NEW GAMEPLAY MOD - LIVE FOOTBALL MATCH / V1-V2 Update- Versione 1.05.00 - RILASCIATO

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Comunque dopo L ultimo dlc Konami ho subito 2 infortuni seri (2 e 1 mese), entrambi fratture
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Sono attualmente senza PC l'ho prestato ad un amico che è anche su questo forum tra l'altro e mi dice che il gameplay sulla 1.5 è ancora più bello del 1.4. Holland ti amo. Menomale che esisti. Ora tutti pronti per pes 22 che so già che creerai capolavori anche li
Grazie Paolo, questa è la mia più grande ricompensa sapere che finalmente vi state divertendo. ;)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
No, il mio @Holland_ lo testerà sul suo capolavoro per vedere come potrebbe "reagire"...se andrà bene "amo fatto er botto" :D
Attendiamo con ansia.
Io non ho ancora capito se si puo abbinare solo ai file option o anche alle patch ... sono tentatissimo di provarlo ma ho il timore che sballi qualcosa ... test per test ... se lo provassi ORA a master iniziata può andare o bisogna riniziare?
Tu @Holland_ lo provi sulla base evo-web?
 
  • Like
Reactions: Maxbre

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Attendiamo con ansia.
Io non ho ancora capito se si puo abbinare solo ai file option o anche alle patch ... sono tentatissimo di provarlo ma ho il timore che sballi qualcosa ... test per test ... se lo provassi ORA a master iniziata può andare o bisogna riniziare?
Tu @Holland_ lo provi sulla base evo-web?
Devo ancora provarlo, il fatto è che bisogna farsi un bel backup del gioco perchè bisogna importare da dentro la cartella WEPES e per forza di cose scombina la patch per chi ce l'ha installata.
L'ideale sarebbe provarla sul gioco pulito perchè Kimi ha fatto un lavoro startosferico ragazzi, per questo stanotte faccio partire un bel backup perchè domani vorrei provarla
 
  • Like
Reactions: incas36

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Devo ancora provarlo, il fatto è che bisogna farsi un bel backup del gioco perchè bisogna importare da dentro la cartella WEPES e per forza di cose scombina la patch per chi ce l'ha installata.
L'ideale sarebbe provarla sul gioco pulito perchè Kimi ha fatto un lavoro startosferico ragazzi, per questo stanotte faccio partire un bel backup perchè domani vorrei provarla
Ma come si può fare per fare coesistere il suo lavoro con una Patch tipo evo-web o Smoke?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Io sarei disposto a rischiare .... tanto nella Master che sto facendo sto anche alternando i tuoi gp e quello di @incas36 ... quindi buttarci dentro anche il lavoro di @Kimi85 sarebbe un quid in più ... se mi scassina tutto amen .. riparto da zero ... o a Master iniziata non va bene?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Io sarei disposto a rischiare .... tanto nella Master che sto facendo sto anche alternando i tuoi gp e quello di @incas36 ... quindi buttarci dentro anche il lavoro di @Kimi85 sarebbe un quid in più ... se mi scassina tutto amen .. riparto da zero ... o a Master iniziata non va bene?
Secondo me te la legge anche a Master in corso, l'unico problema sono gli ID che son diversi, una volta copiata la cartella WEPES per forza di cose ti sballerà tutta la patch, per questo parlavo del gioco pulito
 
  • Like
Reactions: incas36

nenni95

Allievi A
16 Settembre 2016
1,094
1,460
113
Sarà una domanda stupida ma io più scelta c'è, più vado in tilt..che gameplay mi consigliate tra tutti questi?
 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
per la prima volta ho provato il gp live football match 1.5
juventus inter.. io con la juve che ho fatto 2 tiri in porta.. l'inter che ha dominato..
Cr7 sempre anticipato da Milan :) e trame di gioco della cpu varie e molto piu' fluide...
ho abbassato la velocità a -2 perche' altrimenti BigRom mi pressa anche quando vado in bagno.
ah.. e gioco a livelli bassissimi.. perche' non riesco a fare tante partite e ho perso la mano...

davvero con questo GP devi avere una buona idea di gioco
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
@Kimi85
Provato
LAVORO ECCEZIONALE!!!!!
Devo farti davvero i complimenti perchè il GP ne ha guadagnato molto, la cosa che più mi è piaciuta è il controllo nello stretto ed il ritmo, bello...............veramente bello!!!
Purtroppo come dicevo, per chi come me ha già una patch è un problema, ma se installato su gioco pulito non credo che ci siano problemi.
Guarda Kimi cosa mi ha fatto durante l'installazione, peccato davvero.

 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
@Kimi85
Provato
LAVORO ECCEZIONALE!!!!!
Devo farti davvero i complimenti perchè il GP ne ha guadagnato molto, la cosa che più mi è piaciuta è il controllo nello stretto ed il ritmo, bello...............veramente bello!!!
Purtroppo come dicevo, per chi come me ha già una patch è un problema, ma se installato su gioco pulito non credo che ci siano problemi.
Guarda Kimi cosa mi ha fatto durante l'installazione, peccato davvero.

io per esempio ho solo il sider aio e il tuo exe ( oltre al fo di Pogba.. ) posso usarlo senza problemi?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online