NEW GAMEPLAY MOD "PES 2013 REVISED" - RILASCIATO

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,573
19,819
113
PSN ID
Holland_

Changelog

Nuova Mod Gameplay che si base sempre su PES 2013, ma a differenza di quella
versione che lavorai qualche mese fa sempre su PES 2013, questa volta
l'indirizzo è diverso così come il comportamento della cpu.
A differenza del Game Simulation, questa versione beneficia di maggior
reattività sia nella risposta ai comandi che nel dribbling e nella

consapevolezza offensiva e difensiva.

Download
PES 2013 REVISED Versione 1.07.00
 
Ultima modifica:

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
Prima partita dopo i mesi estivi, avevo mollato e infatti ho dovuto reinstallare tutto, mettere la virtuared e altre piccole mod.
Scelto questo gameplay fresco fresco e il Leicester per iniziare una nuova carriera.
Mi becco subito la Community Shield da giocare col City
Ritmo lento anche a -1 ( forse meglio mettere 0 ), livello campione ( non ho voluto osare.. ), devo dire che mi son divertito, Vardy si lanciava negli spazi mentre il City giocava in maniera corale anche se poi dall'80esimo sul 3 a 1 per me ha iniziato a fare lanci lunghi ( senza il centravanti alto ho avuto vita facile ).

Bello bello bello questo gp, faro' altre partite di sicuro ma l'impressione e' la piena liberta' di fare quello che voglio :)
 
  • Like
Reactions: remus77 e Holland_

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
CPU un po' pressata che alleggerisce all'indietro, il passaggio è impreciso (l'altro difensore quasi viene colpito) ed il portiere si getta sul pallone in scivolata coi piedi e salva il corner... (niente di che, ma non mi era ancora capitata con gli altri gameplay).
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
Posso segnalare una cosa? Magari dipende dal mio PC (però con i precedenti gameplay non me lo aveva mai fatto), ma sul triplice fischio finale registro un mini rallentamento...a nessun altro lo fa?
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Pes 2013 revised = LIBERTÀ TOTALE a 360 gradi..
E quando dico totale libertà intendo che può capitare di tutto e di più nel rettangolo di gioco..
Gp che unisce fasi di gioco lente a improvvise accelerazioni..
Veramente stupefacente!!
Tenendoti incollato dal primo all'ultimo minuto..
Come al solito Grande Holland!
Penso proprio che questo Gp mi accompagnerà a lungo per molto molto tempo...
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,573
19,819
113
PSN ID
Holland_
Posso segnalare una cosa? Magari dipende dal mio PC (però con i precedenti gameplay non me lo aveva mai fatto), ma sul triplice fischio finale registro un mini rallentamento...a nessun altro lo fa?
A me no Furio..............................però credo che dipenda da altro.
 
  • Like
Reactions: Furiola

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
Posso segnalare una cosa? Magari dipende dal mio PC (però con i precedenti gameplay non me lo aveva mai fatto), ma sul triplice fischio finale registro un mini rallentamento...a nessun altro lo fa?
A me no.
Ho giocato varie partite che dire , assolutamente bellissimo.
La cpu varia e molto le sue giocate, manovra bene ma lascia giocare non ti asfissia. Ho preso gol in ogni modo dai colpi di testa in tutto, dalla bordata da fuori, dalla capocciata violenta con inserimento da dietro...mi sono stati fischiati tre rigori su cinque partite, l'arbitro fischia il giusto. Un altro particolare è il cambio di ritmo della cpu, sembra che dormano poi di colpo il cambio di ritmo e la pressione per cercare il gol.
Bello, bello! Grazie, @Holland_
 
  • Like
Reactions: Furiola e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,573
19,819
113
PSN ID
Holland_
A me no.
Ho giocato varie partite che dire , assolutamente bellissimo.
La cpu varia e molto le sue giocate, manovra bene ma lascia giocare non ti asfissia. Ho preso gol in ogni modo dai colpi di testa in tutto, dalla bordata da fuori, dalla capocciata violenta con inserimento da dietro...mi sono stati fischiati tre rigori su cinque partite, l'arbitro fischia il giusto. Un altro particolare è il cambio di ritmo della cpu, sembra che dormano poi di colpo il cambio di ritmo e la pressione per cercare il gol.
Bello, bello! Grazie, @Holland_
ESATTO!!!!
Hai centrato un punto chiave del GP
Le fasi di gioco
Complimenti Remus (y)
 
  • Like
Reactions: remus77

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Cmq al netto degli ultimi Gp di Holland tutti fantastici il migliore come sfida varierà e sopratutto i reparti sempre ben coperti comportamento cpu che rasenta l'umano da come gestisce la manovra è il Fifa 13 Revised....
Le piccole e le grandi sono perfettamente caratterizzate....
Chiaramente giocato a SS fm come e la concezione dei Gp di Holland...
 

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
Ma sbaglio o anche la fisica del pallone è molto particolare? Sono appena tornato sul nostro caro Pes :) Vorrei sapere sia voi, sia il Maestro quale gp sta preferendo nell'ultimo periodo!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,840
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90