NEW GAMEPLAY MOD "MY PES 2022 FIXED" - RILASCIATO

Fabientus

Pulcini
27 Settembre 2015
96
23
8
PSN ID
Fabientus
Ragazzi scusate una domanda tecnica. Io per continuare a giocare con il FO di PaulPogba anche se ho aggiornato pes ho dovuto rimette il DpFileList del 09/04/2021. Detto questo per utilizzare il Game play di Holland devo inserire là versione 1.04 o va bene anche la versione 1.07? Grazie
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Ragazzi scusate una domanda tecnica. Io per continuare a giocare con il FO di PaulPogba anche se ho aggiornato pes ho dovuto rimette il DpFileList del 09/04/2021. Detto questo per utilizzare il Game play di Holland devo inserire là versione 1.04 o va bene anche la versione 1.07? Grazie
Io avevo provato ma non mi partiva il gioco. Non so forse avrei dovuto aggiornare il sider. Cmq ho fatto che aggiornare tutto con una nuova patch al dlc 7.0 così ho messo il gp di holland
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Ti quoto per farti una domanda...
Ho apprezzato più di tutto il gameplay de "il calcio" perché aveva il cambio di passo e una gestione dei falli per me perfetta...
La migliore ė la 1.04.00 secondo me, se utilizzassi il dt18 de il calcio, che non ė aggiornato alla 1.07 non funzionerebbe?
E soprattutto questo shake manderebbe all aria tutto il tuo lavoro?
Grazie in anticipo genio...
 
  • Like
Reactions: Holland_

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Ti quoto per farti una domanda...
Ho apprezzato più di tutto il gameplay de "il calcio" perché aveva il cambio di passo e una gestione dei falli per me perfetta...
La migliore ė la 1.04.00 secondo me, se utilizzassi il dt18 de il calcio, che non ė aggiornato alla 1.07 non funzionerebbe?
E soprattutto questo shake manderebbe all aria tutto il tuo lavoro?
Grazie in anticipo genio...
Di norma i dt18 vanno eme per tutte le versioni di exe.
La versione 2014 di Master @Holland_ però è tale anche perché ha fatto delle modifiche al dt18 implementando valori presenti nel dt18 di Pes 2014. Per cui ritengo che se si vuol godere appieno di questo ultimo capolavoro di @Holland_ occorre usare quello specifico dt18. @Holland_ correggimi se sbaglio.
 
  • Like
Reactions: fotello e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Ti quoto per farti una domanda...
Ho apprezzato più di tutto il gameplay de "il calcio" perché aveva il cambio di passo e una gestione dei falli per me perfetta...
La migliore ė la 1.04.00 secondo me, se utilizzassi il dt18 de il calcio, che non ė aggiornato alla 1.07 non funzionerebbe?
E soprattutto questo shake manderebbe all aria tutto il tuo lavoro?
Grazie in anticipo genio...
Il Maestro @incas36 ti ha risposto alla perfezione, puoi anche metterlo e probabilmente andrà anche bene, ma se vuoi il massimo risultato ti consiglio sempre di abbinare i 2 file corrispondenti ad ogni gp, per il semplice fatto che sono stati creati appositamente per un tipo di gameplay
 
  • Like
Reactions: fotello

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Di norma i dt18 vanno eme per tutte le versioni di exe.
La versione 2014 di Master @Holland_ però è tale anche perché ha fatto delle modifiche al dt18 implementando valori presenti nel dt18 di Pes 2014. Per cui ritengo che se si vuol godere appieno di questo ultimo capolavoro di @Holland_ occorre usare quello specifico dt18. @Holland_ correggimi se sbaglio.
E se invece lo implementassi al tuo ultimo uscito?
Chiedo qui perché so che siete amici e Holland non si arrabbia....
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
E se invece lo implementassi al tuo ultimo uscito?
Chiedo qui perché so che siete amici e Holland non si arrabbia....
Puoi provare fotello.................ma solitamente Vito quando prepara un gp lo testa con il dt originale, rischi di non avere lo stesso risultato
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Puoi provare fotello.................ma solitamente Vito quando prepara un gp lo testa con il dt originale, rischi di non avere lo stesso risultato
Allora..... ho provato ad inserire il dt18 de il calcio....
a tratti ho rivisto il gioco che mi piaceva, con maggiori cambi di velocità e sopratutto il giusto numero di falli a mio avviso....
Unico problema appartenendo ad una versione precedente all'attuale 1.07 mi scompiglia tutta la patch...
Non c'è un modo per aggiornare da solo senza disturbarti il dt18 de il calcio 1.00 alla versione attuale?
ho visto che è stato abbandonato, ma secondo me è quanto più si avvicina al mio campionato preferito, la Premier....
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Allora..... ho provato ad inserire il dt18 de il calcio....
a tratti ho rivisto il gioco che mi piaceva, con maggiori cambi di velocità e sopratutto il giusto numero di falli a mio avviso....
Unico problema appartenendo ad una versione precedente all'attuale 1.07 mi scompiglia tutta la patch...
Non c'è un modo per aggiornare da solo senza disturbarti il dt18 de il calcio 1.00 alla versione attuale?
ho visto che è stato abbandonato, ma secondo me è quanto più si avvicina al mio campionato preferito, la Premier....
Riguardo alle patch non sono preparato perchè non è il mio campo, mi dispiace fotello.................
 
  • Like
Reactions: fotello

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Tranquillo e grazie ancora....
Alla fine ho trovato la MIA quadra....
L ultima versione del gp di Incas con il dt18 di live football...
Ne esce un gameplay per ME spettacolare, imprevedibile e con dinamiche sempre diverse....

Mi devo mettere a fare un po' di esperimenti con questi GP.

Di @incas36 non ho mai provato niente (chiedo perdono, sommo...) ma mi metterò a smanettare.

Aperto a consigli, as usual.
 
  • Like
Reactions: incas36 e fotello