NEW GAMEPLAY MOD - LIVE FOOTBALL MATCH / V1-V2 Update- Versione 1.05.00 - RILASCIATO

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Siamo in 3
In più sto provando il Golden di @incas36
Li sto alternando .... una stagione pessara (2021) da matti .... quasi quasi mi dispiace arrivi pes22
Io sto giocando a quello con le punizioni riviste...per intenderci il No more goal...
Fantastico...ora e diventato più complicato segnare su punizione ed e un gran bene per la longevità del titolo..
La scelta del tiratore diventa determinante come la precisione del pad a livello di inclinazione come la pressione del tasto...
Come al solito ottimo lavoro di Holland..
Sembra veramente di stare sul punto di battuta e vivere finalmente quel momento con un livello emotivo impareggiabile..le punizioni diventano un momento determinante per il risultato e non più una situazione favorevole e scontata...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,835
25,595
113
PSN ID
Safelb
Io sto giocando a quello con le punizioni riviste...per intenderci il No more goal...
Fantastico...ora e diventato più complicato segnare su punizione ed e un gran bene per la longevità del titolo..
La scelta del tiratore diventa determinante come la precisione del pad a livello di inclinazione come la pressione del tasto...
Come al solito ottimo lavoro di Holland..
Sembra veramente di stare sul punto di battuta e vivere finalmente quel momento con un livello emotivo impareggiabile..le punizioni diventano un momento determinante per il risultato e non più una situazione favorevole e scontata...
Ah !!!! Ma si può usare????? Mi risultava fosse stato realizzato in ESCLUSIVA MONDIALE solo e unicamente per @the elder quindi NON L ho scaricato e NON L ho provato!
Stasera lo provo!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,835
25,595
113
PSN ID
Safelb
Io sto giocando a quello con le punizioni riviste...per intenderci il No more goal...
Fantastico...ora e diventato più complicato segnare su punizione ed e un gran bene per la longevità del titolo..
La scelta del tiratore diventa determinante come la precisione del pad a livello di inclinazione come la pressione del tasto...
Come al solito ottimo lavoro di Holland..
Sembra veramente di stare sul punto di battuta e vivere finalmente quel momento con un livello emotivo impareggiabile..le punizioni diventano un momento determinante per il risultato e non più una situazione favorevole e scontata...
Pazzesco
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,106
33,338
113
Io sto giocando a quello con le punizioni riviste...per intenderci il No more goal...
Fantastico...ora e diventato più complicato segnare su punizione ed e un gran bene per la longevità del titolo..
La scelta del tiratore diventa determinante come la precisione del pad a livello di inclinazione come la pressione del tasto...
Come al solito ottimo lavoro di Holland..
Sembra veramente di stare sul punto di battuta e vivere finalmente quel momento con un livello emotivo impareggiabile..le punizioni diventano un momento determinante per il risultato e non più una situazione favorevole e scontata...
Hai detto bene, segnare su punizione indubbiamente da' più soddisfazione.
 
  • Like
Reactions: davidovic
D

Deletedmember61249

Guest

Changelog

Nuova MOD gameplay che vi regalerà quella libertà, freschezza e divertimento mai vista prima.
Una nuova esperienza che vi permetterà di giocare FINALMENTE SENZA NESSUNA TRACCIA DI SCRIPT!!!
Non solo la sceneggiatura non sarà presente, ma ho anche fatto in modo che la cpu non solo non
fraseggi più con scambi di prima per arrivare subito in area, ma costruisca in modo intelligente
cercando gli spazi giusti e sorprendendovi con soluzioni più varie. vi sembrerà di affrontare
un umano invece che una macchina, le situazioni in campo sono qualcosa mai visto prima in termini
di realismo, il tutto contornato da un ottima fisica del pallone che ho dovuto rivedere.
Con questo GP ho raggiunto la vetta più alta fino ad ora, ed è per questo che ho deciso di fermarmi
e godermi appieno questa fantastica simulazione.


Ora però sedetevi.................e godetevi lo spettacolo!!!!

Download
LIVE FOOTBALL MATCH - Version 1.04.01
Download
LIVE FOOTBALL MATCH - Version 1.05.00



Visualizza allegato 231148
A seguito di numerose richieste lascio il link qualora decideste di fare una piccola donazione, sappiate che saranno molto apprezzate Clicca Qui
Grazie a tutti per i vostri feedback!!!
Ciao io per giocare col nuovo dcl mi hanno dato una cartella nuova save e il file nuovo dpfilelist.bin ho sostituito e posso giocare ma non online. Molte persone non possono più giocare a pes con questo nuovo dcl e volevo sapere che devo istallare per giocare col nuovo dcl e per mettere il tuo nuovo gameplay?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,573
19,819
113
PSN ID
Holland_
E questo giusto?

Grazie caro ;)
Ciao io per giocare col nuovo dcl mi hanno dato una cartella nuova save e il file nuovo dpfilelist.bin ho sostituito e posso giocare ma non online. Molte persone non possono più giocare a pes con questo nuovo dcl e volevo sapere che devo istallare per giocare col nuovo dcl e per mettere il tuo nuovo gameplay?
Scusami ma ho difficoltà a capire la tua domanda
Cosa vuol dire che molte persone non riescono a giocare con questo DLC, e poi cosa intendi con mi hanno dato un save ed un dpfilelist…….
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,106
33,338
113
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,835
25,595
113
PSN ID
Safelb
@Holland_ ho provato il LFM the elder
non so cosa dire....hai la padronanza del mezzo!
Ho calciato 5 punizioni dal limite in 2 match con DE BRUYNE....non Oronzo Canà...
2 sulla barriera, 1 parata, 1 alta sopra la traversa, 1 sulla traversa parte alta con palla fuori: INCREDIBILE!
Nello specifico in un match di PREMIER col LEEDS che non riuscivo a sbloccare (stregato) punizione dal limite all'80esimo (posizione buonissima): palla respinta da un giocatore in barriera. Azione seguente RIGORE sul KUN AGUERO e vinco il match!
GAMEPLAY ASSOLUTAMENTE INCREDIBILE!
Personalmente puoi pubblicare questa release con la % di riuscita dei piazzati diminuita perchè è un altro tassello verso il LFM definitivo: COMPLIMENTI anche a @the elder per la richiesta di customizzazione di questo aspetto perchè in effetti aumenta ancor più il realismo del match.
GP ECCEZIONALE!
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
@Holland_ ho provato il LFM the elder
non so cosa dire....hai la padronanza del mezzo!
Ho calciato 5 punizioni dal limite in 2 match con DE BRUYNE....non Oronzo Canà...
2 sulla barriera, 1 parata, 1 alta sopra la traversa, 1 sulla traversa parte alta con palla fuori: INCREDIBILE!
Nello specifico in un match di PREMIER col LEEDS che non riuscivo a sbloccare (stregato) punizione dal limite all'80esimo (posizione buonissima): palla respinta da un giocatore in barriera. Azione seguente RIGORE sul KUN AGUERO e vinco il match!
GAMEPLAY ASSOLUTAMENTE INCREDIBILE!
Personalmente puoi pubblicare questa release con la % di riuscita dei piazzati diminuita perchè è un altro tassello verso il LFM definitivo: COMPLIMENTI anche a @the elder per la richiesta di customizzazione di questo aspetto perchè in effetti aumenta ancor più il realismo del match.
GP ECCEZIONALE!
Imbeccata di The Elder e stoccata vincente di Holland...
Gp Fantastico
 
  • Like
Reactions: Holland_ e Lucawe11
D

Deletedmember61249

Guest
Grazie caro ;)

Scusami ma ho difficoltà a capire la tua domanda
Cosa vuol dire che molte persone non riescono a giocare con questo DLC, e poi cosa intendi con mi hanno dato un save ed un dpfilelist…….
Allora, voglio dire che con il nuovo dcl 5 sento molti utenti che hanno avuto lo stesso mio problema...ossia squadre con nomi sballati, bundesliga sballata e il nome delle competizione sballato esempio invece di premier leauge adesso si chiama lega inglese...gioco che si crasha e si blocca. Tuttavia un utente mi ha salvato dandomi un file che ho scaricato in cui cera una caartella save da sostituire alla precedente e un file dpfilelist.bin da sostiture anch'esso al precedente dopo l'aggiornamento al dcl5.
La cartella save sta in Konami\Efootbalpes21\966734...\save e il file dpfilelist.bin sta nella cartella download.
Ho sostituito la cartellla save con la nuova save ed il file dplist con il nuovo dplist e non ho più problemi di squadre con nomi sballati e lege sballate. Tuttavia non si può giocare online perchè dice che il pacchetto dati è ad una versione vecchia infatti è sempre 4.0. Passando dal dcl3 al dcl4 @PaulPogba56 fece un lavoro che aggiustava tutti gli sballi fatti col nuovo aggiornamento ma poi disse che era troppo faticoso fare questi lavori e che non li avrebbe più fatti.
Adesso siccome il tuo gameplay e per il pacchetto 5.0 o 4.1 come faccio ad aggiornare e a risolvere il problema?
 
Ultima modifica da un moderatore:

fabio93bg

Giovanissimi B
17 Gennaio 2021
204
90
28
curioso anche io di provare quella con meno goal su punizione! se sto usando quella senza la modifica delle punizioni ,quando metto quella modificata devo sempre fare verifica files da steam? @Holland_ oppure in questo caso basta sostituire l'exe senza far nulla
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,835
25,595
113
PSN ID
Safelb
curioso anche io di provare quella con meno goal su punizione! se sto usando quella senza la modifica delle punizioni ,quando metto quella modificata devo sempre fare verifica files da steam? @Holland_ oppure in questo caso basta sostituire l'exe senza far nulla
Io ho sostituito L exe e basta e su 5 punizioni 0 gol con De Bruyne: sfiorati 2 gol ma di fatto segnati zero. Eccezionale
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,573
19,819
113
PSN ID
Holland_
Allora, voglio dire che con il nuovo dcl 5 sento molti utenti che hanno avuto lo stesso mio problema...ossia squadre con nomi sballati, bundesliga sballata e il nome delle competizione sballato esempio invece di premier leauge adesso si chiama lega inglese...gioco che si crasha e si blocca. Tuttavia un utente mi ha salvato dandomi un file che ho scaricato in cui cera una caartella save da sostituire alla precedente e un file dpfilelist.bin da sostiture anch'esso al precedente dopo l'aggiornamento al dcl5.
La cartella save sta in Konami\Efootbalpes21\966734...\save e il file dpfilelist.bin sta nella cartella download.
Ho sostituito la cartellla save con la nuova save ed il file dplist con il nuovo dplist e non ho più problemi di squadre con nomi sballati e lege sballate. Tuttavia non si può giocare online perchè dice che il pacchetto dati è ad una versione vecchia infatti è sempre 4.0. Passando dal dcl3 al dcl4 @PaulPogba56 fece un lavoro che aggiustava tutti gli sballi fatti col nuovo aggiornamento ma poi disse che era troppo faticoso fare questi lavori e che non li avrebbe più fatti.
Adesso siccome il tuo gameplay e per il pacchetto 5.0 o 4.1 come faccio ad aggiornare e a risolvere il problema?
Non puoi giocare online perché con quelli moddati non si può, mentre se vuoi giocare all 1.04 basta che deselezioni L ultimo DLC nel dpfilelist, oppure se vuoi utilizzare L 1.05 attiva il netblock
curioso anche io di provare quella con meno goal su punizione! se sto usando quella senza la modifica delle punizioni ,quando metto quella modificata devo sempre fare verifica files da steam? @Holland_ oppure in questo caso basta sostituire l'exe senza far nulla
Basta sostituirlo
 
  • Like
Reactions: fabio93bg e incas36

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Questo LFM 1,5 è stupendo, c’è un’armonia in campo mai vista prima, il ritmo mi sembra migliorato..rischio di fare il triplete in Francia col Monaco ma il tutto molto ostico..scavalcato il PSG alle ultime giornate (+1) vinto semifinale andata di champions 1 a 0 vs Atletico..forse l’unica cosa che proverei a sistemare è il cursore..oggi proverò quella con le punizioni più difficili perché anche senza barra ne metto 8/10..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,834
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90