NEW GAMEPLAY MOD - LIVE FOOTBALL MATCH / V1-V2 Update- Versione 1.05.00 - RILASCIATO

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
quando esce un DLC l’unico problema che porta via tempo sono coloro che dovranno aggiornare le patch, ma nel frattempo basta non selezionare l ultimo DLC nel dpfilelist e si continua con il vecchio.
Riguardo il GP nessun problema, domani pomeriggio quando torno dal lavoro mi metto subito alla ricerca dei nuovi indirizzi, perché loro ad ogni exe li cambiano, e poi ricrei l exe su base del nuovo eseguibile




Ragazzi aggiornerò la versione base, tranquilli ;)
infatti io mi sono copiato gia' exe, dt e save per rimettere il dlc 4, dopo l' aggiornamento di domani
 
  • Like
Reactions: sam75

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,173
784
113
PSN ID
Californianodoc
Ecco appunto, ma non c'è qualche anima pia che potrebbe fare un mini video su come si usa questo benedetto dpfilegen?
Per i deficienti come me:) che non hanno capito come si usa.
Grazie!!
 
  • Like
Reactions: fabio93bg e draco78

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
sto provando il BETA 2
1 match vs West Bromwich Albion che vincevo 2-0 all'80esimo e sono riuscito a pareggiare....
sono onesto...gp spaziale...ma non riesco più ad individuare le differenze tra LFM base, beta test e beta test 2...
Detto questo...rigore per me... @the elder guarda come si tira un rigore

questo è il gol cpu con velo...pazzesco...

statistiche
1617828355681.jpeg

ps: su pc c'è pure la nebbia o c'è anche su ps4?
1617828353700.png
 

Allegati

  • 1617828298789.png
    1617828298789.png
    563.7 KB · Visualizzazioni: 3
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Ecco appunto, ma non c'è qualche anima pia che potrebbe fare un mini video su come si usa questo benedetto dpfilegen?
Per i deficienti come me:) che non hanno capito come si usa.
Grazie!!

grazie! servirebbe anche a me, almeno una guida precisa
Fate un backup del dpfilelist.bin e dell’edit attuale prima che steam aggiorni il gioco
Ma non era l´ultimo Gp fino a Pes 2022?!?! :eek:
Difatti il LIVE FOOTBALL MATCH è l’ultimo GP a prescindere da futuri miglioramenti al Gameplay se ci saranno o meno
 

fabio93bg

Giovanissimi B
17 Gennaio 2021
204
90
28
scusa @Holland_, per tornare alla versione 4 devo fare backup, aggiornare al nuovo e poi rimettere exe, DPFilelist, dt18 del vecchio DLC4.0? quindi quelli che stavamo già usando?
 
8 Gennaio 2015
108
52
28
Fate un backup del dpfilelist.bin e dell’edit attuale prima che steam aggiorni il gioco

Difatti il LIVE FOOTBALL MATCH è l’ultimo GP a prescindere da futuri miglioramenti al Gameplay se ci saranno o meno
Ma scusa io uso il sider ed ho disattivato l online ( netblock.lua) quindi non dovrebbe aggiornare niente o meglio fare backup?
 

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Ma scusa io uso il sider ed ho disattivato l online ( netblock.lua) quindi non dovrebbe aggiornare niente o meglio fare backup?
No, il netblock non permette la connessione una volta lanciato il gioco, ma l'aggiornamento steam non può essere bloccato in nessuna maniera.

Rinnovo la richiesta, a qualche anima pia, di riportare passo passo la guida su comer rimanere con il dlc 4.
grazie
 
  • Like
Reactions: Maxbre
8 Gennaio 2015
108
52
28
No, il netblock non permette la connessione una volta lanciato il gioco, ma l'aggiornamento steam non può essere bloccato in nessuna maniera.

Rinnovo la richiesta, a qualche anima pia, di riportare passo passo la guida su comer rimanere con il dlc 4.
grazie
infatti io mi sono copiato gia' exe, dt e save per rimettere il dlc 4, dopo l' aggiornamento di domani
dovrebbe essere questo quello che dovremmo fare ...
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
No, il netblock non permette la connessione una volta lanciato il gioco, ma l'aggiornamento steam non può essere bloccato in nessuna maniera.

Rinnovo la richiesta, a qualche anima pia, di riportare passo passo la guida su comer rimanere con il dlc 4.
grazie
ti dovevi fare il backup del tuo vecchio edit e del tuo exe precedente
 

fabio93bg

Giovanissimi B
17 Gennaio 2021
204
90
28
non capisco solo una cosa, dopo aver fatto il backup e l'aggiornamento, l'exe da mettere e il dt18 saranno ancora quelli del vecchio DLC, quelli già rilasciato, giusto?
 

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
507
533
93
Il dt18 non viene aggiornato con l'update, come ogni componente della cartella Data, rimangono intatti per fortuna

Invece nella cartella download questo stronzo di PES, oltre a scaricare giustamente dt80_500E_x64 (ok, potete lasciarlo lì), riscarica anche il dt80_400E_x64.cpk ... Per cui a chi non ha ancora aggiornato suggerisco di salvarsi anche questo prima.

Comunque rispondendo a @fabio93bg tu devi rimettere l'exe e semplicemente il DpFileList.bin che c'era prima dell'update, stop !

Se non te lo sei salvato... Occorre usare il DPFileListGenerator per ristabilire la situazione ...

Per quanto riguarda la cartella "save" non ho notato sconvolgimenti...
 

therockets

Giovanissimi B
11 Settembre 2016
291
385
63
@Holland_ ho fatto un po' di partite con LFM Beta2 e lo trovo spettacolare, almeno per il mio modo di giocare.
Egoisticamente spero che con il nuovo DLC non venga abbandonato...se no non aggiorno e continuo con questo.
Buona giornata a tutti

p..s. @giaflabo un pessista più maturo di me...pensavo di essere il più agè con i miei 62!!!!!
 
  • Like
Reactions: Changi e Holland_
8 Gennaio 2015
108
52
28
Ma io ho aggiornato da steam e ci ho rimesso sopra sovrascrivendo, il gp di holland sto testando cosi e mi pare che non e cambiato niente ...cioe nel senso il gp lo legge e il gioco mi dice versione 1.04
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Gli aggiornamenti di konami NON possono essere bloccati (il netblock blocca soltanto il LIVEUPDATE).

Per ricevere il precedente GP occorre:
- backup dei seguenti files: PES2021.exe, dt18_all.cpk, TUTTA la cartella SAVE, dpfilelist.bin che sta nella cartella data del gioco.

Dopo l'aggiornamento konami rimettete il files che avete salvato precedentemente CANCELLANDO (o meglio li togliete e ve li salvate altrove) i files dell'aggiornamento. NON SOVRASCRIVETE I FILES DEGLI AGGIORNAMENTI MA SOSTITUITELI CON QUELLI CHE VI SIETE SALVATI PRECENDENTEMENTE.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,202
113
Ho fatto una partita su console per curiosità.
A parte le ovvie mancanze rispetto al pc (stadi, arbitraggio, ecc.), la differenza che mi è subito saltata agli occhi in maniera evidentissima è stata, rispetto al LIVE e quindi non alle due BETA, la fisica del pallone.
Eppure sappiamo che questo aspetto è comunque uno dei punti di forza del gioco della Konami.
Ma quello che ha ottenuto @Holland_ soprattutto con quel gameplay (non che quello delle BETA faccia schifo, parliamo di altissimo livello) su questo aspetto è veramente incredibile.
 
  • Like
Reactions: Holland_ e Gil69

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online