NEW GAMEPLAY MOD "PES 2021 AIO (All In One)" - RILASCIATO

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_

Changelog

Mod Gameplay caratterizzata da addresses diversi appartenenti a gameplay fatti nel corso dell'anno.
E' un miglioramento generale dell'esperienza di gioco, dove ho cercato di rendere ancor piu il tutto
equilibrato e coerente con le dinamiche di gioco, inoltre ho lavorato su addresses che già conoscevo in
passato, ma che MAI avevo lavorato in questo modo, sperando di esser riuscito a far si che le partite
nelle varie competizioni siano piu stabili e non cambino come accade puntualmente dando vita a partite

scriptate ed ingestibili.

Download
PES 2021 NEW GAMEPLAY MOD AIO
Versione 1.07.00
PES 2021 NEW GAMEPLAY MOD AIO Versione 1.07.01
PES 2021 NEW GAMEPLAY MOD AIO Versione 1.07.02
 
Ultima modifica:

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi questo è il mio regalo di Natale per voi..............una revisitazione di tutti i miei GP che hanno dato luce a questa mod che ha al suo interno addressess diversi provenienti da exe differenti.
Rilascio settimana prossima prima di Natale!!!!


 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Ragazzi questo è il mio regalo di Natale per voi..............una revisitazione di tutti i miei GP che hanno dato luce a questa mod che ha al suo interno addressess diversi provenienti da exe differenti.
Rilascio settimana prossima prima di Natale!!!!


Non vedo l’ora..che realismo il goal su punizione veloce..volevo chiederti (anche se non centra molto) se puoi condividere le tue impostazioni audio per far risaltare così bene il suono del pallone e della rete (forse usi una net sound?) grazie
 
  • Like
Reactions: Holland_

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Ragazzi questo è il mio regalo di Natale per voi..............una revisitazione di tutti i miei GP che hanno dato luce a questa mod che ha al suo interno addressess diversi provenienti da exe differenti.
Rilascio settimana prossima prima di Natale!!!!


io avevo scritto la letterina :)
 
  • Like
Reactions: Holland_

xwaia93

Primi Calci
10 Novembre 2018
15
3
3
Ma che spettacolo, non aspetto altro che esce questa mod! giusto per tornare a giocare ad un gioco di calcio rilassandomi e divertendomi! Nella mia ignoranza, chiedo: l'installazione di questa mod potrebbe dare conflitti con la smoke patch ad esempio?
 

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
Ciao, ovviamente può risponderti con precisione solo Holland ma io ho sempre utilizzato i suoi gameplay proprio con la smoke patch e non hanno mai dato problemi, credo quindi che non ne avrai anche con quest'ultimo...
 
  • Like
Reactions: FniceBlu e xwaia93

xwaia93

Primi Calci
10 Novembre 2018
15
3
3
Ciao, ovviamente può risponderti con precisione solo Holland ma io ho sempre utilizzato i suoi gameplay proprio con la smoke patch e non hanno mai dato problemi, credo quindi che non ne avrai anche con quest'ultimo...
Grazie mille! Al 99% sarà così quindi :D non aspetto altro!
 
  • Like
Reactions: Walenz

therockets

Giovanissimi B
11 Settembre 2016
291
385
63
Ma che spettacolo, non aspetto altro che esce questa mod! giusto per tornare a giocare ad un gioco di calcio rilassandomi e divertendomi! Nella mia ignoranza, chiedo: l'installazione di questa mod potrebbe dare conflitti con la smoke patch ad esempio?
fidati assolutamente no
 
  • Like
Reactions: xwaia93

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,721
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988