NEW GAMEPLAY MOD - LIVE FOOTBALL MATCH / V1-V2 Update- Versione 1.05.00 - RILASCIATO

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,019
33,209
113
Se ho capito bene, se uno al momento se frega delle patch, semplicemente rimettendo l'EXE che si vuole si può giocare come fino a ieri?
 
  • Like
Reactions: gati77

fabio93bg

Giovanissimi B
17 Gennaio 2021
204
90
28
Il dt18 non viene aggiornato con l'update, come ogni componente della cartella Data, rimangono intatti per fortuna

Invece nella cartella download questo stronzo di PES, oltre a scaricare giustamente dt80_500E_x64 (ok, potete lasciarlo lì), riscarica anche il dt80_400E_x64.cpk ... Per cui a chi non ha ancora aggiornato suggerisco di salvarsi anche questo prima.

Comunque rispondendo a @fabio93bg tu devi rimettere l'exe e semplicemente il DpFileList.bin che c'era prima dell'update, stop !

Se non te lo sei salvato... Occorre usare il DPFileListGenerator per ristabilire la situazione ...

Per quanto riguarda la cartella "save" non ho notato sconvolgimenti...
grazie mille! ma se riscarica anche il dt80_400E... non devo rimettere anche quello?
 
Ultima modifica:

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,313
1,048
113
Per me la fisica della palla in questa beta 2 e la migliore..si alternano lanci morbidi con effetti armoniosi a passaggi tesi magari d’esterno che sembrano schizzare via, così come i tiri, disorientando portiere e difensori..secondo me è proprio come nella realtà, la palla non avrai mai la stessa velocità, sia per il terreno sia per la forza impressa dal giocatore, così come l’effetto..poi giocarmela alla pari con PSG in coppa di Francia (semifinale vinta) e col BARCA ai quarti di champions (io Monaco) non ha prezzo
 

therockets

Giovanissimi B
11 Settembre 2016
291
385
63
Per me la fisica della palla in questa beta 2 e la migliore..si alternano lanci morbidi con effetti armoniosi a passaggi tesi magari d’esterno che sembrano schizzare via, così come i tiri, disorientando portiere e difensori..secondo me è proprio come nella realtà, la palla non avrai mai la stessa velocità, sia per il terreno sia per la forza impressa dal giocatore, così come l’effetto..poi giocarmela alla pari con PSG in coppa di Francia (semifinale vinta) e col BARCA ai quarti di champions (io Monaco) non ha prezzo
sono pienamente d'accordo con te...le stesse sensazioni
 
  • Like
Reactions: dextervr

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Per me la fisica della palla in questa beta 2 e la migliore..si alternano lanci morbidi con effetti armoniosi a passaggi tesi magari d’esterno che sembrano schizzare via, così come i tiri, disorientando portiere e difensori..secondo me è proprio come nella realtà, la palla non avrai mai la stessa velocità, sia per il terreno sia per la forza impressa dal giocatore, così come l’effetto..poi giocarmela alla pari con PSG in coppa di Francia (semifinale vinta) e col BARCA ai quarti di champions (io Monaco) non ha prezzo
poi si nota la differenza tra il fuoriclasse e il calciatore piu' scarso
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Per me la fisica della palla in questa beta 2 e la migliore..si alternano lanci morbidi con effetti armoniosi a passaggi tesi magari d’esterno che sembrano schizzare via, così come i tiri, disorientando portiere e difensori..secondo me è proprio come nella realtà, la palla non avrai mai la stessa velocità, sia per il terreno sia per la forza impressa dal giocatore, così come l’effetto..poi giocarmela alla pari con PSG in coppa di Francia (semifinale vinta) e col BARCA ai quarti di champions (io Monaco) non ha prezzo
sono daccordo. la beta2 è la migliore per me
 

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
507
533
93
grazie mille! ma se riscarica anche il dt80_400E... non devo rimettere anche quello?
Salvalo per precauzione, ma io (che ho scoperto questa cosa solo DOPO averla fatta) non ho riscontrato problemi usando il 400E riscaricato ... Quindi lo rimetterò solo se vedrò problemi :D
 
  • Like
Reactions: fabio93bg

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
507
533
93
si alternano lanci morbidi con effetti armoniosi a passaggi tesi magari d’esterno che sembrano schizzare via, così come i tiri, disorientando portiere e difensori.
Questo spero di confermarlo stasera quando la proverò... Non vedo l'ora :D Sarebbe un gran passo !!!


poi si nota la differenza tra il fuoriclasse e il calciatore piu' scarso
In questo unico particolare il Definitive prima edizione 1.4.0 rimane ancora il migliore per me, però @Holland_ ha quasi raggiunto la completezza anche in questo aspetto ... Già nel LIVE c'è molta caratterizzazione. Stasera voglio proprio gustarmi questa Beta2 !!!!! :D


sono daccordo. la beta2 è la migliore per me
Mi fa piacere che lo dici, dato che spesso siamo sulla stessa barca !!!!
 

fabio93bg

Giovanissimi B
17 Gennaio 2021
204
90
28
sono contento di aver messo da steam l'aggiornamento solo quando lancio l'exe, quindi oggi quando torno a casa prima di aprire l'exe faccio backup
 

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Ricapitolando (abbiate pazienza ma l'età avanza :D), per mantenere il gioco al dlc 4.0 senza sballare il FO dobbiamo:

- fare il backup preventivo della cartella save e dell'exe, dpfilelist.bin (dov'è questo file?) e consigliato anche dt80_400E_X64.CPK
- lanciare l'update da Steam
- rimettere la cartella save, l'exe ed il file DPFilelist.bin
- lanciare il gioco

(oppure prima di rimetere i file backuppati bisogna avviarlo una volta in modalità "vanilla"?)
Il dpfilelistgenerator non va usato?
grazie per la pazienza
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,173
784
113
PSN ID
Californianodoc
Ricapitolando (abbiate pazienza ma l'età avanza :D), per mantenere il gioco al dlc 4.0 senza sballare il FO dobbiamo:

- fare il backup preventivo della cartella save e dell'exe, dpfilelist.bin (dov'è questo file?) e consigliato anche dt80_400E_X64.CPK
- lanciare l'update da Steam
- rimettere la cartella save, l'exe ed il file DPFilelist.bin
- lanciare il gioco

(oppure prima di rimetere i file backuppati bisogna avviarlo una volta in modalità "vanilla"?)
Il dpfilelistgenerator non va usato?
grazie per la pazienza
Mi accodo anche io alla domanda chiedendone un'altra, bisogna spuntare qualcosa se facciamo partire il gioco originale?
Cmq @drako78 il dt80_400ecc si trova all'interno della cartella download
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,113
1,488
113
non saprei che altro possa migliorare ma Marcello e' iperattivo, cerca sempre di migliorarlo, anche se io penso che con questo si sia superato complimenti
Concordo @gati77 si è veramente superato... ho fatto qualche partita ieri sera e sono andato a dormire a malincuore perché avrei continuato ad oltranza per quanto mi divertivo
 

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
507
533
93
Bisogna rimettere l'exe, il file dpfilelist.bin e se proprio vuoi non correre rischi, la cartella save in documenti.... Poi basta.

Dico però anche che io ho il Sider con il netblock attivo, ma non credo incida ecco ...
 
  • Like
Reactions: Maxbre

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,679
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre