NEW GAMEPLAY MOD "MY PES 2022 FIXED" - RILASCIATO

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Ciao @Holland_ ho giocato la finale di copa del re vs Barcellona liv Leggenda con mypes22 fix!
Pazzesco! Bellissimo!
In vantaggio 1-0 sono andato sotto 1-2, per poi pareggiare e segnare all 88esimo il gol vittoria! 10 tiri Barca, 7 miei, Messi pericoloso in almeno 5 azioni e sul 2-3 un tiro al volo da dentro L area sotto il set parato miracolosamente da Courtois ... senza il belga in porta avrei probabilmente perso!
Gameplay davvero monumentale che si è divorato live Football match è infinity2!
Complimenti!
Il pensiero più grande personalmente e che ora come ora mollare questo pes ... che nel mio caso è Dream Patch (uscito ieri L ennesimo upgrade, lavoro pazzesco) + il tuo gp ... per un pes22 "acerbo" ... sarebbe davvero drammatico
 

ItalianWarrior

Esordienti
27 Marzo 2017
106
2
18
PSN ID
Calicchio54
Qualcuno puo aiutarmi gentilmente, ho provato ad avviare pes tramite la patch VirtuaRed inserita ormai da un anno, ma mi chiede di installare il gioco, l’ho installato e funziona ma mi ritrovo con due cartelle una vecchia con la patch è un’altra con i file predefiniti di Pes e ora non so dove inserire il gp, come potrei unirle, ho provato a copiare i file della cartella predefinita nella VirtuaRed ma poi mi richiede di installare il gioco. Al contrario invece ci vuole troppo dovendo copiare più di 200 gb.
 

emanueleee

Primi Calci
16 Luglio 2021
9
5
3
PSN ID
emanueleee
La Patch di @Holland_ modifuca il gameplay del gioco: diciamo che la puoi considerare come la ciliegina sulla torta.
Le Patch che intendi tu sono Patch che moddato il contorno.
In ordine di completezza e di bellezza ti consiglio:
- Dream patch
- virtuared patch
- Smoke Patch
In ordine di difficolta installativa:
- Smoke (la più semplice)
- virtuared
- Dream (la più complessa ... ma nulla di che ... tutto copia/incolla)

Se hai competenza e vuoi costruirti il tuo pes patchato puoi valutare la:
Evo web Patch ma poi molto lo devi inserire tu
Grazie mille, il tuo commento mi è stato davvero utile, gentilissimo :D
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

emanueleee

Primi Calci
16 Luglio 2021
9
5
3
PSN ID
emanueleee
La Patch di @Holland_ modifuca il gameplay del gioco: diciamo che la puoi considerare come la ciliegina sulla torta.
Le Patch che intendi tu sono Patch che moddato il contorno.
In ordine di completezza e di bellezza ti consiglio:
- Dream patch
- virtuared patch
- Smoke Patch
In ordine di difficolta installativa:
- Smoke (la più semplice)
- virtuared
- Dream (la più complessa ... ma nulla di che ... tutto copia/incolla)

Se hai competenza e vuoi costruirti il tuo pes patchato puoi valutare la:
Evo web Patch ma poi molto lo devi inserire tu
Ehy ciao scusami ancora, ho installato la smoke patch, essendo la più leggera e anche la più semplice... purtroppo quando vado a scambiare l'exe il gioco non parte più, è un problema relativo alla patch o ad altro? (scusami la domanda, sono totalmente nuovo a tutto questo)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Ehy ciao scusami ancora, ho installato la smoke patch, essendo la più leggera e anche la più semplice... purtroppo quando vado a scambiare l'exe il gioco non parte più, è un problema relativo alla patch o ad altro? (scusami la domanda, sono totalmente nuovo a tutto questo)
No! Impossibile! L exe della smoke non e moddato ne la mod influisce sull exe. Riprova. Avvi pes dal sider giusto? Elimina l exe originale e poi incolla quello di @Holland_. Non sovrascrivere.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
@the elder
Negli scorsi giorni parlavi di gran difficolta dell ultimo gp di @Holland_ mypes22
Ti confermo che anch io sto trovando non poche difficoltà (ATTENZIONE PER ME NON E' UN DIFETTO MA UN PREgiO ENORME). Ho vinto la Liga e la Copa del Re giocando gli ultimi match col gp mypes22 ... ma il Real alla seconda stagione è una squadra fuori quota, davvero di un altra categoria ... L ultimo match vs Atletico liv superstar L ho perso 0-1 volendo essere precisi
Finita la stagione ho fatto una pausa giocando euro 2020 con L Italia ...
Primo match vs Turchia perso 1-2
Secondo match vs svizzera vinto 2-1
Terzo match vs Galles vinto 4-1 ma ero sotto 0-1 .. poi ho fatto 3 gol in 15 minuti e tu sai che quando la CPU subisce 2 gol in pochi. Minuti e come se subentrasse una sorta di script che la porta a non capire più nulla e da lì a volte nascono anche delle goleada (fortunatamente non accade spesso)
Agli ottavi il Belgio (liv Leggenda ma senza mezzo script) mi batte 2-1
Quindi 2 sconfitte, 1 vittoria larga e 1 vittoria di misura per il rotto della cuffia ...
 
  • Like
Reactions: the elder

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Io ho proclamato il Gp preferito tra quelli sfornati da Holland ...
Tanto che e l'unico dove regge gli urti della Master grazie all'intuizione di far leggere le partite come amichevoli rendendo una sfida con la cpu impegnativa ma nello stesso tempo morbida nelle giocate.. per di più giocato a Leggenda Fm 20 minuti...
Il Sig. GP PRO MASTER LEAGUE
E quello che utilizzerò in modo definitivo in questo pes 21...
 
  • Like
Reactions: Holland_ e Lucawe11

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Io ho proclamato il Gp preferito tra quelli sfornati da Holland ...
Tanto che e l'unico dove regge gli urti della Master grazie all'intuizione di far leggere le partite come amichevoli rendendo una sfida con la cpu impegnativa ma nello stesso tempo morbida nelle giocate.. per di più giocato a Leggenda Fm 20 minuti...
Il Sig. GP PRO MASTER LEAGUE
E quello che utilizzerò in modo definitivo in questo pes 21...
FANTÁSTICO Davide!!!!!
Master a go go adesso (y)
Qua bolle qualcosa in pentola .....
Rivisto l’exe ma soprattutto il dt dove ci sono le dosi più massicce riguardo i cambiamenti.
Rivisto completamente il constant.bin e il player.bin……posizionamenti, tagli, coperture ma soprattutto sono i movimenti senza palla a far paura,


Devo dire che quel ragazzo, che ancora non ricordo chi fosse, aveva ragione riguardo a PES 2014, perché il risultato è stato talmente sorprendente da lasciare a bocca aperta, non solo me……..ma anche a quei pochi a cui L ho girato, evidentemente quel pizzico di arcade associato alla parte simulativa serviva proprio.



Luca, ti fidi di me?
A breve assisterai al più bel Gameplay che abbia mai fatto
(y)
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
FANTÁSTICO Davide!!!!!
Master a go go adesso (y)

Rivisto l’exe ma soprattutto il dt dove ci sono le dosi più massicce riguardo i cambiamenti.
Rivisto completamente il constant.bin e il player.bin……posizionamenti, tagli, coperture ma soprattutto sono i movimenti senza palla a far paura,


Devo dire che quel ragazzo, che ancora non ricordo chi fosse, aveva ragione riguardo a PES 2014, perché il risultato è stato talmente sorprendente da lasciare a bocca aperta, non solo me……..ma anche a quei pochi a cui L ho girato, evidentemente quel pizzico di arcade associato alla parte simulativa serviva proprio.



Luca, ti fidi di me?
A breve assisterai al più bel Gameplay che abbia mai fatto
(y)

Mi fido ciecamente! Fammi solo sapere quando il gp nasce per leggenda e quindi risulta piu morbido a superstar...mypes22 giocato a SS e fenomenale
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Mi fido ciecamente! Fammi solo sapere quando il gp nasce per leggenda e quindi risulta piu morbido a superstar...mypes22 giocato a SS e fenomenale
Devi provarlo te e poi giudichi, non è nato per leggenda così come il MY PES 2022
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Devi provarlo te e poi giudichi, non è nato per leggenda così come il MY PES 2022
Infatti personalmente i gp nati per Leggenda li trovo troppo morbidi/semplici ... quelli che nascono per ss decisamente piu imprgnativi con un elevatissimo livello di sfida senza forzature
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,048
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_