cosa che non mi piace e che generalmente ho riscontrato in qualsiasi gp è che le squadre tendono ad essere lunghe anche se si imposta al minimo il raggio di azione. In qualsiasi circostanza, come nella realtà dovrebbero essere più compatte e corte e non costringere a fare passaggi di 20-30 metri ogni volta. Questa è una caratteristica che Fifa ha. Anche gli infortuni avvengono di rado e secondo me dovrebbero essere aumentati.
Ancora complimenti.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Grazie @Holland_ per l'ottimo lavoro. Ho giocato qualche partita e devo dire che raramente ho visto la cpu muoversi bene ed essere così imprevedibile. Una cosa che non mi piace e che generalmente ho riscontrato in qualsiasi gp è che le squadre tendono ad essere lunghe anche se si imposta al minimo il raggio di azione. In qualsiasi circostanza, come nella realtà dovrebbero essere più compatte e corte e non costringere a fare passaggi di 20-30 metri ogni volta. Questa è una caratteristica che Fifa ha. Anche gli infortuni avvengono di rado e secondo me dovrebbero essere aumentati.
Ancora complimenti.
Forse dipenda anche dal livello, io a leggenda ho una densità bestiale
A difficolta' leggenda, per me è ancora improponibile e poi ultimamente, anche a difficolta' superstar non le vinco, massimo le pareggio, sono stronzo io o la difficolta' è aumentata? tenete conto che io non gioco a velocita' -2
A SS non è così difficile, io lo sto giocando a leggenda e nel complesso è accettabile.
Comunque sto lavorando per rendere ok leggenda ancora più morbido a seguito di ulteriori richieste, forse con quello ti troverai bene
 

Daniel TopSecret

Esordienti
22 Marzo 2015
183
105
43
Forse dipenda anche dal livello, io a leggenda ho una densità bestiale

A SS non è così difficile, io lo sto giocando a leggenda e nel complesso è accettabile.
Comunque sto lavorando per rendere ok leggenda ancora più morbido a seguito di ulteriori richieste, forse con quello ti troverai bene
boh, lo vedrai anche tu, ma ti ripeto, che io non giocando a velocita' -2 è tutto piu' tosto, come vedi, prima a difficolta' superstar, vincevo quasi senza far fatica, ora non riesco a vincerne nemmeno una, massimo pareggio
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
boh, lo vedrai anche tu, ma ti ripeto, che io non giocando a velocita' -2 è tutto piu' tosto, come vedi, prima a difficolta' superstar, vincevo quasi senza far fatica, ora non riesco a vincerne nemmeno una, massimo pareggio

è un GP impegnativo, come detto in precedenza, a partire dalla formazione, stato di forma, le tattiche, l’approccio alla partita in base all’avversario..se si vogliono meno “sbatti” il penultimo GP andrà benissimo..ma questo è pazzesco succedono sempre dinamiche nuove..abbi pazienza vedrai
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Forse dipenda anche dal livello, io a leggenda ho una densità bestiale

A SS non è così difficile, io lo sto giocando a leggenda e nel complesso è accettabile.
Comunque sto lavorando per rendere ok leggenda ancora più morbido a seguito di ulteriori richieste, forse con quello ti troverai bene
si infatti segnare e' piu' difficile ma e' anche piu' realistico
 
  • Like
Reactions: Holland_

Daniel TopSecret

Esordienti
22 Marzo 2015
183
105
43
è un GP impegnativo, come detto in precedenza, a partire dalla formazione, stato di forma, le tattiche, l’approccio alla partita in base all’avversario..se si vogliono meno “sbatti” il penultimo GP andrà benissimo..ma questo è pazzesco succedono sempre dinamiche nuove..abbi pazienza vedrai
magari anche alcuni contrasti e il tempo di recupero sono da rivedere, comunque finalmente ho vinto a difficolta' leggenda, ma non con il milan, entro stasera posto il video, comunque è stata una bellissima partita
 

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
l'utilizzo di speedserver non consente variazioni di velocità dalle impostazioni classiche del gioco?
Qualcuno sta utilizzando il GP di Holland con speedserver? se si a quale velocità?
 

ROSSOM86

Esordienti
23 Maggio 2019
182
28
28
Ciao, forse mi sono espresso male: è semplicemente l'edit che accompagna la patch; la smoke si installa tramite un eseguibile e poi copi a mano il suddetto edit nella cartella dei salvataggi
Ciao, anche io uso la smokepatch, ma ci deve essere qualcosa che no va, sono a metà stagione e non ho ancora visto un calcio di rigore a favore o contro
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online