NEW GAMEPLAY MOD "MY PES 2022 FIXED" - RILASCIATO

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,784
25,559
113
PSN ID
Safelb
Per capirci questi gli highlights dell ottavo di euro 2020 vs Belgio giocato a liv Leggenda con gp mypes22.
Ho perso 1-2 ma match bellissimo senza forzature in cui Lukaku è stato devastante.
Ma avrei potuto anche pareggiare o vincere come perdere 1-5 visto il livello ... di fatto però è finita in maniera molto realistica 1-2
 
  • Like
Reactions: Holland_

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
Io sto aspettando la versione "Final Ultimate Definitive Ultra Mega Fanta Edition" dei suoi GP per iniziare a giocare sul serio una master e tutte le volte mi dico: "Bene! Finalmente ha postato il suo capolavoro, ora sotto con la master!"...ma poi ogni volta Holland riesce a migliorare quello precedente! Non riuscirò mai a giocare! :rotfl:
Quest'ultimo (my pes 22) è davvero clamoroso...come potrà migliorarlo ancora?!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,784
25,559
113
PSN ID
Safelb
Io sto aspettando la versione "Final Ultimate Definitive Ultra Mega Fanta Edition" dei suoi GP per iniziare a giocare sul serio una master e tutte le volte mi dico: "Bene! Finalmente ha postato il suo capolavoro, ora sotto con la master!"...ma poi ogni volta Holland riesce a migliorare quello precedente! Non riuscirò mai a giocare! :rotfl:
Quest'ultimo (my pes 22) è davvero clamoroso...come potrà migliorarlo ancora?!
Ha detto di averlo migliorato inserendo degli address di pes14
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,784
25,559
113
PSN ID
Safelb
Io sto aspettando la versione "Final Ultimate Definitive Ultra Mega Fanta Edition" dei suoi GP per iniziare a giocare sul serio una master e tutte le volte mi dico: "Bene! Finalmente ha postato il suo capolavoro, ora sotto con la master!"...ma poi ogni volta Holland riesce a migliorare quello precedente! Non riuscirò mai a giocare! :rotfl:
Quest'ultimo (my pes 22) è davvero clamoroso...come potrà migliorarlo ancora?!
Io gioco e cambio in corsa ... se mi piace il nuovo gp bene, se non mi piace torno al precedente ma proseguo nella Master
 

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
Sì, in effetti potrei fare anch'io così, ma tanto non ho nessuna fretta.
Rimarrò sicuramente con Pes 21, eventualmente aggiornato con la Smoke patch...
Dalle notizie che ho sentito, Pes 22 (free to play?) non mi fa ben sperare ed in ogni caso se l'acquisterò sarà quando avrà quasi esaurito il suo "ciclo vitale" (ho sempre fatto così con i giochi di calcio...), tanto a me non interessa giocare online e preferisco acquistarlo quando è già stato ben limato e saranno disponibili patch amatoriali complete.
Che poi amatoriali per modo di dire...tra i gameplay di Holland, le tante patch (smoke, evo, dream...) e gli stadi, c'è davvero tanta qualità a disposizione di noi pessari.
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,784
25,559
113
PSN ID
Safelb

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
597
850
93
Scrivo qui anche se sono off topic (chiedo scusa) ma perché potrebbe essere davvero interessante per tutti: penso di provare questa COMBO
Virtuared (ultima release uscita per dlc 7)
Gp @Holland_ mypes22 fixed / new address pes14
Edit PogChampions Ultimate Master League creato per la Master League e compatibile 100% con la Virtuared ... Edit molto molto interessante ...

Chiuso off topic
Io già sto con questa configurazione. Ho la vecchia patch di PogChampions per la VirtuaRed v2 che infatti non ho aggiornato ancora alla v3 proprio perché aspetto la nuova patch di PogChampions. Per chi gioca la master, insieme ai GP di Holland, sono la configurazione perfetta secondo me.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,784
25,559
113
PSN ID
Safelb
Io già sto con questa configurazione. Ho la vecchia patch di PogChampions per la VirtuaRed v2 che infatti non ho aggiornato ancora alla v3 proprio perché aspetto la nuova patch di PogChampions. Per chi gioca la master, insieme ai GP di Holland, sono la configurazione perfetta secondo me.
infatti leggendo il thread pogchampions ho "immaginato" fosse una combo perfetta mixata con il gp di @Holland_
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,784
25,559
113
PSN ID
Safelb
Ciao Lucawe11
Mi hai incuriosito. Voglio provare
Dove trovo i link per la VirtuaRed 3.0 e l'Edit Master League PogChampions?
Grazie
La virtuared su pesnewupdate o su evoweb o sul sito Virtuared
L Edit di PogChampions su evoweb ma deve ancora uscire per il dlc 7: e compatibile solo con la Virtuared
Però puoi iniziare a installare la Virtuared + il gp di @Holland_
Poi vai con la mod PogChampions che dovrebbe uscire a brevissimo
 
  • Like
Reactions: Changi e remus77

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
597
850
93
ragazzi chiedo scusa in anticipo se è già stato chiesto nelle pagine precedenti ma qualche pagina me la sono persa nel tempo. Sono l'unico a cui l'antivirus di microsoft blocca il download della versione fixed? Mi vede il file come infetto da virus...
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,203
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online