NEW GAMEPLAY MOD - LIVE FOOTBALL MATCH / V1-V2 Update- Versione 1.05.00 - RILASCIATO

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
507
533
93
Ma solo io noto un ritardo di cambio cursore o addirittura mi seleziona il giocatore più lontano favorendo l’avversario?se si provvedo ad un ripristino

@the elder @Holland_ @alefi87
Io non so dirtelo perché il mio dt18 è completamente rivisitato da me :D ed avendo messo le mani anche sul file cursor.o, a me pare sia molto reattivo ... Ma può darsi anche che "comandi" solamente l'exe e che stia dicendo castronerie...
Dalla mia esperienza, dopo la mia modifica l'ho trovato sempre reattivo. Il dt18 è OVVIAMENTE di @Holland_ che ha tutti i meriti del caso, però lo sto lavorando pesantemente in questi giorni e se mi è permesso lo condivido, e se qualcuno vuole testare lo mando pure è...
 
  • Like
Reactions: Tommi_22 e dextervr

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,310
1,047
113
Io non so dirtelo perché il mio dt18 è completamente rivisitato da me :D ed avendo messo le mani anche sul file cursor.o, a me pare sia molto reattivo ... Ma può darsi anche che "comandi" solamente l'exe e che stia dicendo castronerie...
Dalla mia esperienza, dopo la mia modifica l'ho trovato sempre reattivo. Il dt18 è OVVIAMENTE di @Holland_ che ha tutti i meriti del caso, però lo sto lavorando pesantemente in questi giorni e se mi è permesso lo condivido, e se qualcuno vuole testare lo mando pure è...
Cos’hai implementato nelle tue modifiche?
 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
Solo il gameplay di holland. Che poi il loro neanche mi dispiaceva, a dirti la verità. Mi piacciono i gameplay lenti
cmq davvero a parte che puoi amare o meno Maradona, hanno fatto un lavoro pazzesco... tutto molto bello, tutti gli allenatori, gli stadi; e' quasi un gioco nuovo...

e devo dire che non e' proprio semplicissima da installare... anzi...
in piu' prometto ancora piu' roba con la versione 3.....

ero incuriosito dalla no regen...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,003
33,186
113
Ma solo io noto un ritardo di cambio cursore o addirittura mi seleziona il giocatore più lontano favorendo l’avversario?se si provvedo ad un ripristino

@the elder @Holland_ @alefi87
Dovessi dirti, non ho notato niente di particolare.
Però non ho giocato poco in questi giorni e più che altro mi sono concentrato sul cercare una telecamera che mi soddisfi, in quanto dopo anni che giocavo sulla tv da 55" ora che gioco su un monitor da 27" patisco un po' questo aspetto.
Se oggi gioco vedo di fare attenzione al cursore.
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
il cambio cursore nel lfm mi sembra molto vicino al vanilla che non è da considerare un male perché a me semvra che gia col dlc5 fosse molto più reattivo in confronto ai dlc precedenti, quindi gia c'è stato un miglioramento da parte della konami!

se poi proprio dovessi fare un confronto l'exe con il cambio cursore più reattivo era il dcm(quello senza fix)! ma alla fine penso anche qui ci sia da fare un compromesso!

@alefi87 magari potresti caricare uno screen delle tue modifiche al cursor.o?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,802
113
PSN ID
Holland_
Ma solo io noto un ritardo di cambio cursore o addirittura mi seleziona il giocatore più lontano favorendo l’avversario?se si provvedo ad un ripristino

@the elder @Holland_ @alefi87
Certo Ale
Io non so dirtelo perché il mio dt18 è completamente rivisitato da me :D ed avendo messo le mani anche sul file cursor.o, a me pare sia molto reattivo ... Ma può darsi anche che "comandi" solamente l'exe e che stia dicendo castronerie...
Dalla mia esperienza, dopo la mia modifica l'ho trovato sempre reattivo. Il dt18 è OVVIAMENTE di @Holland_ che ha tutti i meriti del caso, però lo sto lavorando pesantemente in questi giorni e se mi è permesso lo condivido, e se qualcuno vuole testare lo mando pure è...
L'ho notato anch'io Dex anche se ho acceso pochissimo causa lavoro
 
  • Like
Reactions: dextervr

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
507
533
93
Cos’hai implementato nelle tue modifiche?
magari potresti caricare uno screen delle tue modifiche al cursor.o?

ma raga ... io non credo sia determinante il dt18 in questo ... Comunque
1618562515042.png

Qualcuno l'aveva messi anche 0 - 0 i valori sopra ...
Ho visto che nel dt18 di base sono più alti.
Io ti dico, il mio è estremamente reattivo, ma magari è placebo ed io sono abituato ormai a cambiare in un certo modo il cursore è ...


Ad ogni modo, ci sono diverse cose ancora da sistemare, ma il dt18 completo è questo:


L'impressione mia è che cambino moltissime cose nella direzione che preferivo, ma magari lo provate voi e non cambia niente e potete anche offendermi è :D

Sto facendo troppi pochi test, per quello aspettavo a postarlo... Ci sono troppe incognite. Ad ogni modo, le dinamiche che si creano hanno molti aspetti analizzabili, punto su quelli :) ... Non ditemi "c'è qualcosa di strano" ahahahah perché quello lo so :D
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,802
113
PSN ID
Holland_
@dextervr
Fatta ora una partita e il cursore risponde alla grande, per cui non sò da cosa dipenda ma non è il GP
@alefi87
Fai così......apriti un Thread sul dt18 così teniamo ordine nella discussione ed abbiamo allo stesso tempo il materiale ben visibile per poterlo commentare.

Riguardo la patch ed altro parliamone magari QUI ragazzi, nella sezione principale altrimenti siamo contiinuamente OT, così possiamo lasciare pulito il Thread, grazie (y)
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,310
1,047
113
@dextervr
Fatta ora una partita e il cursore risponde alla grande, per cui non sò da cosa dipenda ma non è il GP
@alefi87
Fai così......apriti un Thread sul dt18 così teniamo ordine nella discussione ed abbiamo allo stesso tempo il materiale ben visibile per poterlo commentare.

Riguardo la patch ed altro parliamone magari QUI ragazzi, nella sezione principale altrimenti siamo contiinuamente OT, così possiamo lasciare pulito il Thread, grazie (y)
Ok strano però l’hanno notato più utenti
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,802
113
PSN ID
Holland_
Se questa cosa la notavo solo io probabilmente non mi leggeva bene il GP e l’avrei reinserito dopo un ripristino da steam..magari @Holland_ lo fixera quando ha tempo
Ma guarda...........l'avevo notato anch'io in alcune partite, difatti sono rimasto sorpreso, ma non in tutte.
Ora che ho un oretta ho ripreso la Master ed è fluidissimo............non sò cosa dire
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,310
1,047
113
Ma guarda...........l'avevo notato anch'io in alcune partite, difatti sono rimasto sorpreso, ma non in tutte.
Ora che ho un oretta ho ripreso la Master ed è fluidissimo............non sò cosa dire
Tranquillo mi fido ;) forse è lo script che vuole presentarsi in altro modo ma non ci riesce:rotfl:
 
  • Like
Reactions: Holland_