NEW GAMEPLAY MOD - LIVE FOOTBALL MATCH / V1-V2 Update- Versione 1.05.00 - RILASCIATO

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,803
113
PSN ID
Holland_

Changelog

Secondo Update del LIVE FOOTBALL MATCH dove ho rivisto alcuni aspetti:

EXE


EXE HARD (Livello di sfida alto per i calci di punizione)
EXE DEFAULT (Livello di sfida di default per i calci di punizione)

Diminuita la % di successo nei duelli della cpu
Diminuito il rimbalzo della palla
Diminuita la velocità del passaggio
Aumentata la potenza tiro

DT18_ALL

Fisica della palla:

Diminuito l'attrito del pallone, ora bilanciato meglio rispetto alla V1.


Questa V2 ristituisce un gameplay più lento del precedente update, dove si nota una
maggior potenza tiro senza perdere la pesantezza, così come è rimasta quella dei
giocatori in campo. Le squadre continuano ad esser ben caratterizzate perchè
rispettate le stat dei giocatori che con valore più alto faranno la differenza.


Download
LIVE FOOTBALL MATCH V2 Update - Version 1.05.00
LIVE FOOTBALL MATCH V2 Update - Version 1.06.00

LIVE FOOTBALL MATCH V2 Update - Version 1.07.00
LIVE FOOTBALL MATCH V2 Update - Version 1.07.01


Changelog

Primo Update del LIVE FOOTBALL MATCH dove ho rivisto alcuni aspetti:

EXE
Rese più difficili le punizioni, ora non basta avere solo un buon tiratore
ma fanno la differenza le nostre abilità, stesso discorso per la cpu dove avrà
più difficoltà nel far gol.
Ora il rapporto tra falli subiti e gol segnati su punizione è ben bilanciato.
Migliorato lo scatto e la velocità, ora le stat alte si fanno sentire, prendere metri
all'avversario è ora possibile, se avrete un buon compromesso tra
stamina-velocità-accelerazione-dribbling sarà una delle godurie più grandi

DT18_ALL
Fisica della palla:
Diminuito il rimbalzo
Diminuita la velocità
Aumentato l'attrito del pallone, ora dovete calcolare bene il caricamento e dosarlo bene,
ma finalmente non vedrete più uscire la palla dopo quell'interminabile corsa ed uscire
dal campo.
Aumentato il tempo di reazione del dribbling della IA

Diminuito il tempo di reazione nel ricevere un passaggio alla cpu


Impressioni pad alla mano:

Fisica della palla:

La palla sembra essere leggermente più densa: maggiore densità della palla, anche leggermente
aumentata la velocità. Leggero aumento della separazione della palla durante il dribbling.
Cambiamenti piacevoli - oltre al realismo. Maggiore casualità nel rimbalzo / rimbalzo della palla dopo aver colpito gli oggetti.

Movimento:
I cambiamenti sono abbastanza evidenti!
Questo è assolutamente fantastico e mi ha fatto venire voglia di giocare sempre di più per provare cose nuove.
Cambio di direzione più rapido e fluido.
Movimento fuori palla migliorato con facilità di movimento in qualsiasi direzione.
Aumento dell'esplosione. Reattività aumentata.
Aumento della differenza di velocità: mi è piaciuto poter volare via dai difensori durante il dribbling o
volare attraverso il campo per fermare un contrattacco. Questo effetto si nota sia dentro che fuori dalla palla.
Le differenze di velocità, accelerazione e forza sono più pronunciate che mai.
Questo è l'aspetto migliore e il miglioramento più impressionante.
Maggiori differenze di velocità, accelerazione, agilità e forza si aggiungono al realismo
e ai momenti esplosivi (i momenti più divertenti)
Le differenze nell'abilità complessiva sono più pronunciate che mai

Consapevolezza dell'IA:
Aumento della consapevolezza offensiva, la fluidità di gioco è aumentata.
L'intelligenza artificiale cambia schema nel corso del gioco, il che è estremamente divertente e realistico.
Varietà nell'approccio da costruire giocando palle a terra e palla lunga ai lati e anche se al centro e in diagonale.
Aumentata la consapevolezza difensiva. Utilizzo di trappole difensive; gli angoli di approccio sono migliorati e più realistici.
Aumento della fisicità. L'aumento dell'aggressività - più difensori lasceranno la linea per fermare la palla in mezzo al campo - sembra essere casuale.
Una costruzione più lenta aggiunge realismo e riduce la velocità del gioco in modo realistico.
Ci sono ancora errori casuali commessi dall'IA che si aggiungono al realismo.

Difesa:
Migliorata grazie all'aumento della consapevolezza dell'IA
L'IA caricherà sulle spalle e userà la fisicità per respingere i dribblatori fuori dalla palla
L'IA avrà una migliore comprensione di quando andare per il contrasto o per borseggiare il palleggiatore ad angolo.
È consentita molta più fisicità spingendo senza premere il pulsante del placcaggio.
Penso che questo possa essere modificato per essere chiamato un po 'di più un fallo.

Falli: sebbene alcune interazioni fisiche non siano chiamate falli, ho visto la mia giusta quota di cartellini rossi e penalità. Sono riuscito a pescare due cartellini rossi in una partita.

Altre modifiche evidenti:
Gli effetti di scripting non erano affatto presenti durante nessuna partita.
Gli unici cambiamenti che sono stati notati da partita a partita sono stati da ogni squadra contro cui hanno giocato
(cambiamenti nei giocatori e nello schema) - molto impressionante!
I calci di punizione sono più difficili, aggiungendo equilibrio al tasso di conversione.
I falli sono bilanciati sia per la CPU che per la squadra dell'utente.
Le sanzioni vengono assegnate in modo equo: una maggiore aggressività difensiva si aggiunge al numero di falli possibili.
I colpi di testa rimangono equilibrati, godendosi la scelta più intelligente di passare quando si riceve una palla lanciata in area
piuttosto che prendere un colpo di testa senza meta da una brutta angolazione e / o da distanze lontane.
Portiere equilibrato. Il passaggio del portiere sembra avere un po 'più di consapevolezza.

Grazie per la disponibilità a Jacques di Evo-Web (Beta Tester)



Download
LIVE FOOTBALL MATCH V1 Update - Version 1.05.00
LIVE FOOTBALL MATCH V1 Update - Version 1.06.00
LIVE FOOTBALL MATCH V1 Update - Version 1.07.00



Changelog

Nuova MOD gameplay che vi regalerà quella libertà, freschezza e divertimento mai vista prima.
Una nuova esperienza che vi permetterà di giocare FINALMENTE SENZA NESSUNA TRACCIA DI SCRIPT!!!
Non solo la sceneggiatura non sarà presente, ma ho anche fatto in modo che la cpu non solo non
fraseggi più con scambi di prima per arrivare subito in area, ma costruisca in modo intelligente
cercando gli spazi giusti e sorprendendovi con soluzioni più varie. vi sembrerà di affrontare
un umano invece che una macchina, le situazioni in campo sono qualcosa mai visto prima in termini
di realismo, il tutto contornato da un ottima fisica del pallone che ho dovuto rivedere.
Con questo GP ho raggiunto la vetta più alta fino ad ora, ed è per questo che ho deciso di fermarmi
e godermi appieno questa fantastica simulazione.


Ora però sedetevi.................e godetevi lo spettacolo!!!!

Download
LIVE FOOTBALL MATCH - Version 1.04.01
LIVE FOOTBALL MATCH - Version 1.05.00
LIVE FOOTBALL MATCH - Version 1.06.00
LIVE FOOTBALL MATCH - Version 1.07.00
LIVE FOOTBALL MATCH - Version 1.07.01





!!!!!!!!!!!!!!!!! IMPORTANTE !!!!!!!!!!!!!!!!!

Per coloro che non aggiornano l’ultimo DLC ma che vogliono utilizzare l’exe più recente, ecco come fare:

QUI


Grazie a @dextervr per la guida
 
Ultima modifica:

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,004
33,187
113
provato per meno di una partita (ma comunque un 15 minuti reali) perchè devo uscire.

Se mantiene questo livello, sono senza parole.
Veramente una partita vera.
Tra l'altro testato come al solito su un salvataggio che ho, pur essendo a leggenda non ho visto nessuna esagerazione da parte della cpu, ma in un certo senso nemmeno da parte dei miei giocatori. Come detto da @Holland_ , due o tre volte la cpu mi ha sorpreso per le giocate diverse dal solito che ha fatto.
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113

Changelog

Nuova MOD gameplay che vi regalerà quella libertà, freschezza e divertimento mai vista prima.
Una nuova esperienza che vi permetterà di giocare FINALMENTE SENZA NESSUNA TRACCIA DI SCRIPT!!!
Non solo la sceneggiatura non sarà presente, ma ho anche fatto in modo che la cpu non solo non
fraseggi più con scambi di prima per arrivare subito in area, ma costruisca in modo intelligente
cercando gli spazi giusti e sorprendendovi con soluzioni più varie. vi sembrerà di affrontare
un umano invece che una macchina, le situazioni in campo sono qualcosa mai visto prima in termini
di realismo, il tutto contornato da un ottima fisica del pallone che ho dovuto rivedere.
Con questo GP ho raggiunto la vetta più alta fino ad ora, ed è per questo che ho deciso di fermarmi
e godermi appieno questa fantastica simulazione.


Ora però sedetevi.................e godetevi lo spettacolo!!!!

Download
LIVE FOOTBALL MATCH - Version 1.04.01


Visualizza allegato 231148
A seguito di numerose richieste lascio il link qualora decideste di fare una piccola donazione, sappiate che saranno molto apprezzate Clicca Qui
Grazie a tutti per i vostri feedback!!!
ce qualche accorgimento da fare per installarlo?
io solitamente elimino exe e dt18 e sostituisco con quelli nuovi
 

andreajuve51

Pulcini
18 Maggio 2016
34
32
18
Il trailer è spettacolo puro ma le tue parole lo sono ancora di più! Ho saltato il "MY PERSONAL GAMEPLAY" perché non ho giocato molto negli ultimi giorni ma mi sono goduto parecchio il "DEMO UNOFFICIAL". Sono stato esonerato dopo mezza stagione con il DEMO ma ne sono stato entusiasta! (a quanto pare, dopo appena 3 anni in Premier dopo essere salito dalla championship, già chiedevano l'europa. In fase di definizione degli obbiettivi ho abbassato le pretese alla 13 posizione ma a metà stagione la 16 posizione non andava bene e mi hanno esonerato...mah ahah).
Comunque ora, dopo qualche giorno di stop, sono pronto ad iniziare una nuova master e questo GP cade a fagiolo. Lo installo immediatamente e mi ci diverto un po'. Grazie mille per il lavoro! Ancora prima di provarlo, sono sicuro che mi piacerà!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
@Holland_ sei inarrestabile!!!
Stasera faccio una manciata di partite ma sono già sicuro che mi piacerà!!!

Mo te voi un pò fermà!!! eh 'nnamo!!!

Grazie di cuore!!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb

Changelog

Nuova MOD gameplay che vi regalerà quella libertà, freschezza e divertimento mai vista prima.
Una nuova esperienza che vi permetterà di giocare FINALMENTE SENZA NESSUNA TRACCIA DI SCRIPT!!!
Non solo la sceneggiatura non sarà presente, ma ho anche fatto in modo che la cpu non solo non
fraseggi più con scambi di prima per arrivare subito in area, ma costruisca in modo intelligente
cercando gli spazi giusti e sorprendendovi con soluzioni più varie. vi sembrerà di affrontare
un umano invece che una macchina, le situazioni in campo sono qualcosa mai visto prima in termini
di realismo, il tutto contornato da un ottima fisica del pallone che ho dovuto rivedere.
Con questo GP ho raggiunto la vetta più alta fino ad ora, ed è per questo che ho deciso di fermarmi
e godermi appieno questa fantastica simulazione.


Ora però sedetevi.................e godetevi lo spettacolo!!!!

Download
LIVE FOOTBALL MATCH - Version 1.04.01


Visualizza allegato 231148
A seguito di numerose richieste lascio il link qualora decideste di fare una piccola donazione, sappiate che saranno molto apprezzate Clicca Qui
Grazie a tutti per i vostri feedback!!!

BRIVIDI
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
provato per meno di una partita (ma comunque un 15 minuti reali) perchè devo uscire.

Se mantiene questo livello, sono senza parole.
Veramente una partita vera.
Tra l'altro testato come al solito su un salvataggio che ho, pur essendo a leggenda non ho visto nessuna esagerazione da parte della cpu, ma in un certo senso nemmeno da parte dei miei giocatori. Come detto da @Holland_ , due o tre volte la cpu mi ha sorpreso per le giocate diverse dal solito che ha fatto.

@the elder che scrive “sono senza parole” fa presagire a qualcosa di assolutamente eccezionale
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
finita finale di doppa italia in ML Inter-Lazio livello campione
Lazio parte in tacca rossa batte il calcio d'inizio e si invola subito vincendo un rimpallo (strano)...
poi alla fine del primo tempo vado sul 3-0...
ho notato che come ha preso i primi 2 gol e andata in tacca rossa (l'ultima) e quindi si esponeva sempre alle mie ripartenze...alla fine ho vinto 4-2
bene cosi
 
  • Like
Reactions: Holland_

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
Sono estremamente curioso di provarlo in serata, ma ho già letto le grandi cose fatte e sarà sicuramente il capolavoro, forse definitivo. Consigli di alzare un pò l'asticella della difficoltà come col my personal o rimanere sulle proprie attuali? Mi spiego meglio avendo già letto che è stata fatta la domanda su che difficoltà andava giocando, con conseguente libertà di scelta, mi domandavo se la difficoltà fosse più stile dell'ultimo gameplay rilasciato o un qualcosa di diverso
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,803
113
PSN ID
Holland_
Rispondo in un post unico......................e credo che sia sufficente per capire cosa penso di quetso GP.

GP DEFINITIVO
Vi dico solo che per questo PES 2021 ho finito di moddare!!!!
Ci vediamo con il prossimo PES 2022
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,513
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL